Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

A queste cifre è una vittoria su tutti i fronti dello schifoso utd,affare del secolo per loro

eh si...in effetti 105 milioni sono una bazzecola...

 

Avvolte mi sa che non avete ben chiaro il valore dei soldi, o forse pensate che si parli di soldi del monopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi da 120 o niente siamo scesi a 105 (che sono sempre soldoni eh)... Marotta come sempre si è calato le braghe. Complimentissimi

 

Ora capisco cosa intendeva Raiola sul non credete ai giornali, ovvero che ci davano 120 .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io non lo so come esce quella cifra che è il netto quindi mi astengo da ogni commento fino a che non avrò chiaro il quadro della situazione.

Idem.Voglio leggere e ascoltare esperti in materia ,per pura curiosità....

Altri non vogliono capire che non basta usare la calcolatrice nel fare una semplice sottrazione per una plusvalenza. Approfondire è la logica giusta,prima di sparare cavolate ad minchiam e insultare tutto e tutti. Poi che succede dopo, uum se c'è il contrario di quello scritto con arroganza? Si auto-bannano o vanno a tifare la Merdeka? uum

 

E' un forum,ognuno è libero di scrivere quello che vuole ma c'è un limite anche alla decenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi da 120 o niente siamo scesi a 105 (che sono sempre soldoni eh)... Marotta come sempre si è calato le braghe. Complimentissimi

 

Ora capisco cosa intendeva Raiola sul non credete ai giornali, ovvero che ci davano 120 .uah

 

110.

Le condizioni richieste per prendere il bonus di 5 ml, sono ridicole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si...in effetti 105 milioni sono una bazzecola...

 

Avvolte mi sa che non avete ben chiaro il valore dei soldi, o forse pensate che si parli di soldi del monopoli.

Secondo me c'è l'amarezza perché con le mosse di quest'estate la società ha deciso di sacrificare il futuro per vincere nell'immediato.

 

Il punto è che la Champions comunque non la vinceremo neppure con Alves e Higuain, a meno di miracoli e favorevoli congiunzioni di pianeti.

 

Io non sono tanto deluso per la cifra a cui è stato venduto Pogba, quanto per il fatto che un giocatore di 25 anni di livello in rosa non ce l'abbiamo. Pjaca è tutto da vedere (spero che sia lui), per il resto tutta una banda di 28-30enni che nel giro di qualche anno bisognerà sostituire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora tutti sono convinti che stiamo pagando la mazzetta a raiola?? ma ancora tutti non hanno capito cosa sono quei 72 mln? cioè se c'è scritto la juve incassa 105+5, significa che la juve incassa 105+5, non 72...quei 72 è la cifra che il polpo ha generato in plusvalenza...o pensavate che siccome lo avevi preso a 0 facevi 110 mln di plusvalenza? no...perchè in questo caso significa che lo stipendio in questi anni non lo ha mai percepito...

 

Togli il 30% di tasse da 105 milioni e vedi che cifra esce..togli il milione che abbiamo pagato all'inizio e viene 72 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la commissione al quel verme di Raiola sia stata pagata dallo United...

 

Si sa qualcosa a proposito? La Juve ha rilasciato qualche comunicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bidone non è ma rimango convinto che a 120 mln l'affare l'abbiamo fatto noi, la juve piu forte l'abbiamo avuta proprio grazie all'autofinanziamento e non buttando soldi non ce lo dimentichiamo, ne riparliamo a maggio

Io mi prenderò un sacco di critiche, ma tutto questo rinforzo non lo vedo.

Hai rivoluzionato per il secondo anno consecutivo, nel giro di 2 anni ti sei indebolito di parecchio a centrocampo (a meno di super colpi a centrocampo), hai speso 90 milioni per uno che ha sempre faticato in Europa....

Non lo so, per vedere se ci siamo rinforzati o indeboliti dovremo aspettare almeno ottobre-novembre. E bada che io mi riferisco all'Europa, non certo al campionato italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo spaccare il centesimo,come se i soldi vi entrassero in tasca

cosa vi cambia sapere ogni dettaglio sulla cifra,è andato? si,allora basta

hanno detto che è l'operazione più cara della storia,ma c'è chi per forza vuole parlare di "regalo" e vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma davvero? Da quando alle plusvalenze si tolgono i soldi di ingaggio percepiti dal calciatore nel corso degli anni?

 

http://www.juventus.com/media/native/investor-relations-docs/italiano/comunicati/2015/comunicato%2028072015%20vidal%20ita.pdf

 

A te come a tutti i geni che portano avanti sta stronzata posto il comunicato della cessione di Vidal. Come mai a fronte di una cessione da 37 milioni Vidal genera un effetto positivo di 31.7? HA GIOCATO QUATTRO ANNI GRATIS?????? No spiegatemelo che sono curioso!!!!!!!

 

Le tassazioni queste sconosciute. Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... leggo molti che danno del mercenario a Pogba..... Per me è solo un professionista. tra guadagnare 7 mln all'anno alla Juve e 20 al MU ha scelto la seconda, cosi come avrebbe fatto chiunque, pure qua dentro, pure quelli che gli danno del mercenario, pure il capo degli ultrà. Sarà che io sono legato alla squadra e poco ai singoli calciatori, ma tutto questo astio non lo capisco....

 

E' andato? Si, ok, arrivederci e grazie, avanti il prossimo; anzi grazie dovrebbe dirlo lui alla Juve e, opportunamente, l'ha fatto.

Per me è già il passato e non lo ricorderò certo come un Platinì o uno Zidane o un Delpiero, anzi, nella lista dei calciatori che mi hanno emozionato e hanno lasciato traccia, per me, il signor Pogba è nelle ultimissime posizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi da 120 o niente siamo scesi a 105 (che sono sempre soldoni eh)... Marotta come sempre si è calato le braghe. Complimentissimi

 

Ora capisco cosa intendeva Raiola sul non credete ai giornali, ovvero che ci davano 120 .uah

Come sempre i giornalisti hanno riportato micnchiate sul 95% delle cose scritte......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paul! Ti auguro di ripercorrere la stessa carriera di Zizou, a prendere sberle tutte le volte che ci si incrociava...

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto aprire il mio topic di ringraziamenti per e su Paul, avrei voluto chiedere di lasciar da parte isterismi critiche ed anche un po di delusione ( che c'è,soprattutto quando in poche ore veniamo già citati come "una vacanza"). Ho visto però che i topic inerenti son già molti,forse troppi, ed ho deciso di scrivere qui sperando che comunque qualcuno legga e condivida con me i ricordi di successi fantastici.

 

Il lavoro del calciatore è quello che è . Privilegiato per molti aspetti,anche duro per altri, ma sicuramente molto diverso dalla passione del tifoso per il calciatore. Per un ragazzo Francese,o Spagnolo, si trovatosi bene per anni,si coinvolto nella causa, l'affetto verso la maglia non può essere il nostro. Quello dei tifosi veri, per noi la Juventus è un qualcosa di attaccato alla pelle per loro è una realtà comunque diversa. È chiaro che il richiamo di casa ed anche soprattutto di 13 milioni più 7 di diritto d'immagine sia molto forte.

Non tutti si chiamano Alessandro Del Piero,neanche Francesco Totti, ne Gianluigi Buffon o Maldini. Se capite cosa voglio dire, in virtù di ciò certe cose bisogna aspettarsele son ragazzi e che siano 13 milioni senza Champions invece che 7 è pur sempre un bell'avanzamento in termini di guadagno.

 

Eppure fa male. Fa male perché Paul era il nostro piccolo vanto. Preso a 0,sbucato dal nulla con quella meraviglia conteo il Napoli e subito pronto per giocare coi grandi in mezzo a Pirlo,Vidal e Claudio. Perché sin da subito era, sin da subito è chiaro ancor oggi, che Pogba rispetto a tutti gli altri è un qualcosa a se stante.

 

In uno dei rari momenti di lucidità, Caressa lo ha definito " un giocatore moderno,quasi un colosso del basket prestato al calcio". Perché è questo il segreto di Paul, unire una gran tecnica ad una fisicità mostruosa. Sia chiaro signori, che non inizi il gioco al ribasso ho letto troppe volte " Vidal scarso ed ubriacone" " Coman mulo buono a nulla" " Conte sopravvalutato..

 

Pogba è già oggi a 23 anni il centrocampista più forte del mondo, il secondo a dir il vero ma solo perché iniesta fa proprio uno sport a se stante. Diventerà un pallone d'oro e diventerà una delle leggende di questo sport,perché nonostante non abbia la maturità di altri grandi ha delle doti ( che non credo debba essere io a ricordarvi) che sono infinite. Chi non le vede o è accecato dalla rabbia o semplicemente non conosce il gioco del calcio

 

Per tutte queste ragioni fa male, fa male perché a qualsiasi età, chiunque, non può non essersi affezionato anche solo un po a quel ragazzo un po * e al suo estremamente * portarsi la testa verso il braccio piegato dopo un goal meraviglioso, come avesse fatto la cosa più semplice del mondo. A lui che scherzava col mister, all'affiatamento con Dybala , al "pogboom", alle sue interviste " voglio essere il migliore" ed al suo modo di giocare. Anche pieno di momenti di pausa,momenti no, ma colmo di giocare stupende.

 

Ed ora dopo 4 anni cosa resta di tutto questo? Un po quasi come quando finisce una lunga relazione, Il ricordo al momento è confuso,quasi offuscato dall'immagine di te con quella maglia rossa e di quella frase " son tornato a casa". Credevo avremmo vinto la Champions assieme Paul, poi magari allora si ci saremmo salutati, ma non prima di averti visto fare altre meraviglie in campo, di averti visto festeggiare in modo sciocco e di averti sentito dire nelle interviste " voglio essere il migliore". Ed anche noi lo vogliamo.

 

Eppure nonostante faccia male, nonostante da oggi tu sia un avversario proprio come Vidal e compagnia, nonostante tutto ,nonostante sia sempre la Juventus a restare ed i calciatori a passare..

 

da oggi ogni tanto un occhio al Manchester united glielo butterô e quando ti vedrò fare qualcosa di assolutamente straordinario come solo tu sai fare, probabilmente un sorriso me lo strapperai pure . Perché alla fine, chi ama il calcio non può avercela con Paul Pogba. Grazie di tutto campione e grazie a chi ha perso 5 minuti per leggermi.

 

Sempre forza Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è l'amarezza perché con le mosse di quest'estate la società ha deciso di sacrificare il futuro per vincere nell'immediato.

 

Il punto è che la Champions comunque non la vinceremo neppure con Alves e Higuain, a meno di miracoli e favorevoli congiunzioni di pianeti.

 

Io non sono tanto deluso per la cifra a cui è stato venduto Pogba, quanto per il fatto che un giocatore di 25 anni di livello in rosa non ce l'abbiamo. Pjaca è tutto da vedere (spero che sia lui), per il resto tutta una banda di 28-30enni che nel giro di qualche anno bisognerà sostituire.

Mi credi se ti dico che non scambierei MAI Dybala per Pogba, se dovessi sceglierne uno solo fra i due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora abbiamo 100 milioni più il budget mercato da reinvestir..... Ah no giusto, li abbiamo già spesi con Higuain e il budget per il mercato non c'è perché ci si autofinanzia .ghgh

però ci sono i parametri 0....anche Pirlo e Pogba lo erano e Khedira e Dani Alves....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi credi se ti dico che non scambierei MAI Dybala per Pogba, se dovessi sceglierne uno solo fra i due?

 

...ma pure io!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non mi stupiscono più di niente, giocatori=mercenari, a dire la verità non sono tanto dispiaciuta questo giocatore non mi faceva tanto impazzire. I giocatori vanno la Juve resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paul! Ti auguro di ripercorrere la stessa carriera di Zizou, a prendere sberle tutte le volte che ci si incrociava...

 

Saluti

 

zizou ha vinto champions e mondiale con gol DECISIVI in finale

non confondiamo il cioccolato con la *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.