Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Vendita vergognosa. Sostanzialmente venduto a 74 mln

 

Ma siete de coccio. È normale che plusvalenza sia 74 ml. Abbiamo pagato il giocatore per 4 anni. Vedetevi un po le regole dei costi annui almeno imparate prima di scrivere cose sbagliate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente?

L'addio di Vidal mi ha scosso molto di più.

 

Mi auguro che tutti questi $ siano reinvestiti in maniera adeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 72 ml sono la differenza di quanto incassi e di quanto ti è costato il giocatore a bilancio in questi 4 anni. È tutto normale. La commissione l'ha pagata lo united

 

ecco io li leggerei proprio così.. quei 72 milioni.. il giocatore è pesato a bilancio per x milioni di euro in questi quatto anni, per stipendio e altre cose, quindi in totale la plusvalenza è quanto ti danno ora meno il suo costo cumulativo a bilancio fino ad oggi. in pratica dopo quattro anni ti ritrovi nella situazione di prima (senza pogba) ma con 72 milioni in più nelle casse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cifra altissima per il valore del calciatore (non come uomo immagine.. sponsor e menate varie), abbiamo letto troppo i giornali e le loro cifre assurde.

il vero punto è capire chi ha pagato raiola... perché questo qui è l'uomo che di fatto ha portato via il giocatore dalla juve e sarebbe veramente una doppia beffa se pure dobbiamo pagargli 30 milioni per questo.

 

Ma ancora te lo chiedi ?!?

Pogba a bilancio era a 30 mln, sveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

siete voi che stranamente per la prima volta leggete il valore della Plusvalenza al posto del valore incassato

lo sapete che la tassazione e il contributo di Solidarietà sono progressivi?

Siete in grado di fare conti che non siano semplici addizioni?

 

No loro sono solo in grado di criticare e lamentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete de coccio. È normale che plusvalenza sia 74 ml. Abbiamo pagato il giocatore per 4 anni. Vedetevi un po le regole dei costi annui almeno imparate prima di scrivere cose sbagliate

 

Hai le idee molto confuse. Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente... da totale ignorante in materia... me ne frega 0 di plusvalenza o quanto abbiamo ricavato. Io leggo solo ceduto a 105 milioni piu 5 di bonus. Poi non mi addentro dato che non saprei come muovermi sefz

 

 

Paul ha fatto una scelta di soldi... grazie e adios. Magari un giorno lontano, forse, ci beccheremo in Champions. Per ora goditi la EL.

 

 

ps. Vedo che gente che sta MALE per l'addio di Paul. " Non riesco dormire... nooooo ci sto malissimo da schifo.. " ecc..

 

.doh

 

mi vien la nausea sinceramente a leggere certe cose..

 

 

il calcio è questo.. i giocatori vanno e vengono!

 

 

 

 

Senza contare poi che sono arrivati Alves,Pjaca,Pjanic,Higuain e Benatia.. ergo.. e non è ancora finita..

 

 

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ecco io li leggerei proprio così.. quei 72 milioni.. il giocatore è pesato a bilancio per x milioni di euro in questi quatto anni, per stipendio e altre cose, quindi in totale la plusvalenza è quanto ti danno ora meno il suo costo cumulativo a bilancio fino ad oggi. in pratica dopo quattro anni ti ritrovi nella situazione di prima (senza pogba) ma con 72 milioni in più nelle casse.

Ma veramente fai

ragazzi ma qua lo ribadisco

a voi non mancano le basi in economia

mancano in italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora te lo chiedi ?!?

Pogba a bilancio era a 30 mln, sveglia

 

era per chiarire, tutto in regola quindi, raiola lo paga il manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente fai

ragazzi ma qua lo ribadisco

a voi non mancano le basi in economia

mancano in italiano

 

io non ho studiato economia, si cerca di capire, non c'è bisogno di arrabbiarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un affare negativo per Noi e x Lui, il vero affare lo ha fatto lo United 55 mil € x 2 anni sono quasi bruscolini tra 2 anni Pogba avrà una valutazione di 200 mil €. non condivido questo entusiasmo x la sua vendita dovevano imporre 120 mil € in un'unica soluzione senza sconti questo dimostra come non solo Pogba ma anche la Juve non ha fatto nulla x trattenerlo, a centrocampo abbiamo attualmente quasi tutte "mezze seghe" fisicamente siamo quasi impresentabili a livello Europeo.

Pogba mi ha deluso perchè ha pensato solo ai bruscolini, poteva guadagnarli tra 1-2 anni una volta disse per me è importante come vengo trattato dal club dai tifosi ecco almeno non dire sono andato perchè sono affezionato a questo club devi dire la verità sono andato x i soldi stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora spiega a tutti e dacci delucidazioni di economia

 

Pogba avrebbe dovuto avere un costo storico di 6/4anni = 1.5 mln

Questo avrebbe comportato per noi una plusvalenza di 105-1.5 = 103.5 netti (+5 bonus vabbè)

Il fatto che la plusvalenza sia stata 30 mln inferiore è perchè il 20% del cartellino era di proprietà di Raiola o Pogba stesso.

Questo sicuramente lo avranno detto anche altri nelle 40 pagine precedenti, non ho voglia di leggerle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave è che higuain ci è costato 17.4 milioni in più. Poi ci saranno un milione di artifici di bilancio che cambieranno il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi svegliaaaaaa

 

Se compro una casa ad un'asta a 500 mila euro e per ristrutturarla spendo 38 milioni in 4 anni (tasse comprese) e la rivendo a 110 quanto ci ho guadagnato?? Ecco spiegata la plusvalenza di 76 milioni.

 

Basta scannarci tra di noi, non diamo troppa importanza ad un giocatore. Siamo sempre una corazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non ho studiato economia, si cerca di capire, non c'è bisogno di arrabbiarsi..

Non è economia

è italiano

la Juventus incassa 105(+5)

questi 105 GENERANO una plusvalenza di 74

in cassa quanti ne hai?

105 o 74 ?

 

Inviato Dal 7°Ramo del 7°Albero

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ecco io li leggerei proprio così.. quei 72 milioni.. il giocatore è pesato a bilancio per x milioni di euro in questi quatto anni, per stipendio e altre cose, quindi in totale la plusvalenza è quanto ti danno ora meno il suo costo cumulativo a bilancio fino ad oggi. in pratica dopo quattro anni ti ritrovi nella situazione di prima (senza pogba) ma con 72 milioni in più nelle casse.

mi dispiace contraddirti ma la plusvalenza non è così, è la differenza tra prezzo e valore residuo a bilancio nell'esercizio in cui avviene la vendita. Non è che si possono inventare a piacere le regole di bilancio..

 

Quello di cui parli al limite è definibile come risultato economico complessivo, no plus o minis valenza, che infatti civilisticamente a bilancio impatta solo per un esercizio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dovrebbe costare tanto, neanche Bale, intanto il Real tanto lo ha pagato e mi pare che qualcosa ha vinto con lui in campo

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Ok... ma il Real ha vinto qualcosina anche senza Bale... come anche noi, del resto, abbiamo vinto prima di Pogba e continueremo a farlo anche senza di lui...

Tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.