Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Consegnata la lista UEFA per la Champions League: out Lichtsteiner e Mandragora

Post in rilievo

Sinceramente spiace per come è finita con licht che comunque è uno che ha sputato sangue per cinque anni e ha giocato venti giorni dopo un intervento al cuore. Dovevano concedergli l'onore delle armi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Lich proprio non me lo aspettavo. Sempre sostenuto,sembrava cosi attaccato alla maglia,con la lazio sembrava addirittura un allenatore in seconda. Questa settimana si è rotto qualcosa evidentemente tra lui e la societá...

 

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che lo spogliatoio non ne risenta.

Lich, ma anche Evra e Mandzukic devono accettare il fatto che in rosa C è gente piu forte di loro .

Che non facciano il muso e i piantagrane e che remino tutti dalla stessa parte

Specie l'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non ci facciamo rispettare manco da uno dei senatori.....a fine carriera in effetti trovi pochi ex juve che stanno dalla nostra parte.....mah vabbe' alla fine giusto cosi e come al solito ormai i giornali su di noi si dimostrano quasi sempre affidabili nel male .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E se gli viene la tosse o diarrea chi fa il 4 di destra ?? Cuadrado ??

facciamo il 352 con cuadrado Sandro esterni.

Oppure mettiamo benatia o Barzagli.

Sempre meglio che mettere licht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero solo che lo spogliatoio non ne risenta.

Lich, ma anche Evra e Mandzukic devono accettare il fatto che in rosa C è gente piu forte di loro .

Che non facciano il muso e i piantagrane e che remino tutti dalla stessa parte

Penso che ci sia lo spazio per tutti

Ci sono taaaante partite :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E se gli viene la tosse o diarrea chi fa il 4 di destra ?? Cuadrado ??

Se giochi a 5 Cuadrado se giochi a 4 Benatia che ha spesso fatto il terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia una scelta politica.

E a questo punto Lichtsteiner prenderà la porta a gennaio.

 

Tuttavia indica chiaramente che anche in Champions il modulo continuerà ad essere 352. C'era un ipotesi di difesa a 4 per la Champions, sicuramente bocciata da questa scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non erano bufole quelle su Mandzukic e la sua lite con Allegri prima del Bayern. .ok

incredibile come continui a sparare panzane indisturbato .doh ..vatti a sentire cosa ha detto allegri su quello che è successo con mandzukic col bayern va..l'ha spiegato benissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...Hernanes che non è voluto andare da nessuna parte sì e Licht no?

Ho paura che la motivazione è che Allegri dovrà far giocare Hernanes affinchè si metta in mostra e qualcuno così lo acquisti pagandogli anche lo stipendio.

Io avrei messo fuori anche Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia una scelta politica.

E a questo punto Lichtsteiner prenderà la porta a gennaio.

 

Tuttavia indica chiaramente che anche in Champions il modulo continuerà ad essere 352. C'era un ipotesi di difesa a 4 per la Champions, sicuramente bocciata da questa scelta.

Alves cos'è? Un terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, ma non era vero niente quanto detto su Lichtsteiner... certa gente è proprio credulona e non capisce che le parole di oggi erano solo per evitare l'epurazione completa dalla squadra puntando sul sostegno ottuso di certi tifosi.

 

Comportamento dello svizzero ripugnante. Sempre stato scorretto in campo, ma adesso si capisce che lo è anche fuori. Ok (ma neanche tanto) il voler andare all'inda, ma poi voler far credere che era tutto inventato è una cosa veramente viscida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...Hernanes che non è voluto andare da nessuna parte sì e Licht no?

Ho paura che la motivazione è che Allegri dovrà far giocare Hernanes affinchè si metta in mostra e qualcuno così lo acquisti pagandogli anche lo stipendio.

Io avrei messo fuori anche Hernanes.

La motivazione è una è la sanno pure i muri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh l'anno scorso è rimasto fuori Padoin, quest'anno Licht perché abbiamo 9 difensori e fra questi 3 terzini/ali destre. Normale che l'esclusione venisse da questo settore.

Purtroppo a centrocampo non possiamo permetterci di rinunciare nemmeno a Hernanes. Non è difficile dai sefz

Poi probabilmente ha influito lo scazzo con la società e magari Licht ci sarà rimasto male, ma sticazzi, è un professionista lautamente pagato e se ha la luna storta se la fa passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Juve lo ha sempre fatto pensiamo alle cessioni GRATUITE di Tevez e Llorente, oppure alla clamorosa rinuncia di una 30ina di mln per Pogba ecc ecc, evidentemente il signorino svizzero deve averla combinata proprio grossa per mettersi contro Marotta e soci

 

La cessione gratuita di Tevez, che forse fu un errore, nacque della volontà del giocatore: la Juve sarebbe stata ben lieta di tenersi ancora quel Tevez che l'aveva trascinata in finale di Champions con 7 gol e numerosi assist decisivi.

Fu perciò un cedere plateale alle richieste del giocatore, fin troppo eccessivo.

 

 

Il caso di Lich mi pare diverso: qui è la società ad avere deciso di non puntare più sul giocatore, di scaricarlo ( scelta magari giusta, ma certamente imposta al giocatore).

 

A questo punto, con un solo ultimo anno di contratto, pretendere che il giocatore se ne andasse all'estero contro la sua volontà mi pare eccessivo, considerato che per 5 anni è stato uno dei giocatori più impiegati nelle tante vittorie, una presenza costante in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace molto.Soprattutto per un pentacampione come lui,che ha dato letteralmente il cuore. La polemica su Inter e contratto credo c'entri poco o nulla.per una questione di uomini a disposizione a centrocampo,dietro,in avanti,a destra e a sinistra probabilmente era la decisione più logica.Non vuol dire che Licht sia il più scarso della rosa.Altre volte capitò a Quagliarella (inspiegabile quell'anno viste le precarie condizioni di Pepe),Padoin,Asamoah,Lemina,Romulo.Rimane parte integrante ed importante della squadra .ok .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.