Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista Asamoah: "Non ho avuto paura di non tornare più a giocare, ma ero preoccupato perché non mi sentivo piú come prima. Ora sto bene"

Post in rilievo

non sa crossare in corsa ne di prima

carenze enormi

infatti non è un esterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma a me i giocatori monopiede non sono mai piaciuti.

quindi non ti piace Dybala e nessun mancino praticamente(ma non solo pensa a Platini e Baggio) di tutta la storia del calcio compreso Maradona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato giovanissimo in italia, ormai tra udinese e juventus sono quasi 10 anni che vive nel nostro paese e ancora parla così... .ghgh

senza cattiveria ma asamoah giusto l'atleta poteva fare...

se vabbè, ho sentito italiani parlare un inglese scandaloso dopo anni negli U.S..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lungo infortunio penalizza molto anche a livello mentale però sono sincero asamoah non mi piace..non è da Juve.

Al contrario, Asa è un grande, copre più ruoli e la sua duttilità piace tantissimo ad Allegri, per questo non parte. Se sta bene fisicamente è una risorsa importante che va sfruttata.

Avercene di giocatori umili e forti come Asa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vabbè, ho sentito italiani parlare un inglese scandaloso dopo anni negli U.S..

e non credo che lavorassero in banca o come manager .ghgh

poi un conto è trasferirti quando sei giovane e hai ancora la mente modellabile tipo asa che è arrivato in italia quando era un ragazzino, un conto è quando cambi paese a 30-40 anni dove allora è già più difficile imparare la lingua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande stima per Asamoah.

Avessi la certezza della sua integrità fisica lo terrei volentieri, come Mezz'ala e jolly il suo lo farebbe.

 

Ma visto che ho molti dubbi, se arriva un'offerta di 12-15 milioni li lo cederei. Anche se non credo voglia andarsene

Rassegnati, Allegri ha posto il veto e Asa non parte neanche per offerta di 20ml fatta da Conte.

E aggiungo giustamente, Asa è un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rimane con noi e dopo due anni chiuso in infermeria... va a fare pure la coppa d africa.. sarebbe da prendere a calci in cul

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario, Asa è un grande, copre più ruoli e la sua duttilità piace tantissimo ad Allegri, per questo non parte. Se sta bene fisicamente è una risorsa importante che va sfruttata.

Avercene di giocatori umili e forti come Asa...

Non sono d'accordo..non ha reso per nulla negli ultimi 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ogni volta che sentivo fosse recuperato per davvero,si rompeva

Oh poi se si riprende come quei tempi,ci guadagnamo alla grande noi

Si ma ha avuto tutte le magagne causate dalla non preparazione prima era indistruttibile a differenza di Khedira che è una costante penso che possa tornare tra noi come prima sarebbe una manna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior Asamoah era una grande mezz'ala, nulla da invidiare a Matuidi, se torna tale sarebbe un grande acquisto; chi dice che è scarso non ha mai visto giocare il vero Asa oppure non è capace di giudicare un calciatore

 

Sì, è vero, è tutto molto emozionante.

 

C'è solo un piccolissimo problema: Asamoah non ha mai giocato da vero Asamoah alla Juve.

 

 

Lo riconosci quello che viene buttato all' aria da Sissoko? Quello era il vero Asamoah che dici te. Noi abbiamo avuto una parodia di un terzino sopravvalutatissimo (perchè all' epoca si era dei super morti di fame quindi non c'erano manco gli occhi per piangere figurati per un terzino di ruolo) ma solo dai tifosi della Juve, era buono esclusivamente in fase di contenimento ma in fase offensiva valeva meno di un Lichtsteiner dopo che è andato via Pirlo, e crossava anche peggio tra l' altro. E poi si è azzoppato, e chi lo ha visto più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo in Asa........fare la preparazione per intero senza problemi era il primo "traguardo" e direi che è stato raggiunto .ok..........ora vediamo come proseguirà la stagione.......se sta bene ed è recuperato al 100% è una signora mezz'ala......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che idolo Asa, un grande giocatore e un ragazzo d oro.

 

Vederlo finire una stagione senza problemi fisici sarebbe come vincere un trofeo.

 

FORZA ASA

 

Se lo meriterebbe davvero perchè come hai detto tu è prima di tutto un ragazzo d'oro......e poi personalmente lo trovo anche un signor centrocampista........se sta bene il primo rinforzo in mezzo al campo sarà proprio lui .ok......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è vero, è tutto molto emozionante.

 

C'è solo un piccolissimo problema: Asamoah non ha mai giocato da vero Asamoah alla Juve.

 

 

Lo riconosci quello che viene buttato all' aria da Sissoko? Quello era il vero Asamoah che dici te. Noi abbiamo avuto una parodia di un terzino sopravvalutatissimo (perchè all' epoca si era dei super morti di fame quindi non c'erano manco gli occhi per piangere figurati per un terzino di ruolo) ma solo dai tifosi della Juve, era buono esclusivamente in fase di contenimento ma in fase offensiva valeva meno di un Lichtsteiner dopo che è andato via Pirlo, e crossava anche peggio tra l' altro. E poi si è azzoppato, e chi lo ha visto più.

quindi quale sarebbe il senso del tuo discorso? io ho parlato del miglior Asamoah nel suo vero ruolo, a prescindere dalla squadra; se tu invece lo giudichi da terzino, altro ruolo, non vedo come tu possa contestare il mio parere, che non vuole essere emozionante ma solo obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso, pur tra mille guai fisici, ogni volta che ha giocato è stato sempre tra i migliori se non il migliore. Se ha risolto definitivamente i suoi problemi non potrà non essere un grandissimo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi nomi che si sentono per il centrocampo direi che conviene sperare che torni ad essere il giocatore del secondo anno di conte, magari impiegato nel suo ruolo naturale di mezzala sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.