Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

L'unica cosa chiara e' che la plusvalenza non e' il costo dwl giocatore. Se volevate una plusvalenza di 100mln avremmo dovuto venderlo a 150mln , e mi pare un po' esageratino... Hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogchi? Ciao ciao. Vai a regalare meraviglie in europa league. Con le tue * su Twitter hai fatto girare abbastanza le palle. E poi riesci anche a mandare un video penoso per ringraziare i tifosi della juve dopo che li hai perculati per mesi. Vai a * va. Vedremo tra qualche anno chi sarai. Complimenti a chi dice * tipo "Marotta dimettiti" e "società venditrice". Tutti voi trolletti andate pure a cahare

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non sono un'esperto di bilancio, anzi tutto il contrario, però il buon senso mi fa dire che i soldi di stipendio che doveva percepire per i prossimi 3 anni e che non usciranno più dalle casse, non possono influire in negativo sui calcoli, sono spese che non ci sono più.

boh.

bravissimo, un utente che commenta premettendo che non conosce la materia e fa un ragionamento logico, che poi comunque si rivela corretto.

 

Proprio come tutti sti revisori contabili che mettono gli stipendi nel valore residuo a bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma da quando in qua gli ingaggi rientrano nel valore residuo...

Vi state inventando di tutto...

Pure pogba peggio di matic e matuidi mi è toccato leggere...

siete voi che stranamente per la prima volta leggete il valore della Plusvalenza al posto del valore incassato

lo sapete che la tassazione e il contributo di Solidarietà sono progressivi?

Siete in grado di fare conti che non siano semplici addizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che in questo momento ogni affermazione su chi abbia fatto l'affare sia ampiamente opinabile. Se la juve l'ha venduto a quelle cifre significa che nessuno, cioè psg, barca o real (squadre penso ben gradite a Pogba) abbia fatto offerte migliori. Se Pogba con lo united un giorno dovesse vincere il pallone d'oro o contribuire in maniera determinante ad una champions e noi non la dovessimo vincere allora l'affare sarà loro. Se la vinciamo sia noi che loro l'affare l'avremo fatto entrambi. In ogni altro caso l'avremo fatto noi. Al campo l'ardua sentenza. Le chiacchere stanno a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

siete voi che stranamente per la prima volta leggete il valore della Plusvalenza al posto del valore incassato

lo sapete che la tassazione e il contributo di Solidarietà sono progressivi?

Siete in grado di fare conti che non siano semplici addizioni?

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa fu per Morata: il comunicato ufficiale parlava di un diritto di opzione in favore del Real e la gente (compresi giornalisti ridicoli) inventava che sarebbe servito il consenso del calciatore ed altre amenità. Il comunicato ufficiale é chiaro: al netto di oneri non meglio specificati e dell'ammortamento residuo, la Juve porta a casa 72,6. Con le cifre che girano mi sembrano pochini per un calciatore che a 23 anni é già la migliore mezzala del mondo. Si può dire o bisogna per forza farsi andar bene la qualunque!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, cambia qualcosa se invece di 105 lo vendevano a 120? Vengono a voi i denari o tenete per le casse di una società che non ha battuto ciglio a pagare un giocatore 90 milioni?

Rilassatevi e godetevi l'estate.

Ps: buona fortuna Paul grazie di tutto, ma speriamo di batterti spesso in questi anni.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione ridicola dalle cifre scandalose. Il tutto fatto a campagna abbonamenti chiusa e abbonamenti tv rifatti. Un mercato spettacolare inficoato da una cessione scellerata anche x I modi x la tempistica e per le modalita che ci diamo dovuti sciroppare. "Trattativa pogba slegatanda quella higuain".....ma per favore!! "La exor paga higuain".....ma via......come sempre non cresciamo mai!!! Adesso se non prendono un sostituto all'altezza si ride! E mi raccomando beppe....riduciti all'ultimo giorno di mercato come sempre eh!!!!!! Deluso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita vergognosa. Sostanzialmente venduto a 74 mln

 

è una cifra altissima per il valore del calciatore (non come uomo immagine.. sponsor e menate varie), abbiamo letto troppo i giornali e le loro cifre assurde.

il vero punto è capire chi ha pagato raiola... perché questo qui è l'uomo che di fatto ha portato via il giocatore dalla juve e sarebbe veramente una doppia beffa se pure dobbiamo pagargli 30 milioni per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma non ci avevano raccontato la favoletta che la commissione del pizzaiolo la pagava lo United? e i trentotto milioni che da 72 mancano per arrivare a 110?

Operazione che alla luce di questo diventa grottesca.... .doh Pogba 72 Higuain 90. .doh .doh .doh .doh

 

I 72 ml sono la differenza di quanto incassi e di quanto ti è costato il giocatore a bilancio in questi 4 anni. È tutto normale. La commissione l'ha pagata lo united

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui bisogna capire chi ha pagato la percentuale di raiola.

ovviamente non te lo dicono, te pareva.

Se io cedessi un bene di cui avessi solo una percentuale non potrei assolutamente dichiarare di aver incassato l'intera cifra

Questo lo impone la logica

la Juventus Ha dichiarato di Incassare 105+5 e che al netto di vari oneri si genera un plusvalore di 72 milioni

 

questo è chiaro

 

su vs economisti da bar prendono il valore della Plusvalenza realizzata e lo trasformano nell'incasso inventando 30 milioni per Raiola

che non si capirebbe da dove far uscire

 

Inviato Dal 7°Ramo del 7°Albero

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto sto bordello per scannarvi sui conti ?

Ma che ce frega ?

 

Pensiamo a fare i tifosi e non i ragionieri

 

Bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.