Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

[Topic unico] Pruzzo e le sue pruzzfezie stagione 2017/18: "La Juve ha sottovalutato l'addio di Bonucci"

Post in rilievo

 

era una battuta su giorgiop

Ah grandissimo intenditore di calcio giorgiop..l unica cosa che gli feci notare una volta e'che e'rischia di diventare mocorde monotono colle sua analisi e tutto cio puo deviare l interesse dell ascoltatore anche quando si propongono idee interessanti e lungimiranti..non ti dico poi le donne,gia se parli di calcio troppo,tranne eccezioni,si annoiano.se poi diventi ripetitivo lui rischia di tornare a casa e trovare la sua coll idraulico o col prete..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha appena pronosticato:

- Real favoritissimo stasera. 1 fisso.

- Monaco-Juve: 1

 

Olè

Sul real ci ha preso

Speriamo sbagli stasera..!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ex attaccante: «Il mio obiettivo settimanale è quello di non vederli vincere lo scudetto a Roma»

 

Fonte:

tuttosport.com

 

TORINO - Prima l'aggettivo "nano da giardino". Ora la speranza di non vederlo festeggiare lo scudetto all'Olimpico. Roberto Pruzzo continua il suo personalissimo duello con Pjanic e con la Juventus: «Il mio obiettivo - ha detto a Radio Radio - è quello di non vedere Pjanic e i suoi compagni festeggiare lo scudetto allo stadio Olimpico. Sarebbe un modo dignitoso per la Roma di chiudere il campionato». Roma-Juventus è più di una semplice partita e, anche quest'anno, il campo conferma questa "esclusività": «La Roma ha vinto tante partite ma purtroppo rimangono impresse solo le sconfitte. Sarebbe bello vincere contro la Juventus».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Pruffezzia sulla Roma l'ha fatta "pjanic non deve festeggiare all'olimpico"

 

E questa l'abbiamo sfangata, prenderanno l'ennesima sprangata sui denti .ehm

 

Per la Pruffezia sulla finale c'è tempo...incrociamo le dita , sono più ansioso di leggere cosa dirà a riguardo che all'idea di vedere la Finale .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Pruffezzia sulla Roma l'ha fatta "pjanic non deve festeggiare all'olimpico"

 

E questa l'abbiamo sfangata, prenderanno l'ennesima sprangata sui denti .ehm

 

Per la Pruffezia sulla finale c'è tempo...incrociamo le dita , sono più ansioso di leggere cosa dirà a riguardo che all'idea di vedere la Finale .brr .brr

Che mi risulta, invece, l'ha già fatta.

Ha detto che faticheremo ma che si parte comunque da 50 e 50: ergo ... fate vobis .ghgh .ghgh .ghgh

 

Non so dove l'ho letto, mi pare che fosse un articoletto di ieri linkato da una delle solite notifiche che mi arrivano sul telefono, non me lo sono inventato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mi risulta, invece, l'ha già fatta.

Ha detto che faticheremo ma che si parte comunque da 50 e 50: ergo ... fate vobis .ghgh .ghgh .ghgh

 

Non so dove l'ho letto, mi pare che fosse un articoletto di ieri linkato da una delle solite notifiche che mi arrivano sul telefono, non me lo sono inventato sefz

 

Ehhh ma quella non è un vera Prufezzia , 50 e 50 vuol dire che non si è sbilanciato.

 

Da qui alla finale si sbilancerà di certo , non resisterà ! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca ancora tempo. Appena si sbilancerà inizieranno i festeggiamenti

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente me ne frego di cosa dice Pruzzo, nemmeno fosse stato un Van Basten lasciano chissa' quale traccia indelebile nel calcio. Pruzzo fa parte di quella schiera di poveri frustrati che non avendo vinto nulla oltre alla coppa de nonno e forse uno scudo, ha pure l'arroganza di criticare tutto e tutti nemmeno importasse a qualcuno un fico secco.

Fin quando daremo importanza a certi personaggi saremo noi ad alimentarli.

Ignorandolo faremmo la miglior cosa perche' alla fine mentre gli altri continuano a chiacchierare e insultarci, noi continuiamo a rispondere sul campo. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente me ne frego di cosa dice Pruzzo, nemmeno fosse stato un Van Basten lasciano chissa' quale traccia indelebile nel calcio. Pruzzo fa parte di quella schiera di poveri frustrati che non avendo vinto nulla oltre alla coppa de nonno e forse uno scudo, ha pure l'arroganza di criticare tutto e tutti nemmeno importasse a qualcuno un fico secco.

Fin quando daremo importanza a certi personaggi saremo noi ad alimentarli.

Ignorandolo faremmo la miglior cosa perche' alla fine mentre gli altri continuano a chiacchierare e insultarci, noi continuiamo a rispondere sul campo. Punto

 

Sei pazzo?

E' una miniera d'oro... lui fa il suo pronostico, tu punti sul contrario e incassi :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ex attaccante: «Il mio obiettivo settimanale è quello di non vederli vincere lo scudetto a Roma»

 

Fonte:

tuttosport.com

 

TORINO - Prima l'aggettivo "nano da giardino". Ora la speranza di non vederlo festeggiare lo scudetto all'Olimpico. Roberto Pruzzo continua il suo personalissimo duello con Pjanic e con la Juventus: «Il mio obiettivo - ha detto a Radio Radio - è quello di non vedere Pjanic e i suoi compagni festeggiare lo scudetto allo stadio Olimpico. Sarebbe un modo dignitoso per la Roma di chiudere il campionato». Roma-Juventus è più di una semplice partita e, anche quest'anno, il campo conferma questa "esclusività": «La Roma ha vinto tante partite ma purtroppo rimangono impresse solo le sconfitte. Sarebbe bello vincere contro la Juventus».

Quindi campioni all'Olimpico?sefz

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente me ne frego di cosa dice Pruzzo, nemmeno fosse stato un Van Basten lasciano chissa' quale traccia indelebile nel calcio. Pruzzo fa parte di quella schiera di poveri frustrati che non avendo vinto nulla oltre alla coppa de nonno e forse uno scudo, ha pure l'arroganza di criticare tutto e tutti nemmeno importasse a qualcuno un fico secco.

Fin quando daremo importanza a certi personaggi saremo noi ad alimentarli.

Ignorandolo faremmo la miglior cosa perche' alla fine mentre gli altri continuano a chiacchierare e insultarci, noi continuiamo a rispondere sul campo. Punto

Non e'vero,pruzzo e'stato un gran giocatore onestamznte ha vinto serie a dell epoca(vale la champions attuale)finale di coppa campioni in cui segna ma i suoi compagni sbagliano i rigori,contro di noi segnava in rovesciata segnava al 90esimo..in nazionale bearzot non lo chiamava per via del pallone d oro paolo rossi re di spagna e argentina..siamo onesti pruzzo e'stato un grande giocatore,all epoca la serie a era il top e lui era in una delle due piu forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già lo vedo, pjanic che bacia un tricolore gigante a Roma. @@

 

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

ah ah, il giocatore da giardino si sta domostrando uno dei migliori centrocampisti d'Europa, gia' campione d'Italia e finalista di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e'vero,pruzzo e'stato un gran giocatore onestamznte ha vinto serie a dell epoca(vale la champions attuale)finale di coppa campioni in cui segna ma i suoi compagni sbagliano i rigori,contro di noi segnava in rovesciata segnava al 90esimo..in nazionale bearzot non lo chiamava per via del pallone d oro paolo rossi re di spagna e argentina..siamo onesti pruzzo e'stato un grande giocatore,all epoca la serie a era il top e lui era in una delle due piu forti

 

Mai piaciuto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Pruzzo ha parlato a Radio Radio in vista della prossima finale di Champions League fra Juventus e Real Madrid: "Non so se il Real Madrid meriti la finale - ha esordito -. Il Bayern Monaco ha sbagliato mezza partita ed è stato punito. Il Real è una squadra forte, ma con una difesa e un portiere discutibili. Poi c'è Ronaldo che è di un'altra categoria. La partita però è assolutamente equilibrata, credo che la Juventus possa farcela".

 

Le Pruzzfezie in Europa non hanno effetto, e ci son già dei precedenti a testimoniarlo, da tali si trasformano in Pruzzfesserie!

State tranquilli!

:d.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.