Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

 

 

mi sembra strano bro.. Le plusvalenze vengono comunicate non considerando le tassazioni.. Vabbè amen.. Ormai è andata.. Magari qualcuno chiarirà meglio.. Prima o poi Beppe parlerà sefz

 

Guarda, io certezze non ne ho perché non sono un super esperto in materia. Ma sono d'accordo con te: l'effetto economico dell'operazione non comprende le tasse, che arrivano solo sul risultato dell'esercizio e non sulle singole operazioni. Quindi calcolarle sulla singola operazione non ha senso. Da quello che capisco io quegli "oneri vari" sono la percentuale del panzone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Europa League e complimenti per il conto in banca.

Poi però non venirci a dire che vuoi diventare il migliore, che vuoi vincere il pallone d'oro e che la Juventus era una famiglia

Vabbuo e'chiaro che comunque si gufera'lo united per una serie di ragioni sperando che nonostante i soliti arbitraggi che hanno in stile real madrid non si qualifichino x la champions league..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercì un cavolo...era pagato profumatamente per giocare e dare tutto in campo (e questo non vale solo per lui ma in generale per tutti i giocatori).

Addio e buona Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne intendo moltissimo, ma, da quel che ho studiato e capito, può essere che quei 30 milioni a bilancio non erano altro che gli anni di contratto da pagare fino al 2019? Ovvero 4,5+bonus netti che, al lordo, diventano circa 10 milioni per 3 anni?

allora come hai fatto ad avere più di 30 mln di plusvalenza da vidal? Che di cartellino è stato pagato 12 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo...incapace di vendere...deve andare via il prima possibile...ci sta facendo perdere un sacco di soldi..non riesce a vendere bene nemmeno i gioielli sallvo comprare a peso d oro pagando clausole spopositate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne intendo moltissimo, ma, da quel che ho studiato e capito, può essere che quei 30 milioni a bilancio non erano altro che gli anni di contratto da pagare fino al 2019? Ovvero 4,5+bonus netti che, al lordo, diventano circa 10 milioni per 3 anni?

e come farebbero a diventare una cosa negativa, dato che li risparmiamo? Oltre al fatto che non c'entra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno un centesimo meno di 120 milioni.

 

Cit.

 

Che fa il paio con prenderemo un profilo da Juve

 

Cit.

 

 

105 milioni meno i diritti di mediazione (che non sono il 20% che pagherà il Manchester ) probabilmente fanno quei famosi 99 netti di cui parlano in tv,altro che 120

 

Il profilo da Juve invece fu hernanes.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi qualcuno è deluso dal prezzo a causa delle panzane sparate dai giornali, prezzo pompato a dismisura 120 130 140. Sembrava fantastilandia

Anche pagare Higuain di 29 anni a 90 mln, soli 15 in più di Pogba (se va bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

siete voi che stranamente per la prima volta leggete il valore della Plusvalenza al posto del valore incassato

lo sapete che la tassazione e il contributo di Solidarietà sono progressivi?

Siete in grado di fare conti che non siano semplici addizioni?

 

Tranquillo che so risolvere una derivata differenziale alle derivate parziali se è per far di conto, non serve fare i buffoni con queste battutine.

Non ho scritto da nessuna parte che per me sia un problema la plusvalenza di 70 mln.

È semplicemente ridicolo che ci sia gente che si affretta, con sbruffoneria, a dare spiegazioni di questi 70 mln false e senza fondamenti, da ignoranti totali.

Poi quando si va a denigrare il giocatore si scade davvero nel grottesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei partecipare al lutto delle vedove Pogba per la dipartita di un giocatore mai determinante e protestare decisamente con la dirigenza per aver preso un giocatore a 0 e averlo rivenduto a oltre 100. Sono anche d' accordo con quanti lamentano l' eventuale pagamento della provvigione a quell' individuo inqualificabile del suo procuratore che ci ha fatto guadagnare una cifra pazzesca e ha preteso qualcosa in cambio. E' bello sapere che con noi nel forum ci sono tante anime candide. Mi fa sentire più buono :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche pagare Higuain di 29 anni a 90 mln, soli 15 in più di Pogba (se va bene)

 

su higuain c'era una clausola. O così o niente. Higuain è fra gli attaccanti più forti del mondo. Quei pochissimi più forti di lui non erano prendibili, ergo anche se sono molti abbiamo preso un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su higuain c'era una clausola. O così o niente. Higuain è fra gli attaccanti più forti del mondo. Quei pochissimi più forti di lui non erano prendibili, ergo anche se sono molti abbiamo preso un campione.

Meglio che le mettiamo anche noi le clausole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora tutti sono convinti che stiamo pagando la mazzetta a raiola?? ma ancora tutti non hanno capito cosa sono quei 72 mln? cioè se c'è scritto la juve incassa 105+5, significa che la juve incassa 105+5, non 72...quei 72 è la cifra che il polpo ha generato in plusvalenza...o pensavate che siccome lo avevi preso a 0 facevi 110 mln di plusvalenza? no...perchè in questo caso significa che lo stipendio in questi anni non lo ha mai percepito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma molti si lamentano dei 110 milioni... e della percentuale di Raiola. Ma quando Pogba è arrivato alla Juve chi l'ha firmato il contratto? La Juve. E perché lo ha firmato? Perché se no non veniva da noi Pogba, semplicemente. L'operazione di Raiola è stata grandiosa, ma anche della Juve. Evidentemente a noi stava bene venderlo a quelle cifre semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei partecipare al lutto delle vedove Pogba per la dipartita di un giocatore mai determinante e protestare decisamente con la dirigenza per aver preso un giocatore a 0 e averlo rivenduto a oltre 100. Sono anche d' accordo con quanti lamentano l' eventuale pagamento della provvigione a quell' individuo inqualificabile del suo procuratore che ci ha fatto guadagnare una cifra pazzesca e ha preteso qualcosa in cambio. E' bello sapere che con noi nel forum ci sono tante anime candide. Mi fa sentire più buono :d

Speriamo che sia valsa la pena reinvestire praticamente l'intera somma su un solo giocatore rimanendo con un buco nero a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tornano i calcoli.

La tassazione va calcolata a fine anno in base a costi meno ricavi, non può essere calcolata su una singola voce di bilancio o addirittura su una singola plusvalenza.

Inoltre pogba non aveva un ammortamento così alto in bilancio, era praticamente zero.

Chi ci mette il costo dell'ingaggio sbaglia perché questo non entro nel computo di una plusvalenza.

Per me gli oneri accessori sono proprio le commissioni a giocatore e agente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tranquillo che so risolvere una derivata differenziale alle derivate parziali se è per far di conto, non serve fare i buffoni con queste battutine.

Non ho scritto da nessuna parte che per me sia un problema la plusvalenza di 70 mln.

È semplicemente ridicolo che ci sia gente che si affretta, con sbruffoneria, a dare spiegazioni di questi 70 mln false e senza fondamenti, da ignoranti totali.

Poi quando si va a denigrare il giocatore si scade davvero nel grottesco.

Io trovo molto più ridicolo chi invece per la prima volta da quando sono su vs anziché all'incasso dichiarato si rifà al valore della Plusvalenza per gettare fango

anzi in proporzione mi pare 100 volte più ridicolo

 

 

Inviato Dal 7°Ramo del 7°Albero

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche pagare Higuain di 29 anni a 90 mln, soli 15 in più di Pogba (se va bene)

Ad oggi in un mondo meritocratico Higuain deve valere minimo 30 ml in più di POGBA.Quello che POGBA varra' tra 3/4 anni noi non possiamo saperlo.Sentir dire che ad oggi POGBA vale più di Higuain e' ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante capre.(cit.)

Non conoscono la materia e invece di avere umiltà di approfondire da soggetti che hanno competenza nel settore, hanno l'arroganza di usare l'app della calcolatrice sul telefonino e fare la sottrazione. Al totale, esce l'insulto e tanta volgarità verso tutto e tutti senza logica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.