Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Juve★★★

VIDEO Pjaca Day - L'arrivo del giocatore al J Medical per le visite mediche

Recommended Posts

..ma cosa fanno tuuta quella gente lì ad attenderlo se tanto fra due stagioni max lo saluteremo...come fanno ad essere entusiasti..

Non dare troppa retta ai media.

pero' ho detto una cosa molto verosimile, appena diventa un calciatore bello e fatto ce lo fregano...oramai siamo l'udinese della champions

nella vita bisogna accontentarsi...meglio essere l'Udinese della Champion che l'Udinese della serie d

Che campiamo a fare.. Tanto prima o poi creperemo tutti quanti

Oppure ... che mangiamo a fare il primo il secondo il contorno la frutta e il dolce: facciamo un frullato di tutto e buonanotte sefz

..ma cosa fanno tuuta quella gente lì ad attenderlo se tanto fra due stagioni max lo saluteremo...come fanno ad essere entusiasti..

pensa che se non arrivasse mai nessuno forse in campo mandavamo ancora benetti, furino .....

Ah ah hai ragione. Ma sarà lui a chiedere di essere ceduto

Ma scusatemi, perché parlare di un'ipotetica cessione di Pogba in una discussione sull'arrivo di un giovane giocatore? Si potrebbe parlare delle sue caratteristiche tecniche, del suo utilizzo nella nostra formazione ipotetica. Il suo arrivo quali nuovi scenari di gioco ci aprirebbe? E' ambidestro? E' valido tecnicamente? Fisicamente ha scatto e resistenza? ecc....

Ieri sera ha messo un post su Fb che lascia intendere di una trattativa BBilan per Tevez! .uah

Ma che fonti ha? secondo me lo stanno prendendo per il colon :d

perchè l'essere umano pensa a divertirsi ed ai piaceri della vita, quando poi l'unica cosa certa è la morte. ecchepalle mi sono venute a forza di rasparle. Non ci si può addormentare juventus ed il giorno dopo svegliarsi finanziariamente come il real o squadre del genere. Piano piano stiamo scalando... un po' di ottimismo non guasterebbe... ma lo dico prima di tutto per te

Ma sai senza Pogba diventa un mercato da 4, il prossimo sarà Dybala, venderemo tutti!!!111!!!11!!! Dirotta mamettiti!!!111 .chit

ahahahhaa pogba è loccasione per fargli gridare marotta dimettiti come lo scorso anno..poi quando la juve vincera ancora..per la vergogna resteranno sile ti o rosicheranno
  • Mi Piace 1

il grande guru elkann lo aveva detto ieri nel primo pomeriggio...

ed io sbananavo anche se non lo ho mai visto giocare... :d