Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Espanyol: «Ancora in ritardo chi ha iniziato dopo. Devono arrivare 2 giocatori tecnici, da Juve, vediamo cosa offrirà il mercato»

Post in rilievo

basta 3-5-2 per carità basta, voglio vedere azioni pericolose d'attacco!!!!!!!! pianic trequartista sarebbe come zidane e dobbiamo metterlo cinquanta metri indietro...non è possibile...

Ha detto che Pjanic diventerà il migliore al mondo come regista... Quindi rassegnamoci perché giocherà sempre davanti alla difesa

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta e spera caro allegri già è tanto se ne arriva uno e pure con i piedi alla Chiellini, poi quando a fine mercato si dice che deve arrivare qualcuno da Juve ma bisogna vedere cosa offre il mercato è sinonimo di acquisto alla lumaca brasiliana last minute per questo ho paura di vedere chi arriverà perchè gentaglia come saponara e diawara sono sempre dietro l' angolo con marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mister si sbilancia dicendo che devono arrivare 2 giocatori tecnici, allora ci credo!...un cc sicuro, poi forse un trequartista!?...vediamo!...i prossimi a lasciare la Juve sono sicuramente Zaza poi spero Hernanes e Pereyra, questi ultimi due mi spiace dirlo ma non sono proprio da Juve!...mi spiace per Pereyra xchè il primo anno sembrava un top, poi involuzione clamorosa dopo l'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, due giogatori.. Due centrocampisti perchè uno sta per essere ceduto (Pereyra?)? O un centrocampista e un attaccante al posto di zaza? DI certo in fascia e difesa dovremmo essere a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Beh certo ridursi dopo ferragosto a completare la rosa in un punto nevralgico, non è il.massimo...Sembra che l uscita di Pogba non fosse preventivata....ed è impossibile.

Ho è andata storta qualche altra cessione o arriva un "ciccio grosso" a CC

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Beh certo ridursi dopo ferragosto a completare la rosa in un punto nevralgico, non è il.massimo...Sembra che l uscita di Pogba non fosse preventivata....ed è impossibile.

Ho è andata storta qualche altra cessione o arriva un "ciccio grosso" a CC

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

io non ho visto grandi movimenti a livello europeo in quella zona del campo...ovviamente Pogba a parte. Per poter acquistare qualcuno è sempre necessario che qualcun altro venda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla solo di tecnica perdo la testa, siamo passati da un estremo all'altro in panchina...Max anche uno che recupera qualche pallone in mezzo al campo ci serve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pirlo l'ha fatto a 35 anni quel lavoro, e Pjanic a 26 si stanca? È un ruolo prezioso, dove si deve giocare con la testa, non con la resistenza. Trovare un interprete come Pjanic lì è molto più importante che trovare un Pjanic che faccia gol o faccia assist.

Guarda che il regista in quella posizione lì va' messo per beneficiare al massimo l'uso di una manovra molto offensiva ed ordinata. Poche squadre al mondo usano questo tipologia di giocatore perchè comporta tanti rischi in una posizione nevralgica. La Juve usa un sistema offensivo? Assoluttamente no, ci siamo fermati dopo la prima stagione di Conte. Insistere adesso con il regista basso è veramente una cosa che fatico a capire.

 

Sent from my GT-I8262 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister ti ho capito lo scorso anno visto la catastrofe che ha colpito il centrocampo ma le partite bisogna giocarle e vincere perché di e' creato di più non subito di meno...

Difesa a 5 solo per difenderci negli ultimi minuti perché si è in difficoltà, poi a 4 tutta la vita....

Impostando a 3 dietro abbiamo un giocatore in meno davanti, alves ieri era bloccato, nel pressing le mezz'ali devono andare a prendere il loro laterale facendo chilometri e arrivando sempre dopo....

In tutte le amichevoli fatte quando si è giocato a 4 ho visto una grande squadra che mi ha fatto divertire parecchio, ieri nel primo tempo stavo per cambiare canale.... Spero arrivi in grande centrocampista anche se ieri pereyra non mi è dispiaciuto così come asah ( maluccio invece lemina e lo stesso pjanic)... Pjaca invece deve stare tranquillamente in panca e crescere... Poi se meriterà il posto si ci trova .... Higuain parta in panchina, quando crescerà di condizione vedremo, adesso e' giusto far giocare Dybala mandzukic.... Mamma mia Dybala, ieri e' stato incredibile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..a centrocampo qualcuno deve arrivare..questo è sicuro...ancora nn si capisce di quelli che ha in che ruoli li fa giocare...x esempio io a lemina lo farei giocare centrale con pjanic mezzala sinistra e khedira a dx...

 

sulla partita di ieri che conta solo x vedere la condizione e gli automatismi..i nuovi arrivati hanno tanto da lavorare...l'unico che mi sembra pronto è pjanic...higuain nn sarà in forma, x me deve modificare un pò il suo gioco...pjaca ha giocato poco ma al momento nn riesco ad inquadrarlo...alves è più tecnico di licht, ma con lo svizzero si è giocato meglio....benatia bene,,,e x me anche la difesa...abbiamo preso gol su errori nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi impuntarti a considerare Pjanic un nuovo Pirlo, non serve. Metti Lemina davanti la difesa, che da sostanza ed equilibrio e lascia Pjanic libero di giocare da mezzala a ridosso dell'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.