Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2016/2017 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

difese impenetrabili in Belgio

Margiotta del lotto sembrava il più scarso... Spinazzola per dire sembrava fortissimo a paragone. E invece... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è capitato di vedere le ultime partite di cassata all'ascoli...beh...sta continuando a giocare come giocava in primavera, tenta le stesse giocate e fa tutto con naturalezza...direi che non si è notato alcun cambio di categoria e questo gli fa sicuramente onore.

Se cassata è perfettamente calato nell'ascoli non posso dire lo stesso di vitale, calciatore che non ho mai del tutto apprezzato, nel cesena ha giocato malino finora anche se c'è da dire che non è un esterno d'attacco (anche se gli veniva lasciata discreta libertà di movimento), purtroppo pare drago non lo veda come centrocampista a 3 e in avanti dubito avrà più molti spazio ora che son rientrati ciano e laribi.

 

Nota a margine..spicciamoci a prendere orsolini, please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è capitato di vedere le ultime partite di cassata all'ascoli...beh...sta continuando a giocare come giocava in primavera, tenta le stesse giocate e fa tutto con naturalezza...direi che non si è notato alcun cambio di categoria e questo gli fa sicuramente onore.

Se cassata è perfettamente calato nell'ascoli non posso dire lo stesso di vitale, calciatore che non ho mai del tutto apprezzato, nel cesena ha giocato malino finora anche se c'è da dire che non è un esterno d'attacco (anche se gli veniva lasciata discreta libertà di movimento), purtroppo pare drago non lo veda come centrocampista a 3 e in avanti dubito avrà più molti spazio ora che son rientrati ciano e laribi.

 

Nota a margine..spicciamoci a prendere orsolini, please.

Ho visto che anche le ammonizioni sono una costante .ghgh

Comunque anche in Primavera era evidente che fosse il più pronto a giocare tra i pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo delsa e petrovic.

Untersee nella juve primavera e sotto età ha fatto un anno devastante e sotto età ha fatto delle presenze in prima squadra in partite amichevoli in cui dimostrava un grandissimo ppotenziale. Poi l'infortunio...l'anno dopo ha giocato ancora in primavera, ma non ha confermato quello che ha fatto prima dell'infortunio.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Esatto. Non come lirola eh, ma stava poco sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio^^

anche se mi pare migliorato anche sotto quell'aspetto.

 

6 partite, 4 gialli. Sempre ammonito nelle ultime quattro partite... uhuh

Può e deve migliorare .sisi

 

 

Ma sta giocando da prima punta?

 

Dai tabellini, eccezion fatta per 2-3 partite in cui ha giocato da prima punta, ha sempre giocato accanto ad una prima punta "di peso"... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 partite, 4 gialli. Sempre ammonito nelle ultime quattro partite... uhuh

Può e deve migliorare .sisi

 

 

 

 

Dai tabellini, eccezion fatta per 2-3 partite in cui ha giocato da prima punta, ha sempre giocato accanto ad una prima punta "di peso"... .ok

 

Sbaglio o da noi era trequartista ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lirola ha fenomenoneggiato. Se il messi denoialtri Politano l'avesse giocata un pò di più con lui forse il risultato sarebbe stato molto diverso stasera.

Benissimo Pol .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassata e lirola

Il resto sono scarsi

XXX

 

Lirola ha fenomenoneggiato. Se il messi denoialtri Politano l'avesse giocata un pò di più con lui forse il risultato sarebbe stato molto diverso stasera.

Benissimo Pol .yahooo

Non mi è piaciuto sul terzo gol preso e sull'occasione del palo all'ultimo ... per il resto una roba da non credere ... palle messe dentro a ripetizione tute belle e forti ... e aveva un uomo fisso su di lui ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto sul terzo gol preso e sull'occasione del palo all'ultimo ... per il resto una roba da non credere ... palle messe dentro a ripetizione tute belle e forti ... e aveva un uomo fisso su di lui ...

Ha fatto da birillo il centrale, lui era tagliato fuori, che poteva fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto da birillo il centrale, lui era tagliato fuori, che poteva fare?

Tu lo vedi troppo con gli occhi dell'amore. Lirola deve crescere e di molto ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu lo vedi troppo con gli occhi dell'amore. Lirola deve crescere e di molto ancora

Io ho visto Acerbi e Peluso imbarazzanti. Federico davvero pessimo.

Politano e Ricci hanno perso una valanga di palloni per l'ossssione dell'azione personale... Lirola ha preso un sacco di palloni su calcio d'angolo e messo tanti palloni col contagiri. Mai visto uno così che non sente il salto di livello onestamente, forse solo Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto da birillo il centrale, lui era tagliato fuori, che poteva fare?

Seguire o comunque contrastare ed infasidire il suo uomo che partitva dalla sua zona e che ha fatto gol ... sarò vecchio stampo o sarà l'influenza di GIorgioP ma certi obbrobri del difendere a zona non li concepisco ... ed in ogni caso difensivamente ne ha da imparare ...

 

Intanto segnalo il gol preso da Leali nella sconfitta dell'Olympiakos in casa sua contro l'Apoel.

A mio avviso con gravi responsabilità in quanto su cross dalla sua sinistra esce ma viene anticipato dall'attaccante che insacca di testa e lui va a farfalle ...

 

Donis in panchina tutta la partita in Krasnodar Nizza 5-2

 

Thiam invece è entrato al 73esimo di Liberec - Paok Salonicco ... tocca 5 palloni senza sbagliarne uno .... il Paok segna il gol vittoria al minuto 82 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguire o comunque contrastare ed infasidire il suo uomo che partitva dalla sua zona e che ha fatto gol ... sarò vecchio stampo o sarà l'influenza di GIorgioP ma certi obbrobri del difendere a zona non li concepisco ... ed in ogni caso difensivamente ne ha da imparare ...

 

Intanto segnalo il gol preso da Leali nella sconfitta dell'Olympiakos in casa sua contro l'Apoel.

A mio avviso con gravi responsabilità in quanto su cross dalla sua sinistra esce ma viene anticipato dall'attaccante che insacca di testa e lui va a farfalle ...

 

Donis in panchina tutta la partita in Krasnodar Nizza 5-2

 

Thiam invece è entrato al 73esimo di Liberec - Paok Salonicco ... tocca 5 palloni senza sbagliarne uno .... il Paok segna il gol vittoria al minuto 82 ...

Ho rivisto il video... non era lui a dover contrastare, lui era su quello alle sue spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questo è il lirola che vi piace tenetevelo, io come terzino di una difesa a 4 se non migliora un po' non ce lo voglio vedere.

Anche ieri era sempre fuori posizione.

 

Mi chiedevo se i buchi difensivi nella primavera dipendessero da lui che partiva ad cazzum o se fosse qualche difetto tattico nell'assetto di copertura, ormai non me lo chiedo più...ieri con politano pressato da 3 avversari a centrocampo e con il sassuolo in uscita alta il buon Pol invece di dargli copertura e appoggio che fa? Parte in sovrapposizione, roba che se politano non fosse riuscito ad uscire da quella situazione difficile i belgi avrebbero avuto un'autostrada enorme.

Poi si sa che quando attacca è fenomenale eh...ma * miseria se deve migliorare dietro

 

e lo dico perchè sono anche io convinto abbia mezzi da campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha fatto da birillo il centrale, lui era tagliato fuori, che poteva fare?

 

"Errorino" di poca esperienza.

L'unica azione sviluppabile era il triangolo tra di due belgi e avrebbe potuto lasciare l'uomo che aveva seguito (fuori ormai dall'azione) e, invece di rimanere immobile, tagliare alle spalle del suo compagno per anticipare il belga che avrebbe ricevuto il pallone.

L'avesse fatto, sarebbe stato un grande intervento difensivo.

Chiaro, l'errore più grande è del centrale che non segue.

 

se questo è il lirola che vi piace tenetevelo, io come terzino di una difesa a 4 se non migliora un po' non ce lo voglio vedere. Anche ieri era sempre fuori posizione. Mi chiedevo se i buchi difensivi nella primavera dipendessero da lui che partiva ad cazzum o se fosse qualche difetto tattico nell'assetto di copertura, ormai non me lo chiedo più...ieri con politano pressato da 3 avversari a centrocampo e con il sassuolo in uscita alta il buon Pol invece di dargli copertura e appoggio che fa? Parte in sovrapposizione, roba che se politano non fosse riuscito ad uscire da quella situazione difficile i belgi avrebbero avuto un'autostrada enorme. Poi si sa che quando attacca è fenomenale eh...ma * miseria se deve migliorare dietro e lo dico perchè sono anche io convinto abbia mezzi da campione.

 

Lo si dice tutti che deve fare esperienza in fase difensiva e quella la fai solo giocando con i "grandi".

Ben felice di avere uno come Pol Lirola alla Juve, magari ne avessimo tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pretende che un 19enne faccia alla perfezione le due fasi .ehm

Offensivamente è un mostro, ieri in difesa tolto il mezzo (perchè l'errore non è tanto suo ma del centrale) errore ha fatto molto bene, recuperando una valanga di palloni, specie su palla alta.

Il ragazzo si farà... Nota a margine, Politano è un ignorante tatticamente parlando, non la passa praticamente mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.