Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Consegnata la lista UEFA per la Champions League: out Lichtsteiner e Mandragora

Post in rilievo

La pensiamo uguale.

Staremo a vedere se uscirà qualcosa in più.

Certo è che a questo punto lo si poteva pure vendere a 2-3 milioni, tanto quello vale vista l'età.

Ma all'Inda? Perchè a quanto pare lui aveva rifiutato il Dortmund che alla juve aveva offerto si dice 6-7 per andare alle mer.de .

Per carità. Io personalmente alle fogne mai, sarò provinciale, ma visti i loro atteggiamenti precedenti con Brozovic e Guarin e l'offerta da pezzenti fattaci......

Situazione brutta comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

uno come licht, nella juve, avrebbe sempre avuto un posto di rilievo, anche da riserva

è chiaro che ieri è successo qualcosa

e ormai sappiamo tutti cosa

giocherà in campionato non è fuori rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non erano bufole quelle su Mandzukic e la sua lite con Allegri prima del Bayern. .ok

 

Come? Come? Delucidazioni please, o almeno la fonte.

Non sapevo niente di questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo...1 doveva andar fuori per forza,tu chi avresti scelto al suo posto,non dirmi cc perchè in quel reparto siamo scoperti finche manca marchisio.

 

Hernanes [un danno] o Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo a momenti ci lascia un pezzo di cuore sul campo per noi e questo è il trattamento. bah, allibito. Fate ridere. 5 * di scudetti da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma all'Inda? Perchè a quanto pare lui aveva rifiutato il Dortmund che alla juve aveva offerto si dice 6-7 per andare alle mer.de .

Per carità. Io personalmente alle fogne mai, sarò provinciale, ma visti i loro atteggiamenti precedenti con Brozovic e Guarin e l'offerta da pezzenti fattaci......

Situazione brutta comunque.

A chiunque, io ho sempre sostenuto che le patate bollenti è meglio sbolognarle...come ero contento di Llorente regalato (caso completamente diverso), lo sarei stato pure ora sapendo come stanno le cose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile la vicenda Lichsteiner. Questo se ne va a gennaio :o

 

Benissimo in ottica Champions perché vuol dire che ci schiereremo a 4 :d

Perchè affermi questo?

 

Secondo me invece è la conferma che giocheremo a 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei lasciato fuori Hernanes piuttosto, non è il massimo presentarsi con un solo terzino destro di ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere lui con le merdeke, mi deluderebbe non poco.

 

Mi spiace, ma non c'è altra soluzione, condivido l'esclusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nei giorni caldi post-vendita di Pogba mi sono fatto un giro nei live della CL dello scorso anno e a leggere i vecchi commenti delle vedove disperate del francese c'era da strisciare dal ridere :risata3:

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà, l'anno scorso hanno lasciato fuori Lemina e Padoin (che pure è sempre stato un ottimo rincalzo). Purtroppo se i posti sono limitati qualcuno deve stare fuori.

Allegri in modo razionale anzichè avere 3 terzini destri ne ha portati 2+ un centrocampista in più. Fine.

Sì sì. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non ci metterei la mano sul fuoco che giocherà in campionato .ghgh

a meno che non ci siano grosse necessità o cambi di rotta da parte sua

prima della partita di cl giocherà sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.