Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista Asamoah: "Non ho avuto paura di non tornare più a giocare, ma ero preoccupato perché non mi sentivo piú come prima. Ora sto bene"

Post in rilievo

Per il 70% del forum é un rottame,per un altro 20% é uno scarpone dai piedi quadri,io sono nel 10% che spero possa ritrovare la forma e la continuità perché credo ci potrebbe dare una grossa mano.Certo se decide di andare in Coppa d'Africa é da picchiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi moriremo fra atroci sofferenze: quello è scarso, quell'altro è finito, quell'altro ancora non giocherebbe neppure in b.

Resta un mistero come abbiamo fatto a vincere 5 scudetti consecutivi con tutti questi mediocri in squadra.

Ma forse gli unici mediocri sono i super espertoni estivi del forum con i loro giudizi lapidari, puntualmente smentiti ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo quell'infortunio ha giocato qualche partita ma malissimo a sto punto è un giocatore finito va venduto.

 

E beh certo, è così che si giudica un giocatore, quando gioca una partita e quella dopo è nuovamente infortunato.

 

Apposta no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non ti piace Dybala e nessun mancino praticamente(ma non solo pensa a Platini e Baggio) di tutta la storia del calcio compreso Maradona?

Vabbe' mi pare ovvio che mi riferissi alla categoria di giocatori normali...il "buon" kwadwo perde 3-4 tempi di azione per aggiustarsi la palla sul piede buono. Quelli ne recuperano 10 di tempi, per rapidità di pensiero. Non mi puoi paragonare asamoah a quelli, solo per essere mancini. È come di dire che siccome messi è basso, in media i giocatori bassi sono fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E beh certo, è così che si giudica un giocatore, quando gioca una partita e quella dopo è nuovamente infortunato.

 

Apposta no.

Se ti fa piacere avere sul bilancio un giocatore che non rende nulla da 2 anni e mezzo fai pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ti fa piacere avere sul bilancio un giocatore che non rende nulla da 2 anni e mezzo fai pure

 

Se avessero pensato una cosa del genere in passato ci saremmo persi Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnato il nick, vedremo fra qualche mese cosa avrai da dire.

tu a me cosa devi dire ? .ehm

 

asa nei 2 anni cn conte ha fatto bene , poi per quasi 2 anni non ha giocato , merita una chance , a fine stagione lo valutiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lungo infortunio penalizza molto anche a livello mentale però sono sincero asamoah non mi piace..non è da Juve.

Penso la stessa cosa di Mandzukic, eppure.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero vivamente che torni a fare la mezzala sinistra e agli stessi livelli di vari anni fa, poi che salti la coppa d'Africa come ha fatto Boateng visto che ha percepito uno stipendio senza giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha buona tecnica,forza esplosiva,è relativamente giovane,ed è un tizio che sa il fatto suo,oltre che persona con testa sulle spalle.

I ripetuti infortuni ,ce lo hanno fatto (ai più) dimenticare,ma se in forma ( equesto è il dubbio) è un ottimo elemento.

 

Aspettiamo un colpo a centrocampo ( che arriverà per certo) però con in panca Asamoah,Lemina,e Sturaro io mi sento ben coperto a livello di rincalzi.

 

No dimentichiamoci gli anni di C.Zanetti, Gianniccheda,e Blasi,come rincalzi dei vari Emerson,Viera,Camoranesi,e Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.