Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS ecco la prima puntata del 04-08, potete riascoltarla e scaricarla quando volete! Lasciateci le vostre impressioni

Post in rilievo

Ma è possibile gestirla come un podcast tradizionale? Aggiungendo il feed rss al proprio programma di gestione podcast in modo che scarica gli episodi in automatico? Sarebbe una funzione ottima per chi come me viaggia o è pendolare e si scarica la sera i vari podcast dal wifi di casa.

Ciao, certo che si. Qualsiasi applicazione tu voglia usare (in alternativa a Spreaker o iTunes) aggiungi tranquillamente questo feed rss dello show: http://www.spreaker.com/show/1865820/episodes/feed, così in base alle impostazioni da te decise nell'applicazione usata, potrai scaricare gli episodi in automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito ad ascoltare la puntata.

Complimenti a tutti, bravi.

Bellissimo l'intervento di juvetna che spiega i retroscena della sua gurata :d

 

P.S. La prossima volta voglio i saluti anche per noi del circo inter sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito ad ascoltare la puntata.

Complimenti a tutti, bravi.

Bellissimo l'intervento di juvetna che spiega i retroscena della sua gurata :d

 

P.S. La prossima volta voglio i saluti anche per noi del circo inter sefz

 

Appena le fognacce iniziano a perdere di brutto, sarà fatto .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto ascoltando adesso.

Capitolo indiscrezione Lippi: sfruttare suo nome e successi in Cina per espansione marchio?

Quindi non area tecnica ma sviluppo marchio.

 

PS: piacevolissima. Che bello non sentire persone che si parlano sopra, toni pacati, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ascoltato tutta la la prima puntata radio. Professionalità, serietà e anche un pizzico di ironia; la ricetta perfetta per un progetto che può solo migliorare. Complimenti ragazzi. Non aspetto altro che la seconda puntata per poter interagire con voi tramite Whatsapp. Sempre e solo forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi al mare mi sono piazzato sulla mia sdraia e mi sono ascoltato tutto il podcast scaricato ieri sera, e devo farvi i complimenti!

Davvero discussioni interessanti e finalmente ho capito la questione delle liste!

A quando la seconda puntata? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lee , se mi è concesso , desidererei apportare una piccola ma fondamentale modifica al tuo post :

 

" HIGUAIN e DANI ALVES avranno l'Onore .. la Fortuna .. il Piacere di giocare nella JUVENTUS F.C. " !

Non so se ... se ne rendono conto ... :uhmm:

 

Giusta precisazione Stefano. E' verissimo. Chiunque deve pensare di avere l'ONORE di giocare con la Juventus. E' che, come sai, io non dimentico quanto successo 10 anni fa. All'epoca avere giocatori come Higuain e Dani alves sarebbe stata una logica conseguenza. Fino a solo poco tempo fa invece avevamo giocatori, in alcuni ruoli, che pur nel loro indiscutibile impegno sul campo e contributo dato alla maglia... non possiamo definire certo di pari grandezza ai due citati. Significa che abbiamo fatto un ulteriore step verso il ritorno a quello "status" internazionale che ci deve contraddistinguere. Esattamente come lo step fatto da VS con la radio ;)

 

 

ragazzi complimentoni @@ io ho intenzione di spostarmi all'estero e questa vostra iniziativa non potrà che farmi sentire più vicino al nostro mondo bianconero .piangi

 

Leggere questi post fa davvero piacere! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella iniziativa, bravissimi!

 

Credo che con il tempo potrete anche migliorare la qualità dell'audio e i piccoli problemi di connessione.

 

Un suggerimento che butto lì: accorciare un po' la durata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi oggi al mare mi sono piazzato sulla mia sdraia e mi sono ascoltato tutto il podcast scaricato ieri sera, e devo farvi i complimenti!

Davvero discussioni interessanti e finalmente ho capito la questione delle liste!

A quando la seconda puntata? :)

Mercoledì sera, grazie per i complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello un ricordo di LordShynva in apertura della prossima puntata, con aneddoti di admin e staffers sulla creazione del forum per chi all'epoca non c'era e non ha avuto modo di conoscerlo.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mercoledì sera, grazie per i complimenti!

Vi riascolterò sicuramente! Sarebbe bello qualche approfondimento sulla questione Curva-biglietti-dichiarazioni di Calvo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.