Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS ecco la prima puntata del 04-08, potete riascoltarla e scaricarla quando volete! Lasciateci le vostre impressioni

Post in rilievo

Ho impiegato troppo tempo a imparare la pronuncia di Manzo e Licht uaua, per i giocatori di altre squadre mi attrezzerò quando avranno la nostra maglia @@

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che è stato il .paceebene " Battesimo " complimenti vivissimi a tutti : .salve Chapeau !

Si è trattato di un piacevole .. intrigante e , perchè no , anche istruttivo .. Mercoledì sera a " Tinte Bianconere " !

 

Serena .lazy Notte ! Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassandra solo dopo una certa ora .the

sefz

ma se fai cosi mi spaventi il Nerozzi .ghgh

per quel che mi riguarda sarei felice se vi siete divertiti...

 

Non so se ti ricordi...sicuro che c'erano stati problemi tecnici con l'ospite? sefz sefz sefz

 

Cmq scherzo, sono cosi, :) siete stati bravi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Non so se ti ricordi...sicuro che c'erano stati problemi tecnici con l'ospite? sefz sefz sefz

 

Cmq scherzo, sono cosi, :) siete stati bravi :)

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutiamo Nerozzi sefz

 

Complimenti. Battute a parte, era difficile spiegare meglio la questione delle liste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si l'ho già scaricato

 

Sto facendo turno di notte

 

È che volevo fare una chiamata... magari la prossima settimana

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Se non avessi detto: "andiamo a chiudere" stavamo ancora a parlare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione è stata molto intrigante e piacevole da sentire, piena di analisi accurate per ogni argomento.

 

Molto meglio delle schifezze che dicono su di noi in giro, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito adesso di leggervi tutti, avete fatto analisi corrette, critiche giuste e anche dei bei complimenti. Grazie a tutti e speriamo di migliorare sempre anche grazie ai vostri commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito adesso di leggervi tutti, avete fatto analisi corrette, critiche giuste e anche dei bei complimenti. Grazie a tutti e speriamo di migliorare sempre anche grazie ai vostri commenti

 

Higuain e Dani Alves giocano nella Juve e vecchiasignora.com ha una radio!

Non so se ci rendiamo conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain e Dani Alves giocano nella Juve e vecchiasignora.com ha una radio!

Non so se ci rendiamo conto...

l'unico difetto che abbiamo è il server ,spero che per la nuova stagione non vada in tilt durante le pertite . :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione è stata molto intrigante e piacevole da sentire, piena di analisi accurate per ogni argomento.

 

Molto meglio delle schifezze che dicono su di noi in giro, complimenti.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito adesso di leggervi tutti, avete fatto analisi corrette, critiche giuste e anche dei bei complimenti. Grazie a tutti e speriamo di migliorare sempre anche grazie ai vostri commenti

Grazie a voi, ieri non vi ho potuti seguire fino all'ultimo, ma per la maggior parte della trasmissione sì.

La cosa più bella è che si porta tanta competenza in una radio dove si ascoltano persone di famiglia, o almeno io la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà già stato detto, comunque:

 

- fantastico avere una trasmissione sulla Juve fatta da juventini! Grandi complimenti a tutti!

 

Piccole critiche:

 

- i collegamenti vanno curati: se partecipo alla trasmissione non vado in treno, se devo prendere il treno non partecipo!

- il conduttore deve gestire i partecipanti per evitare silenzi e sovrapposizioni

- se si invita un ospite occorre 'pretendere' che costui sia in un luogo che permetta un collegamento perfetto. E soprattutto deve esserci..

 

In bocca al lupo per le prossime puntate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà già stato detto, comunque:

 

- fantastico avere una trasmissione sulla Juve fatta da juventini! Grandi complimenti a tutti!

 

Piccole critiche:

 

- i collegamenti vanno curati: se partecipo alla trasmissione non vado in treno, se devo prendere il treno non partecipo!

- il conduttore deve gestire i partecipanti per evitare silenzi e sovrapposizioni

- se si invita un ospite occorre 'pretendere' che costui sia in un luogo che permetta un collegamento perfetto. E soprattutto deve esserci..

 

In bocca al lupo per le prossime puntate!!!

 

Grazie... prendiamo e cerchiamo di migliorare .ok

 

Ti sei divertito però ad ascoltarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.