Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Espanyol: «Ancora in ritardo chi ha iniziato dopo. Devono arrivare 2 giocatori tecnici, da Juve, vediamo cosa offrirà il mercato»

Post in rilievo

Max conferma che aspetta 2 giocatori tecnici, un probabile centrocampista, e non esclude che il secondo sia un attaccante

 

Musica per le mie orecchie.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché abbia fatto giocare Lemina da mezz'ala e Pjanic in regia, avrei fatto il contrario!

Non puoi impuntarti a considerare Pjanic un nuovo Pirlo, non serve. Metti Lemina davanti la difesa, che da sostanza ed equilibrio e lascia Pjanic libero di giocare da mezzala a ridosso dell'area.

l'anno scorso l'ha fatto capire in tutte le salse che Lemina davanti alla difesa non ci giocherà più, non gli piace, non è pronto tatticamente, lo ha detto chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo solo " comprare " .. e soprattutto .. " comprare bene " .. non .. " tanto per comprare e fare numero "

ma dobbiamo anche " vendere " .. e per .. " vendere intendo vendere non regalare " !

 

I " Last minute " non li ho mai graditi e , fatti salvi gli acquisti già effettuati , mi sembra che nell'ultimo periodo

ci siamo un po' impantanati : uum Effetto collaterale dell'infinito " affaire " Pogba ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi immagino gli insulti se a fare una boiata simile fosse stato il povero Hernanes... .doh

Veramente un passaggio simil Napoli-Juventus dello scorso anno l'ha fatto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, considerando anche la cessione di Zaza, arriveranno 2 centrocampisti e 1 attaccante...l'attaccante potrebbe essere Gabigol, per i centrocampisti non lo so....se cedessimo anche Pereyra ed Hernanes sarebbe un mercato straordinario sia in entrata che in uscita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E invece mi sa proprio che si realizzerà: Fabregas, tra i nomi fatti finora, è l'unico "giocatore tecnico e da Juve", gli altri, a partire da Matic per arrivare a Matuidi, sono frilli

magari,ma hai dimenticato che al Chelsea c'è Conte e la trattativa va conclusa anche con lui.. da qualche parte ho letto che sia praticamente fatta per Matuidi..onestamente non so a cosa serva se non ad aumentare considerevolmente il monte ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se quella di allegri era solo una sua speranza.....comunque se arrivano 2 giocatori ne partono 2 (uno è zaza, l'altro a questo punto credo pereyra visto che hernanes non si schioda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente un passaggio simil Napoli-Juventus dello scorso anno l'ha fatto .sisi

 

Sì, ma se certe cose le fa lui viene sempre crocifisso, mentre Alex Sandro o chi per lui ha sempre una giustificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto con grande speranza e curiosità chi saranno i "due centrocampisti buoni" che arriveranno...

 

Ha fatto capire che il centrocampista sarà uno (e secondo me sarà Fabregas)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari,ma hai dimenticato che al Chelsea c'è Conte e la trattativa va conclusa anche con lui.. da qualche parte ho letto che sia praticamente fatta per Matuidi..onestamente non so a cosa serva se non ad aumentare considerevolmente il monte ingaggi

 

Conte non sa che farsene di Fabregas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte non sa che farsene di Fabregas

mi auguro comunque non alle cifre che circolano..a noi invece servirebbe ,eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.