Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Consegnata la lista UEFA per la Champions League: out Lichtsteiner e Mandragora

Post in rilievo

Assurdo che sia dentro Hernanes

bel premio a sto nullafacente

su Sturaro manco mi esprimo

Se a qualcuno dei titolari viene un raffreddore a centrocampo ci giochi tu allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo: non stai rispondendo a TUTTI ma a me, quindi non puoi dire che ogni volta che gioca Lich ne parlo male. E specifico che ho parlato della sua fase difensiva sulla quale non mi pare ci siano mai state grosse lamentele.

Secondo: su Benatia terzino non posso dire niente, non me lo ricordo in questo ruolo Ti potrei rispondere che pure Barzagli è stato schierato a destra ma erano condizioni di emergenza.

La mia era un'opinione, non ho attaccato allenatore nè dirigenza. Giusto per dire che a volte è meglio esprimere il proprio disaccordo senza esagerare.

lichstaner difesnivamente è una sciaugura basta ricordarsi i suoi errori,il terzino lo faceva bene quando correva come un treno ora no,ti ripeto molto meglio benatia quando vuoi essere piu coperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio out hernanes imho...ma lo hanno inserito per questione numerica

si è per questo sicuramente. A destra ci sono tante opzioni, purtroppo al centro tra marchisio e sturaro, non si poteva rischiare. Dispiace per licht, ma ha fatto il suo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come? Come? Delucidazioni please, o almeno la fonte.

Non sapevo niente di questa cosa

Allegri tenne Mandzukic fuori al ritorno col Bayern, inserendo Morata. Nel pre-gara ci fu una lite durissima tra i due. La Gazzetta l'ha riportata, i tifosotti hanno difeso il croato dicendo che "la stampa vuole destabilizzare", peccato poi che Allegri, in un'intervista a maggio, ha confermato tutto.

La situazione Lichtsteiner è identica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nn si fosse accordato sottobanco con I prescritti stai pur certo che non lo avrebbero mai escluso. .ok

 

onestamente deep, anche se non ci fosse stato nulla chi credi sarebbe rimasto fuori? hernanes per rimanere a centrocampo in 5? abbiamo 3 giocatori nel suo ruolo, era scontatissimo sarebbe stato lui il prescelto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a qualcuno dei titolari viene un raffreddore a centrocampo ci giochi tu allora.

son meglio del duo meraviglia Herny-Stura

o quantomeno sono a quel livello ma costo molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 'stato più facile per lo scambio di lui con Brozovic ..

 

Dopo tutto, egli non darà tema il salto di qualità ..

 

Ma avevamo bisogno disperatamente un centrocampista ..

 

Così, il risultato finale è molto male per noi ..

 

Invece di rovinare l'atmosfera spogliatoio avendo giocatore indesiderato, che avrebbe potuto agire in un modo migliore ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei lasciato fuori Hernanes piuttosto, non è il massimo presentarsi con un solo terzino destro di ruolo

 

ha cercato di truffate la Juve ed il fratello ha cercato di menare paratici io lo adoro ma a tutto c è un limite critica la società ora mi pare sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per trattarlo da grande giocatore dovevamo mandare alle * a zero? magari anche pagare un pò di ingaggio? giusto per non creare problemi alle *, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Hernanes non entri mai in campo.

anche perché fornirebbe dei magnifici assist agli attaccanti avversari che poi lui prova a rincorrere ma non ce la fa perché di una lentezza unica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo con il disastro che abbiamo a centrocampo anche Hernanes è utile... Rugani era l'unica altra esclusione possibile.

 

Un danno non può mai essere utile. Il punto qui è che Licht è stato escluso per la vicenda Inter e hanno fatto benissimo, finalmente un po' di pugno duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non spaliamo melma a livello di valori calcistici su Lichtsteiner. Per anni è stato uno dei migliori 5 terzini destri al Mondo, ora ha 32 anni e giustamente uno che faceva della corsa la sua qualità primaria è chiaro che possa esser calato.

Dispiace il suo comportamento ad un anno dalla fine del contratto, poteva starsene buono, fare la sua parte e giocarsi una buona stagione con possibilità di vincere ancora. E invece si è rovinato l'anno e il rispetto dei tifosi e ci ha rovinato a noi che siamo senza un terzino destro di riserva... Anche in campionato... Pur pagandolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.