Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Consegnata la lista UEFA per la Champions League: out Lichtsteiner e Mandragora

Post in rilievo

Chi sostiene che Licht doveva essere messo in lista dovrebbe dire il nome di chi teneva fuori al suo posto.

 

Se si esclude Hernanes a centrocampo rimangono Pjanic Khedira Asamoah Lemina Sturaro...

 

Dalla fine della campagna acquisti milioni di lamentele che manca un centrocampista...

Poi dalla lista volete escludere un centrocampista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e' stato messo fuori lista per motivi non tecnici, questa non e' che una conferma che la Juventus ha delle determinate regole da cui non si devia, vedi anche Caceres lo scorso anno lasciato poi libero a zero. E questo, fortunatamente, e' un pregio che si sono portati dietro dai tempi di Boniperti e che c'era anche con Moggi.

Il giocatore ha poi agito veramente da *, sapendo bene che alla Juventus sono poi ragionevoli, hanno fatto andare via a 0 Tevez e Llorente, hanno accontentato Zaza e Pogba, ma se gli vai contro la paghi, se agiva in un altro modo ora era gia' da un'altra parte. Non mi meraviglierei se fosse messo addirittura fuori rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile che pubblica su fb la sua innocenza.... Voleva andare all'inter e ha rifiutato tutte le altre proposte... Conseguenza é stata l'esclusione dalla champions... Non ci prenda per il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla telenovela estiva... Lichsteiner non ha mai avuto piedi da Juve.

Come anche Chiellini ma ora pretenderei troppo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner non c'entra nulla con Hernanes, avete capito capre? Finitela di trovare qualsiasi scusa per dare addosso alla società. Lichtsteiner si sarà comportato male ed è giusto che alla Juve certe regole vengano rispettate. Abbassi la testa si impegni e a gennaio se ne riparla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, visto che mi poni questa affermazione e mi rende tremolante, e' da ieri post 23 che ho in mente, in attesa del rientro di Claudio (le parentesi sono i "sostituti"):

 

4231...

Gigi - Alves (Licht) - Bonucci (Barzagli) - Benatia (Chiellini) - Sandro (Evra)

Khedira (Sturaro) - Asamoah (Lemina)

Dybala (Cuadrado) - Pjanic ( Hernanes) - Pjaca

Higuain (Manzo)

 

442...

Difesa centrale idem come sopra

Mediana centrale idem come sopra

Terzino dx Licht e sx Evra

Ala destra Alves e sx Sandro

Dybala Higuan

 

 

cosi' la mediana puo' essere ruotata meglio in attesa di Claudio, e sfrutti maggiormente gli esterni che quest'anno ne hai in abbondanza

non sono sicuro che allegri pensi a un centrocampo a due, il 4 4 2 sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Lichsteiner ma con sta cosa dei prescritti si è giocato la lista uefa. Poteva andare ovunque ma non ai ladri nerazzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo veramente inacettabile che un giocatore che per 5 anni è stato idolo della curva pretenda di rescindere per andare dalle M...e.....lo capivo che non accettasse di fare molta panca ma vai da qualche altra parte... Da loro no ! Non doveva farlo! Per me è stata una grande delusione ! Sono rimasto sorpreso quando l'hanno escluso dalla lista ma hanno fatto più che bene !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non si puo' parlare solo perche' si legge e si sente.

Per arrivare a tanto, significa che lui e il suo agente hanno pisciato molto ma molto lontano dal vaso.

non capisco il senso di quello che scrivi in relazione a quello che ho scritto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

incomprensibile? Era la scelta più ovvia! Lo dicevo anche oggi. Siamo contati a centrocampo. Ci fosse stato WITSEL chi credevate restasse fuori?

Sempre Lich ovvio!

Tra l'altro Licthsteiner difficilmente avrebbe mai visto il campo in Champions.

In Champions gioca Alves.

 

E va be' ci può stare. Lichtsteiner ci darà una grossa mano in campionato.

Ah proposito!

Chi mi dà notizie di Mandragora

operato nuovamente ad inizio agosto. Rientro previsto dopo 3/4 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo vengo smentito per aver creduto alle parole di Lichtsteiner, se lo hanno messo fuori dalla lista champions non è solo per una questione tecnica, in tal caso massimo rispetto per ciò che ha fatto in passato ma se chiedi la rescissione per andare all'Inter conoscendo benissimo la rivalità tra le due società, beh allora concordo con il pugno duro adottato. Se tieni alla Juve non chiedi di andare gratis alle mer***** anzi ora meld******

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio è dentro lo stesso perchè del vivaio .ok

 

 

 

in europa non si difende si attacca .ghgh

 

non mi stupirei di vedere una linea difensiva in europa così:

 

barzagli - benatia - bonucci/chiellini - evra

 

se in europa si attacca allora il 5-3-2 di allegri è l'ideale oh siiii

 

il terzino difensivo serve per fare il 4-2-3-1 ad esempio che è molto più offensivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.