Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Barça, i bimbi blaugrana consolano i loro avversari dopo averli battuti

Post in rilievo

Mi fanno un po' impressione i bambini che vogliono fare i grandi. .ghgh

si esatto,mi danno troppo fastidio ste cose!!!!!!!!! :d

che poia noi,quando ne prendevamo dalle 5 alle 9 a partita,di domenica mattina in campi fangosi giustamente nessuno ci veniva a consollare,cos'è questa cosa da finale di champions???dai su,i bambini facciano i bambini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si esatto,mi danno troppo fastidio ste cose!!!!!!!!! :d

che poia noi,quando ne prendevamo dalle 5 alle 9 a partita,di domenica mattina in campi fangosi giustamente nessuno ci veniva a consollare,cos'è questa cosa da finale di champions???dai su,i bambini facciano i bambini!!!

La cosa che mi inquieta è proprio il modo in cui cercano di consolare gli altri giocatori.. Cioè hanno un atteggiamento che mi sa di finto, non lo so... sembra quasi che vogliano trasmettere la sicurezza di un adulto quando a stento vanno alle medie... Come se fossero già cresciuti e maturi..Tipo quello che mette le mani in faccia e sul collo del giapponese, parlandogli a tu per tu.. .ghgh

Gli stessi avversari che piangono, boh sembra già che il calcio sia per loro un lavoro, non so ho questa impressione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li vedo bambini spagnoli che parlano giapponese per consolarli. Minimo minimo li stavano prendendo per il * sefz

 

si esatto,mi danno troppo fastidio ste cose!!!!!!!!! :d

che poia noi,quando ne prendevamo dalle 5 alle 9 a partita,di domenica mattina in campi fangosi giustamente nessuno ci veniva a consollare,cos'è questa cosa da finale di champions???dai su,i bambini facciano i bambini!!!

 

Magari quando giocavo io ne prendevamo 5 a partita. Ricordo un 21-0 contro il Treviso - ok, erano tutti 93 contro solo due nostri e il resto 95, però.. - sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno un po' impressione i bambini che vogliono fare i grandi. .ghgh

 

La prima cosa che ho notato... sguardi, gesti, espressioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari quando giocavo io ne prendevamo 5 a partita. Ricordo un 21-0 contro il Treviso - ok, erano tutti 93 contro solo due nostri e il resto 95, però.. - sefz

 

Il mio record è stato un 0-16 contro la Pro Vercelli, ma sono stato anche dall'altra parte rifilando un 19 a 0 a una squadra 1 anno più piccola, e nessuno consolava nessuno anzi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al barcellona li fan crescere male già da bambini....ridicoli.

 

questa stron*aggine ce l'hanno nel DNA proprio...ricordo Casillas e il suo "respect for Italia!" quando poi uno voleva farci il gol di tacco sul 4-0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto mi aspettavo tranne che leggere critiche in questo topic

Ovviamente ormai il Barcellona per noi è come noi siamo per gli interisti, mi pare quasi palese .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gesto di per se è bello, ma stona tutto. Fanno i fighi e pensano di essere troppo superiori perche gli hanno battuti.

A me non è piaciuto sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella cosa... i bambini.... innocenti....

 

poi cresceranno e impareranno .ghgh purtroppo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma avete per caso mai visto una partita dei ragazzini? anche quelli vicino a casa vostra che giocano per la squadra giovanile del vostro paese?

Avete notato come si comportano? come festeggiano ad esempio? come copiano e ripropongono quel che vedono in TV? proteste, ecc...

 

Non cascate dal pero...

 

Non ci vedo quindi niente di anormale in una scena simile

 

Meglio scene come queste che altre manifestazioni in ogni caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonismo ipocrita e falso già in tenera età....Il Mafiellona .doh ....a simpatia giusto,giusto un gradino sotto i prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.