Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Espanyol: «Ancora in ritardo chi ha iniziato dopo. Devono arrivare 2 giocatori tecnici, da Juve, vediamo cosa offrirà il mercato»

Post in rilievo

 

fino af ora non hai visto vittorie?

si.....ma è arrivata l'ora di cambiare, con i giocatori offensivi di quest'anno è un peccato non giocare a 3 in attacco, poi sei ti vuoi accontentare del 3-5-2 in casa contro l'empoli portando lo striminzito 1-0 soffrendo da cani fino al 90' è un'altro discorso, non possiamo giocara a 4 solo in europa dobbiamo cominciare a usarlo anche in campionato per far abituare i ragazzi per quando poi giocano in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.....ma è arrivata l'ora di cambiare, con i giocatori offensivi di quest'anno è un peccato non giocare a 3 in attacco, poi sei ti vuoi accontentare del 3-5-2 in casa contro l'empoli portando lo striminzito 1-0 soffrendo da cani fino al 90' è un'altro discorso, non possiamo giocara a 4 solo in europa dobbiamo cominciare a usarlo anche in campionato per far abituare i ragazzi per quando poi giocano in champions.

concordo, ma sarà dura panchinare uno tra Barzagli, Bonucci e Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente quest'anno abbiamo potuto fare una preparazione come si deve, ovviamente in tanti hanno appena 10 giorni di lavoro nelle gambe, mi pare ovvio siano indietro, la vera juve si vedrà dopo la sosta, pronti per la Champions.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

 

qua si vede il coraggio di un allenatore.

Beh dai barzagli 36 anni per forza di cose verrà spesso panchinato, Chiellini si farà come sempre 3 mesi di infortunio, la vedo più semplice del previsto per Allegri

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herrera gioca i preliminari di CL non so se poi potrebbe giocare in CL con noi.

..mi sembrava cambiata la regola per i preliminari...vedi Pjaca ma non vorrei sbagliarmi...Herrera sarebbe un colpaccio...ma si andrebbe a fine mese...

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due giocatori tecnici, è stato chiaro. Ieri nel primo tempo si è vista mancanza di tecnica con Pjanic troppo basso e senza Dybala a inventare qualcosa davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità i calciatori bravi sono imprescindibili ma io continui a vedere un calcio episodico.Vinceremo ancora ma da Max e dai ragazzi mi aspetto ben altro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due giocatori tecnici, è stato chiaro. Ieri nel primo tempo si è vista mancanza di tecnica con Pjanic troppo basso e senza Dybala a inventare qualcosa davanti.

 

Pjanic ieri da fermo ha messo solo a porta vuota Dybala. Non è secondo me una questione di uomini ma di titolari e modulo.

 

Io penso sia una follia assoluta tenere Dybala lontano dalla porta: bisogna arroccarsi dietro, alzare la squadra e davanti Pjanic-Dybala-Higuain. Sta porcata che si deve giocare corti e solo gli esterni e le punte devono attaccare il fondo deve finire. Ho capito che siamo senza mezzali ma si sta esagerando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta 3-5-2 per carità basta, voglio vedere azioni pericolose d'attacco!!!!!!!! pianic trequartista sarebbe come zidane e dobbiamo metterlo cinquanta metri indietro...non è possibile...

 

1- con i difensori che ci ritroviamo passare a 4 sarebbe sciocco ( Barca e Bayern giocano a 3 dietro );

2- le azioni pericolose, come dici tu, le farai più facilmente col 352 perchè liberi gli esterni dal ruolo di terzino che al contrario avrebbero giocando a 4:

3- se Pjianic in tutta la sua carriera, soprattutto a Lione e Roma, non ha mia giocato trequartisrta ci sarà pure un motivo.....:

4- SIAMO ANCORA AD AGOSTO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.