Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Consegnata la lista UEFA per la Champions League: out Lichtsteiner e Mandragora

Post in rilievo

A me spiace per Licht..

Ci sono ovviamente cose che non sappiamo..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

secondo me invece non c'è niente, a destra è la terza scelta, e a centrocampo siamo contati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

All'Inter sono andati Anastasi, Causio e Tardelli ma se mi chiedete chi sono i miei idoli , sono sempre loro.

 

Bravissimo.

Distinguiamoci da quelle fogne.

A me che Licht possa andare all'Inter non fa nè caldo nè freddo.

Il problema è che voleva andare via gratis e la società era un po' troppo poco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo quale sia il problema,contro il Sassuolo gioca Lichsteiner,anche perché i sudamericani rientreranno due giorni prima,in champions Alves,contro l'Inter Cuadrado.Le partite pre champions le giocherà tutte Lichsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è meglio IN...

la parte dopo ti sfugge....o lo fai di proposito? :d

mah

 

si è per questo sicuramente. A destra ci sono tante opzioni, purtroppo al centro tra marchisio e sturaro, non si poteva rischiare. Dispiace per licht, ma ha fatto il suo tempo

dispiace piu' per Hernanes ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad Hernanes lo ha "salvato" il ruolo, per Lich mi dispiace si sia arrivati a questo punto dopo questi anni fantastici, non conoscendo la reale motivazione evito altri giudizi

idem come te...io nonostante in molti lo critichino per i suoi piedi non fatati :d gli riconosco un impegno, ma sopratutto un affidabilita' che in pochissimi hanno avuto in questi 5 anni, forse solo Bonucci e Gigi piu' presenze e rendimento...incomprensibile questa scelta sponda milano, se vera, questo assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner fuori ma Hernanes dentro... Che sciagurati

Scelta logica purtroppo,dovuta alla sciagurata operazione cc,unico neo di questo mercato stupendo.Hernanes contro il Bayern a Monaco era titolare,ad oggi in attesa di conoscere Pjanic davanti la difesa,ed in attesa del recupero di Marchisio e' l'unico che può giocare da regista,perché Lemina deve fare la mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma forse non avete capito che vedrà il campo col binocolo. .asd

ma che ne saprai mai, ma che sei andato a cena con allegri ieri sera? L'anno scorso ha giocato più di Cuadrado e quest'anno si è già visto contro la Lazio come sarà utilizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inter mancano 2 cose: terzini buoni e giocatori che possano trasmettere ad altri la mentalità vincente. Per quale motivo avremmo dovuto risolvergli 2 problemi in un colpo solo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo giocherà e anche abbastanza!

guarda, visto che mi poni questa affermazione e mi rende tremolante, e' da ieri post 23 che ho in mente, in attesa del rientro di Claudio (le parentesi sono i "sostituti"):

 

4231...

Gigi - Alves (Licht) - Bonucci (Barzagli) - Benatia (Chiellini) - Sandro (Evra)

Khedira (Sturaro) - Asamoah (Lemina)

Dybala (Cuadrado) - Pjanic ( Hernanes) - Pjaca

Higuain (Manzo)

 

442...

Difesa centrale idem come sopra

Mediana centrale idem come sopra

Terzino dx Licht e sx Evra

Ala destra Alves e sx Sandro

Dybala Higuan

 

 

cosi' la mediana puo' essere ruotata meglio in attesa di Claudio, e sfrutti maggiormente gli esterni che quest'anno ne hai in abbondanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta ovvia, dettata dal fatto che Marchisio rientrerà nei ranghi tra un mese o poco più, però la sua piena efficienza rimane un incognita e se è recuperato completamente lo si capirà a fine Novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa lista champions sancisce due cose, a mio modo di vedere:

1) 3-5-2 senza appello.

2) la scarsa fiducia di allegri nel pacchetto di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea tenere lichstainer , ci vorrà poco per uno come lui far saltare lo spogliatoio

 

Si,e poi ti svegli tutto sudato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hernanes non deve mettere neanche un dito in campo in Champions.

Sciagura totale da vendere immediatasubito a gennaio.

Eppure sono convinto che il suo problema sia psicologico

Quando stava alla Lazio era un buon giocatore. Fossi nella Juve gli consiglierei un motivatore, tipo quello di Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.