Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS ecco la prima puntata del 04-08, potete riascoltarla e scaricarla quando volete! Lasciateci le vostre impressioni

Post in rilievo

Ma Del Piero nel 1994 non ha vinto un torneo Viareggio con la Primavera? .uhm

Ma Del Piero nel '94 aveva gia' 20 anni!!! https://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Del_Piero#Presenze_e_reti_nei_club

 

aveva anche già giocato in serie A e in serie B!!! Viene dalla primavera del padova ragazzi, quando si sbaglia è il caso di ammetterlo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://it.wikipedia.org/wiki/Torneo_di_Viareggio_1994

 

La Juventus, allenata da Antonello Cuccureddu e capitanata da un Alessandro Del Piero[1] destinato a divenire la bandiera bianconera dei successivi vent'anni nonché uno dei maggiori calciatori della sua epoca, interruppe un lungo digiuno conquistando la Coppa Carnevale per la seconda volta nella sua storia, a trentatré anni di distanza dalla sua precedente affermazione. La squadra torinese superò in finale la Fiorentina guidata da Luciano Chiarugi,[2] che a sua volta poteva contare sulle prestazioni di un promettente Francesco Flachi.[3]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Del Piero nel '94 aveva gia' 20 anni!!! https://it.wikipedia...e_reti_nei_club

 

aveva anche già giocato in serie A e in serie B!!! Viene dalla primavera del padova ragazzi, quando si sbaglia è il caso di ammetterlo no?

 

Che non sia cresciuto dai pulcini della Juventus è risaputo, ma il primo anno è stato aggregato alla primavera della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo ragazzi complimenti siete stati veramente bravi.

 

vi ho ascoltato con molto piacere, argomenti ben trattati e idee chiare su cosa sia il calcio italiano ad oggi.

 

chiamate la rai e fatevi assumere pagati.

 

attendo con ansia la prossima puntata.

 

momento culturale migliore la spiegazione delle liste

 

battute varie splendide.

 

ancora veramente complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sia cresciuto dai pulcini della Juventus è risaputo, ma il primo anno è stato aggregato alla primavera della Juventus.

c'è una bella differenza tra "aggregato nella primavera per un anno" e cresciuto nella primavera della Juventus.. Una grossa differenza.. Quando si sbaglia magari sarebbe il caso di ammetterlo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già finita :(

 

Dopo solo 2 ore e mezzo, potevate farne altre tre .sisi

 

uhuh

 

 

 

Grandissimi .allah

 

A parlare delle liste ovviamente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quel che mi riguarda sarei felice se vi siete divertiti...

 

Nella prossima trasmissione inseriteci uno dei tanti troll. Un po' di caciara non guasta mai

 

Cmq ancora complimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una cosa; a quando la prossima?

 

poi non stresso più

 

Domanda che supera il mio livello di competenza.

Faremo comunque conoscere la data del prossimo appuntamento con largo anticipo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quel che mi riguarda sarei felice se vi siete divertiti...

Bravi tutti , oltre due ore di trasmissione passate in fretta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì prossimo, 10 agosto alla stessa ora ;)

 

D'accordo grazie per l'info :)

 

Però Reus si legge Reus ma si pronuncia Rois sefz sefz

 

Oh .brr scherzo non mi bannare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì prossimo, 10 agosto alla stessa ora ;)

 

prima della mia partenza in spagna ottimo!

 

mi raccomando cercate di farla a scadenza settimanale per commentare le partite e poter ampliare i discorsi,

 

il materiale umano per quanto sentito oggi c'è tutto e di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo grazie per l'info :)

 

Però Reus si legge Reus ma si pronuncia Rois sefz sefz

 

Oh .brr scherzo non mi bannare :d

 

Ho impiegato troppo tempo a imparare la pronuncia di Manzo e Licht uaua, per i giocatori di altre squadre mi attrezzerò quando avranno la nostra maglia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho impiegato troppo tempo a imparare la pronuncia di Manzo e Licht uaua, per i giocatori di altre squadre mi attrezzerò quando avranno la nostra maglia @@

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima cosa la nostra radio. Complimenti per aver pensato e messo in pratica questo appuntamento che rende possibile sentire le voci di utenti col tempo diventati amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.