Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Seguo la Juventus dal 1982 e devo dirti che questo è' l'addio più difficile da metabolizzare per me dopo quello di Michel.

Ma allora avevo 11 anni

Perdiamo una perla rara e non riesco proprio ad augurargli di fallire.

Fenomeni come lui nascono molto rararamente

 

Vero.

 

Io ci metto anche Zidane ed Henry, mi facevano impazzire entrambi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Raga, eccone un altro, oggi gran giorno per voi... Meglio che uno scudo!

 

Ma se proprio voi eravate quelli che inneggiavano alla grande operazione perché la Juve non ha concesso nulla,perché è stato venduto alla cifra che aveva stabilito

Marotta..

 

la soc.Juventus è stata messa a 90 gradi...

 

Ricordo,pogba 72 higuainn 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo i tifosi di Marotta sono talmente cecati dalll'amore verso il loro idolo, da non vedersi ixxxxxxxxxx dallo United e da Raiola. Società senza palle e confusionaria: da mesi sapeva della trattativa, e ha dormito per trovare il sostituto, e non parlatem di Pjanic che dovrebbe invece essere il qualcosa in più, un altro campione da aggiungere come extra, non come sostituto...

Niente di nuovo, insomma..

 

Inviato da Westeros

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, a noi se la juve ha incassato 20 milioni in più o in meno alla fine non deve fregare nulla perché ci sono amministratori che sono pagati per amministrare e quindi se a loro va bene, ok. Però diciamo la verità e non inventiamo fantomatiche dilatazioni di plusvalenza e cose varie, la percentuale a Raiola l'ha pagata la Juventus. Punto.

 

esattamente.

ma aggiungo un punto: tecnicamente sempre la juve l'avrebbe dovuta pagare.

sempre dai soldi dichiarati dalla juve nel comunicato doveva essere sottratta.

più che altro, la commissione viene scalata da una cifra che è inferiore a quella che si attendevano in molti.

non 100mln di plusvalenza, ma 73mln.

ma se va bene alla società, va bene anche a me... visto il mercato sontuoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a quanto sembra non siamo neanche noi a fare il prezzo.ridicoli,altro che top team,facciamo ridere

 

Quante risposte senza senso che ho letto in questo topic .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legittimo che tu non sia d'accordo, ci mancherebbe.

Ma se mi parli di "valore di mercato" - citando anche il prezo di altri giocatori - ribadisco che stai facendo confusione, sovrapponendo due concetti che andrebbero tenuti separati.

Il valore di mercato di Pogba è pari a 110 milioni, perché per acquistare Pogba il Manchester ha dovuto sborsare 110 milioni.

Dopodiché, ripeto, io aspetto comunque di capire meglio le cifre. :)

 

Infatti non ho mai detto "valore di mercato" ma "cifra effettivamente guadagnata".

Per quanto mi riguarda, c'è un disvalore netto tra la plusvalenza di Pogba e quella di altri calciatori, in rapporto all'età, alla qualità del calciatore, alla situazione contrattuale ed al valore economico intrinseco nel calciatore.

Questo per me testimonia, ancora una volta, che Beppe non è particolarmente capace nel vendere i calciatori.

Onestamente mi dispiace.

Non trovo ragione in chi adesso si diverte ad insultare ma allo stesso tempo non ne trovo in chi cerca di difendere a spada tratta (ritorniamo a Contiani e anti, non a caso). In quanto è successo ieri notte vedo più ombre che luci ed il comunicato, bilancio alla mano o meno, a me sembra abbastanza evidente. Le diciture sono inequivocabili. Gli oneri accessori sono i compensi per gli agenti FIFA.

Detto ciò, si andrà avanti. Resta un pizzico di delusione per la gestione della cosa, per il comportamento di Paul e tanta nostalgia per quello che Paul ha rappresentato per questa squadra (checchè ne dicano gli anti).

Vediamo quello che sarà ma dall'inizio del calciomercato, questa è la prima cosa che fa storcere il naso.

Se ne può dialogare tranquillamente ma qui ogni cosa diventa populismo e rabbia da partito politico.

Vabe, finchè l'angolo è chiuso e non si fa la mezzanotte, la cosa va così.

Ci si becca in nottata nel topic. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società inesistente che si cala le braghe subito, voglio vedere se il suino pizzaiolo avesse fatto il * col psg con al khelafi che fine avrebbe fatto, a pogba, invece, auguro il peggio sportivamente e di carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 30% dei 105 milioni andrà di tasse allo stato,leggete questo articolo: http://www.tuttojuve...lo-stato-325073

La cosa assurda è che adesso su Top Calcio 24 stanno facendo passare che la Juve ha pagato Raiola,ma che ca**o siete giornalisti informatevi prima di sparare minchiate a profusione,il problema è che molti giornalisti fanno disinformazione anche su cose molte più serie della cessione di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho mai detto "valore di mercato" ma "cifra effettivamente guadagnata".

Per quanto mi riguarda, c'è un disvalore netto tra la plusvalenza di Pogba e quella di altri calciatori, in rapporto all'età, alla qualità del calciatore, alla situazione contrattuale ed al valore economico intrinseco nel calciatore.

Questo per me testimonia, ancora una volta, che Beppe non è particolarmente capace nel vendere i calciatori.

Onestamente mi dispiace.

Non trovo ragione in chi adesso si diverte ad insultare ma allo stesso tempo non ne trovo in chi cerca di difendere a spada tratta (ritorniamo a Contiani e anti, non a caso). In quanto è successo ieri notte vedo più ombre che luci ed il comunicato, bilancio alla mano o meno, a me sembra abbastanza evidente. Le diciture sono inequivocabili. Gli oneri accessori sono i compensi per gli agenti FIFA.

Detto ciò, si andrà avanti. Resta un pizzico di delusione per la gestione della cosa, per il comportamento di Paul e tanta nostalgia per quello che Paul ha rappresentato per questa squadra (checchè ne dicano gli anti).

Vediamo quello che sarà ma dall'inizio del calciomercato, questa è la prima cosa che fa storcere il naso.

Se ne può dialogare tranquillamente ma qui ogni cosa diventa populismo e rabbia da partito politico.

Vabe, finchè l'angolo è chiuso e non si fa la mezzanotte, la cosa va così.

Ci si becca in nottata nel topic. :)

Sempre un piacere, caro... .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il contributo di solidarietà si riconosce alle società che hanno "formato" il calciatore, quindi tra i 14 e i 23 anni di età. Ovviamente spetterà anche alla juve per i tre anni in bianconero se in futuro il MU venderà il calciatore.

Il contributo è sempre a carico di chi compra, nel caso specifico è incluso nel 105 milioni pattuiti (magari senza contributo juve e MU avrebbero chiuso l'accordo a 100).

Dei 90 milioni pagati al Napoli per Higuain, 2.5 circa vanno al Real Madrid per gli anni di formazione del pipita

 

Perfetto.

"A carico di chi compra...."

Per questo non capisco perché la Juve lo menziona nel suo comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè io preferisco Matuidi. Ma a quanto pare non lo cedono. Pjanic comunque è talmente completo che può giocare anche da incursore. In maniera diversa rispetto a Paul, ma può farlo, visto che stiamo parlando di un giocatore tutt'altro che statico.

Detto questo non mi aspetto mezze punte e ali in quel ruolo come postato da qualcuno. ISco, Draxler, Nasri e roba così per intenderci.

 

Dipende da cosa vogliamo fare.

 

Se vorranno intervenire così:

 

Khedira Matic* Pjanic

Dybala Pjaca

Higuain

 

A me sta bene.

*O chi per lui.

 

Se invece vorranno proseguire sulla strada della difesa a 3, la mezz'ala offensiva è necessaria.

Eh no, Pjanic non può farla, a mio dire.

 

Isco o chi per lui. C'è chi ha parlato di Fabregas ieri. Il mio sogno sarebbe Koke.

 

Insomma, vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe ragazzi comunque ora non veniremi a dore che pogba è un fenomeno pari ai vari iniesta, bale o neymar(per non dirne altri più forti)...magari in futuro lo sarà ma ne dubito sinceramente...non ha testa secodo me e dovrebbe essere più concreto col pallone...ora ufficializzeranno il sostituto che è gia stato preso da mo secondo me

 

sì anche secondo me è già stato preso : si chiama Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalare * su questa dirigenza è veramente senza senso, non capisco perchè ci sono sempre dubbi sulla loro competenza, davvero.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi , alla fine, abbiamo fatto come tutte le altre grandi squadre, per esempio il Barcelona quando ha comprato Neymar e Suarez ha venduto Messi... Il Real quando ha comprato Bale ha venduto Ronaldo...o forse no? uum

No ma hanno venduto Etoo per Ibra.

O Sanchez per Suarez

Così come il Real che ha venduto Di Maria e Ozil...

 

E paragonare Pogba a Messi e CR7, gente da 50 gol l'anno, é abbastanza risibile...

Abbiamo venduto Pogba e Padoin e abbiamo acquistato chi sai.

Le altre due cessioni Morata e Cuadrado, non erano di nostra proprietà.

Vediamo come finirà il mercato.

A me la squadra che stiamo costruendo piace molto.

Penso che mi divertirò :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 30% dei 105 milioni andrà di tasse allo stato,leggete questo articolo: http://www.tuttojuve...lo-stato-325073

La cosa assurda è che adesso su Top Calcio 24 stanno facendo passare che la Juve ha pagato Raiola,ma che ca**o siete giornalisti informatevi prima di sparare minchiate a profusione,il problema è che molti giornalisti fanno disinformazione anche su cose molte più serie della cessione di Pogba.

 

Finalmente qualcuno che dice come stanno le cose veramente.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"sembra" sia stata pagata da noi, sembra. Puoi scrivere cosa sta a significare "contributo di solidarietà e oneri accessori"?

 

Ho risposto sugli ingaggi sulla plusvalenza vedremo ho il sospetto aspetto notizie più dettagliate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante risposte senza senso che ho letto in questo topic .doh .doh

Mamma mia è un schifo gente che parla senza informarsi,che spara sentenze senza fondamento e diciamocelo non capisce un c***o di nulla e vengono sul forum per scrivere le quattro frasette idiote preconfezionate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

convinto tu. Secondo me hanno preso Pjanic e Pjaca (finalmente Allegri ha il suo trequartista). Fine.

ma basta * pjaca è un esterno d'attacco o una seconda punta al limite... non iniziate a piazzarlo a centrocampo... e pjanic lo mette davanti alla difesa... pogba è una mezz'ala e di mezz'ala non ne sono arrivate.. smettetela di sparare cazzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dipende da cosa vogliamo fare.

 

Se vorranno intervenire così:

 

Khedira Matic* Pjanic

Dybala Pjaca

Higuain

 

A me sta bene.

*O chi per lui.

 

Se invece vorranno proseguire sulla strada della difesa a 3, la mezz'ala offensiva è necessaria.

Eh no, Pjanic non può farla, a mio dire.

 

Isco o chi per lui. C'è chi ha parlato di Fabregas ieri. Il mio sogno sarebbe Koke.

 

Insomma, vediamo.

Koke è straordinario .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di quel centrocampo che disputò la finale di CL è rimasto solo Marchisio che è pure rotto e rientrerà il prossimo anno.

Via Vidal, via Pirlo e ora pure Pogba.

Khedira gran giocatore ma inaffidabile per problemi fisici.

Lemina acerbo ma ottimo in prospettiva.

 

Il trio Sturaro, Hernanes e Pereyra manco lo considero. Da vendere alla veloce. Uno peggio dell'altro.

Ora o se ne vengono fuori con due colpi di livello o in mezzo è innegabile che vi siano dei problemi.

E Witsel non è assolutamente un colpo di livello.

Condivido, anche le virgole

 

Inviato da Westeros

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalare * su questa dirigenza è veramente senza senso, non capisco perchè ci sono sempre dubbi sulla loro competenza, davvero.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

è il meccanismo dei forum dove ognuno sfoga le frustrazioni quotidiane e/o prova ad autoglorificarsi davanti a perfetti sconosciuti senza timore di smentita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che proprio non mi va giù, è il fatto di averlo ceduto ad una cifra inferiore a quella richiesta inizialmente.

Dopo essere stati presi in giro oltretutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

laurea in campo medico, 2master post universitari e 2 post graduate alla Boston university,fanno di me una persona abbastanza istruita.

che tu mi dia dell'ignorante basandoti su di un post scritto mentre ero in bicicletta,dal telefono ed in più fasi...beh dimostri grande elasticità mentale.

non lo sai che è pericoloso scrivere mentre si guida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ero ironico visto il mare di stupidaggini che si leggono.

 

Per favore ti chiedo di spiegarmi la situazione dall'alto della tua intelligenza. Grazie

 

Non è questione d'intelligenza quanto di studio della materia.

La plusvalenza/minusvalenza si ottiene sottraendo alla cifra della cessione netta (per netta s'intende la cifra pura, libera da tutte le commissioni che una cessione normalmente comporta) il residuo a bilancio del calciatore.

Lo stipendio, che tu hai "fantozzianamente" riportato non c'entra niente. Quello entra nel computo dei costi, e più nello specifico, negli ammortamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.