Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Non vogliamo pagare la clausola di Higuain? Non esiste nessuna trattativa"

Post in rilievo

boh .boh la faccenda è strana forte sefz comunque se dipendesse da me offrirei un 40-45 milioni ai cinesi per Icardi con un quadriennale al ragazzo di 4,5 milioni e abbiamo un attaccante che non sarà bello da vedere ma con un grande senso del goal oltre ad avere soltanto 23 anni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, per correttezza, la Juventus ha provato a chiedere al napoli (ufficialmente) se accettavano qualche nostro giocatore da inserire nella trattativa. Dato che, come preventivabile, il napoli accetta solo i soldi della clausola, tra qualche giorno magari la Juventus salta fuori con il pagamento della clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una dirigenza di tonni in mezzo agli squali, è bastata una chiacchierata per far cambiare idea, noi sprechiamo soldi in Italia solo verso i giocatori che le squadre vogliono vendere, all'estero non trattiamo quasi mai, voglio vedere come va a finire con Pogba e voglio vedere la forza della società qual è. In attacco siamo super mediocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi attaccate alle parole "per ora"

mi ricorda gotze che diceva "momentan"

 

mi dispiace per i denti di coloro che ci hanno creduto, storia chiusa.

io sono tra coloro che ci ha creduto. non ci avrei messo la mano sul fuoco, nè giocato una cena con ristorante a scelta, ma non immaginavo che in giro ci potessero esser dei pagliacci simili. marotta aveva la stessa faccia di quando fu trollato per l' affare Vucinic-Guarin. ma i polli siamo noi ......che ci scanniamo tra noi (juevntini) mentre loro, alla fine della fiera, sono arcisuperprofumatamente pagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi sto ponendo da una settimana è questa:

 

perchè mai spendere 95 milioni per Higuain e non 50 per Cavani?

perchè Cavani guadagna il triplo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto ora intervista rubata mentre usciva e non ho visto tutta questa decisione nel dire che non paga la clausola.. Ha detto che per il momento non c'è trattativa.

 

Esatto.

Intanto ha confermato indirettamente che l'interesse c'è.

Secondo me non finisce qui. Poi magari non arriva lo stesso, ma non finisce oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, Io non so se pagheranno o no quei soldi ma questi declarazioni valgono nulla.

 

Pjanic, Marotta: “Nessuna trattativa, è una balla”

 

 

Poco fa, infine, si è aggiunto quanto dichiarato a laroma24.it dal direttore generale della Juventus, Beppe Marotta: “E’ una balla, si può riscontrare facilmente dalla Roma che ieri ha diramato un comunicato. La presenza di Paratici nella Capitale, anche se fosse vera, può essere dovuta anche ad altri motivi“. Smentite di rito? Il mercato è lungo, sarà un’estate bollente.

 

 

 

 

Marotta: “Pjanic? Valutiamo diverse soluzioni, nell’eventualità non pagheremo la clausola”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Marotta parla chiaro, in ballo c’è Pjanic. Come riporta La Gazzetta dello Sport (F. Della Valle), l’amministratore delegato della Juventus ha dichiarato: “Per Miralem di sicuro non pagheremo la clausola, nell’eventualità apriremo una trattativa con la Roma ma in questo momento ci stiamo guardando attorno per soluzioni differenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitica Sky che parlava di "Juve che pagherà la clausola"

Bugiardi come sempre

mai creduto

attacco Juve 2016-17: Dybala,Mandzukic,Zaza e Pjaca

fine dei giochi

si era parlato di pochi innesti di qualità: Alves,Pjanic,Benatia e Pjaca lo sono

gli altri nomi li lascio a chi gioca a PES o Football Manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credevo e non ci credo nemmeno ora a maggior ragione. La società non li tira fuori 95 milioni per un solo giocatore, neanche se fossero Messi o Ronaldo. Marotta sperava in qualche apertura di De Lamentis a contropartite tecniche, che ovviamente non c'è stata. Ogni volta si fanno i conti senza l'oste: si trova una intesa di massima col giocatore e poi si va a trattare con la società che, inevitabilmente, a fronte di offerte ridicole, risponde picche. Questo comportamento funziona solo con giocatori di scarso o medio livello. Se vuoi davvero prendere un campione devi essere pronto a pagarlo caro. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come preventivato...logicamente la Juve non paga 94 milioni un 29 enne...era un'operazione da bimbominkia...che giustamente la Juve eviterà di fare....ma qui ancora si crede a Babbo Natale...

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino ad oggi temevo fosse tutta una boutade, a questo punto invece sono molto fiducioso.Fino ad oggi temevo fosse tutta una boutade, a questo punto invece sono molto fiducioso.

Io invece il contrario..noi il tentativo l'abbiamo fatto e non ci siamo riusciti

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..chiudiamo x Pjaca intanto....l'attaccante deve arrivare da una rosa ristretta di campioni se no davanti siamo pochi e uno che sostituisce morata che ci faccia fare la differenza che faceva lui specialmente in europa serve e tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto fin troppo chiaro e anche giusto.

Higuain a 28 anni e passa non vale 94 milioni.

Marotta ha provata ad intavolare una trattativa alla sue cifre, come aveva fatto intendere il fregatelo di higuain.

 

De lamentis si oppone? Avrà un giocatore scontento che tra 2 anni va via a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.