Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

allora come hai fatto ad avere più di 30 mln di plusvalenza da vidal? Che di cartellino è stato pagato 12 mln?

Il cartellino credo era da ammortizzare fino al 2016 (primo contratto di Vidal) + altri 2 anni di stipendio fino al 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq 105+5 milioni di euro e 72 milioni di plusvalenza non mi sembrano pochi sefz a volte mi sembra di stare su un forum di sceicchi....

Sbaglio o non si sono mai viste cifre simili per un centrocampista? (Chiedo perché non mi ricordo, non è una domanda retorica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad oggi in un mondo meritocratico Higuain deve valere minimo 30 ml in più di POGBA.Quello che POGBA varra' tra 3/4 anni noi non possiamo saperlo.Sentir dire che ad oggi POGBA vale più di Higuain e' ridicolo.

Anche di Bale dicevano le stesse cose ("100 mln per uno che era terzino")...oggi è uno dei giocatori più determinanti al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq 105+5 milioni di euro e 72 milioni di plusvalenza non mi sembrano pochi sefz a volte mi sembra di stare su un forum di sceicchi....

Sbaglio o non si sono mai viste cifre simili per un centrocampista? (Chiedo perché non mi ricordo, non è una domanda retorica)

 

 

non si sono mai viste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la Juventus dal 1981 e devo confessare che raramente ho visto indossare la maglia bianconera a giocatori col talento di Paul Pogba.

 

Un addio dolorosissimo

 

l'addio doloroso x me è stato platini e non pogba che in europa non fa la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora raiola va alla Juve gli prospetta un probabile crack a 0 a ZERO però gli dice se un giorno lo venderete a me tocca il 30% oppure lo porto da un sltra parte... Voi gli avreste detto no mi fa schifo questa cosa? Si sapeva che pogba sarebbe andato via proprio per questi accordi.. La Juve ha tenuto 4 anni un giocatore che ha contribuito a far vincere 4 scudetti una finale chiamp e altro... E ha avuto una plusvalenza paurosa e rivenduto alla stessa squadra a cui lo aveva preso a 0 ZERO... Il resto sono chiacchiere.. La Juve nn ha potuto opporsi..

 

Esatto... la percentuale sta da contratto quindi non capisco perché molti si schifano.. certo con quella percentuale la Juve sapeva benissimo di doverlo vendere un giorno soprattutto con questo valore era impossibile trattenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora come hai fatto ad avere più di 30 mln di plusvalenza da vidal? Che di cartellino è stato pagato 12 mln?

fai il copia ed incolla del comunicato ufficiale di Vidal. non ricordo dei 30 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq 105+5 milioni di euro e 72 milioni di plusvalenza non mi sembrano pochi sefz a volte mi sembra di stare su un forum di sceicchi....

Sbaglio o non si sono mai viste cifre simili per un centrocampista? (Chiedo perché non mi ricordo, non è una domanda retorica)

ricordiamo che CR7 fu pagato 94 milioni circa.. e Bale 101.. e stiamo parlando di attaccanti/ali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq 105+5 milioni di euro e 72 milioni di plusvalenza non mi sembrano pochi sefz a volte mi sembra di stare su un forum di sceicchi....

Sbaglio o non si sono mai viste cifre simili per un centrocampista? (Chiedo perché non mi ricordo, non è una domanda retorica)

105 milioni è l'incasso più alto mai registrato

non si sono mai viste e basta ste cifre

mica solo per un cc

 

Inviato Dal 7°Ramo del 7°Albero

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come farebbero a diventare una cosa negativa, dato che li risparmiamo? Oltre al fatto che non c'entra nulla

Ma perchè il bilancio contiene tutti i costi, anche quelli futuri che tu non sosterrai ma che comunque hai messo 'in preventivo'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora tutti sono convinti che stiamo pagando la mazzetta a raiola?? ma ancora tutti non hanno capito cosa sono quei 72 mln? cioè se c'è scritto la juve incassa 105+5, significa che la juve incassa 105+5, non 72...quei 72 è la cifra che il polpo ha generato in plusvalenza...o pensavate che siccome lo avevi preso a 0 facevi 110 mln di plusvalenza? no...perchè in questo caso significa che lo stipendio in questi anni non lo ha mai percepito...

Ma cosa c'entrano gli stipendi degli altri anni nell'attuale plusvalenza.Delirate stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soffro

 

ma se alla fine ha deciso di tornare a Manchester si poteva fare poco....soprattutto di fronte ad una cifra spropositata come questa....

 

adesso dobbiamo completare il centrocampo....vedremo cosa farà la società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no a me non piacciono

Nemmeno a me ma è indubbio che con la clausola di venda bene.

 

De Laurentiis ha preso uno sproposito per higuain, forte quanto vuoi ma cmq quasi 29enne.

 

Se nessuno oltre noi è stato disposto a dargli 90 milioni vuol dire che forse 90 è alta come cifra.

 

Utilizzare una clausola piu alta del reale valore del giocatore non è una cattiva idea, tipo i 250 di neymar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora tutti sono convinti che stiamo pagando la mazzetta a raiola?? ma ancora tutti non hanno capito cosa sono quei 72 mln? cioè se c'è scritto la juve incassa 105+5, significa che la juve incassa 105+5, non 72...quei 72 è la cifra che il polpo ha generato in plusvalenza...o pensavate che siccome lo avevi preso a 0 facevi 110 mln di plusvalenza? no...perchè in questo caso significa che lo stipendio in questi anni non lo ha mai percepito...

 

É inutile, non la vogliono capire, oggi é la giornata dello sfanculamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho 40 anni e di giocatori ne ho visti arrivare e andare,non mi son mai preoccupato di quanto spende la societa' o quanto incassa, tifo per la maglia e BASTA!!! c'e il sole si va al mare che la gnagna che aspetta voi vogliosa divertitevi d'estate senza farvi paranoie sulle minus o plusvalenze .... TROMBATE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche di Bale dicevano le stesse cose ("100 mln per uno che era terzino")...oggi è uno dei giocatori più determinanti al mondo

 

questo non vuol dire che anche per pogba sarà così. Il giocatore si vende sulla valutazione che gli si dà oggi e non di quanto potrebbe valere fra tot anni. Oggi 105+5 e 72 milioni di plusvalenza sono il prezzo che la Juve ha considerato soddisfacente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad oggi in un mondo meritocratico Higuain deve valere minimo 30 ml in più di POGBA.Quello che POGBA varra' tra 3/4 anni noi non possiamo saperlo.Sentir dire che ad oggi POGBA vale più di Higuain e' ridicolo.

In base a quale criterio scusa?

 

I gol? Mica stai confrontando 2 attaccanti.

 

I 36 di higuain a cosa sono serviti?

 

Cosa intendi per meritocrazia perché per obiettivi raggiunti età e tutto il resto il tuo discorso è incomprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É inutile, non la vogliono capire, oggi é la giornata dello sfanculamento

 

Guarda che la plusvalenza la fai sul valore del cartellino iniziale togliendo gli ammortamenti annui in base al numero di anni di contratto...il costo dell'ingaggio non c'entra nulla! Semplicemente la plusvalenza è così bassa perchè abbiamo pagato dei soldi a Raiola...altrimenti sarebbe stata di oltre 100 milioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche di Bale dicevano le stesse cose ("100 mln per uno che era terzino")...oggi è uno dei giocatori più determinanti al mondo

Beh insomma Bale non ha mai giustificato i 100 ml spesi ti basta andare nei forum del Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè il bilancio contiene tutti i costi, anche quelli futuri che tu non sosterrai ma che comunque hai messo 'in preventivo'.

no... Te lo posso assicurare che non è così.

Ma perché scrivi le cose con una certezza basata sulla tua logica, sbagliata, quando non sai come in realtà funzionano i bilanci?

 

E ripeto... Anche fosse come dici tu, e non lo è assolutamente, quei costi di ingaggi messi in preventivo(lol) sarebbero risparmiati, quindi una cosa positiva....

 

Inoltre i bilanci hanno una rilevanza che si esaurisce negli esercizi a cui si riferiscono, e per i quali valgono gli elementi positivi e negativi che si verificano in quel lasso di tempo... Costi messi in precentivo di anni successivi vanno nei bilanci successivi, se no facciamo tutto in un anno e i bilanci futuri sono solo sopravvenienze ahahha (spiegato in parole spicce per i no ferrati... Qualcuno che ne capisce si metterebbe le mani nei capelli a leggere queste 4 righe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora tutti sono convinti che stiamo pagando la mazzetta a raiola?? ma ancora tutti non hanno capito cosa sono quei 72 mln? cioè se c'è scritto la juve incassa 105+5, significa che la juve incassa 105+5, non 72...quei 72 è la cifra che il polpo ha generato in plusvalenza...o pensavate che siccome lo avevi preso a 0 facevi 110 mln di plusvalenza? no...perchè in questo caso significa che lo stipendio in questi anni non lo ha mai percepito...

quindi vidal l'hai pagato un milione all'anno? Perché a me risulta prendesse 4 milioni netti e ha generato una plusvalenza da 30 milioni.. Gli ingaggi non c'entrano nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.