Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS ecco la prima puntata del 04-08, potete riascoltarla e scaricarla quando volete! Lasciateci le vostre impressioni

Post in rilievo

Trasmissione godibilissima e bravi tutti, mi permetto però di fare di nuovo, anche qui, i complimenti a Tommaso. Per me è davvero bravissimo.

Sono orgoglioso di voi, grandissimi .ufo.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain e Dani Alves giocano nella Juve e vecchiasignora.com ha una radio!

Non so se ci rendiamo conto...

 

Caro Lee , se mi è concesso , desidererei apportare una piccola ma fondamentale modifica al tuo post :

 

" HIGUAIN e DANI ALVES avranno l'Onore .. la Fortuna .. il Piacere di giocare nella JUVENTUS F.C. " !

Non so se ... se ne rendono conto ... :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain e Dani Alves giocano nella Juve e vecchiasignora.com ha una radio!

Non so se ci rendiamo conto...

Finito adesso di leggervi tutti, avete fatto analisi corrette, critiche giuste e anche dei bei complimenti. Grazie a tutti e speriamo di migliorare sempre anche grazie ai vostri commenti

Grazie

Grazie mille a tutti @@

ragazzi complimentoni @@ io ho intenzione di spostarmi all'estero e questa vostra iniziativa non potrà che farmi sentire più vicino al nostro mondo bianconero .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie... prendiamo e cerchiamo di migliorare .ok

 

Ti sei divertito però ad ascoltarci?

Assolutamente sì. Sarà un appuntamento fisso ogni mercoledì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante.

Molto PIÙ interessante di moltissime radio sportive, a prescindere dal fatto che si parli solo di Juventus.

Bravi ragazzi, sempre un passo avanti proprio come la nostra Società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufo e Lele sembrano usciti da Tele Radio Stereo o Centro Suono Sport .ghgh

 

Per l'abilità nei tempi dell'esposizione e l'accento, inequivocabilmente, da radio romana!

 

A breve partirà la trasmissione "Te la do io VecchiaSignora", con Tommasone :d

 

Domanda ai magnifici 4(+ Marica): avevate una scaletta o vi siete lasciati "trasportare" dalla discussione? Perché a tratti sembrava più una chiacchierata tra amici che una trasmissione radio... e l'ho apprezzato molto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A breve partirà la trasmissione "Te la do io VecchiaSignora", con Tommasone :d

 

Domanda ai magnifici 4(+ Marica): avevate una scaletta o vi siete lasciati "trasportare" dalla discussione? Perché a tratti sembrava più una chiacchierata tra amici che una trasmissione radio... e l'ho apprezzato molto ;)

 

Un cannovaccio più che una scaletta... personalmente faccio difficoltà a essere rigido negli schemi, preferisco la chiaccherata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli feedback da uno che ha fatto radio su internet (e modestamente ha vinto gli European Podcast Awards cat. Italia non professionista)

 

- Cambiate microfono e prendetene uno più performante. Questo è quello che uso io http://www.samsontec...ophones/gtrack/

- Avete molto eco in casa quindi se non potete insonorizzare l'ambiente utilizzate almeno un pannello fonoassorbente dietro al microfono. Dovrebbe aiutare parecchio

- Può aiutare mettere una piccola musica di sottofondo, molto bassa ma aiuta a riempire i silenzi e a mascherare il disturbo dei microfoni

 

Per il resto idea molto bella e ben realizzata davvero

 

Spero di aiutarvi

 

Se posso chiedete pure

 

Ciao e complimenti ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposte per l'ampliamento del palinsesto:

  • giorgiop per spiegare la marcatura a uomo moderna con controllo visivo attivo (dalle 02.00 in poi);
  • pillole di storia 'A TINTE BIANCONERE!' da 29maggio1985 (così vedremo se parla anche come scrive);
  • Arcifanfano per parlare delle mille e una appassionanti storie su tdt, premium e j1897 membership e abbonamenti;
  • davJuve e Roland Deschain per parlare di "Cuori bianconeri solitari: casi umani";
  • marcomigliore per le ultime dall'AtaHotel;
  • L'angolo de "scegli la tua polemica", dove un utente potrà chiedere a Gambler di polemizzare gratuitamente e in modo sterile su un argomento a scelta inerente alla Juve;
  • Rubrica del "non vorrei ma lo posto" dove i mod a turno ripescheranno discussioni assurde chiuse immediatamente dallo staff;
  • La posta della Vecchia Signora, dove gli utenti potranno mandare missive virtuali a *34allori* (sic!) che le leggerà e risponderà in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile gestirla come un podcast tradizionale? Aggiungendo il feed rss al proprio programma di gestione podcast in modo che scarica gli episodi in automatico? Sarebbe una funzione ottima per chi come me viaggia o è pendolare e si scarica la sera i vari podcast dal wifi di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, ma su una cosa avete toppato di brutto: 48 ore e' un cultissimo, altro che film mediocre sefz

 

Ho detto "ancora 48 ore" il sequel sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa stranissimo sentire i "meme" portati avanti nel forum in mesi e anni di tormentoni da delle voci in carne ed ossa! Bella trasmissione, se diventa un appuntamento settimanale mi avrete ascoltatore fisso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.