Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Consegnata la lista UEFA per la Champions League: out Lichtsteiner e Mandragora

Post in rilievo

giuste le esclusioni.

Abbiamo aggiunto Cuadrado al titolare. Lichtsteiner è la terza scelta.

 

Ma come c'è marchisio? Strano qui è dato per morto...

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

forse prima di parlare dovresti informarti.

Marchisio ci sarebbe anche se lo avessero amputato dato che è free.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me deve essere escluso chi pronuncia la parolaccia inter, figuriamoci chi ci vuole andare.

 

Per me deve essere escluso chi pronuncia la parolaccia inter, figuriamoci chi ci vuole andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se in europa si attacca allora il 5-3-2 di allegri è l'ideale oh siiii

 

il terzino difensivo serve per fare il 4-2-3-1 ad esempio che è molto più offensivo...

 

questa è una mentalità tutta italiana, non mi sembra che il barcellona o real madrid giochino con terzini difensivi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh... lasciando stare un attimo il mercato.

mi dite chi avrebbero dovuto lasciare fuori°??

marchisio se l'hanno inserito evidentemente sanno che ad ottobre torna certamente.

hernanes non puoi più lasciarlo fuori perche se viene un raffreddore ad un centrocampista poi dovremmo far giocare mia nonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh... lasciando stare un attimo il mercato.

mi dite chi avrebbero dovuto lasciare fuori°??

marchisio se l'hanno inserito evidentemente sanno che ad ottobre torna certamente.

hernanes non puoi più lasciarlo fuori perche se viene un raffreddore ad un centrocampista poi dovremmo far giocare mia nonna.

 

Secondo i geni del forum è comunque piu forte di hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io della sua Champions' League ricorderò il "passaggio" in fallo laterale, perché la palla gli scottava, negli ultimi minuti di gara contro il Bayern, prima di subire la rimonta. Lì, in quel preciso istante, son finiti i nostri sogni di gloria. Non con la giocata di Evra. Lui ha mostrato agli avversari quel timore reverenziale, tipico dei pusillanimi, che ha dato loro coraggio per spingersi oltre il limite. Si percepiva che avevamo i minuti contati. Poi, certo, anche i cambi sbagliati e l'errore di Cuadrado. Ma quelli son meno gravi.

Ciliegina sulla torta la ciofeca di sinistro tirata in bocca a Neuer nei supplementari.

Ma vogliam parlare delle marcature sui gol di Arda Turan e Cristiano Ronaldo (prima stagione di Allegri)? O l'errore che ci costò la prima sconfitta stagionale contro l'Udinese? E quanti altri ne dimentico...

Non ha mai saputo difendere! Corre e basta, spesso a vuoto.

 

Ma dai ma se ti metti a vedere le prestazioni tutti fanno errori o sbagliano. Se facciamo così e iniziamo a contare i goal concessi e gli errori in marcatura non si salva nessun difensore. Il giudizio deve essere sempre nel complesso. Addirittura non sa marcare o difendere. Sembrano i discorsi sulla difesa attiva di giorgiop dai, il calcio è uno sport dove contano gli errori all'80% e solo per il 20% la bravura dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe poi anche essere coerenti. Accusate sempre il mister di giocare un calcio troppo prudente. Bene adesso su 3 giocatori per 2 posti ha portato i due più offensivi (Dani Alves e Caudrado). Dovrebbe andarvi bene no?

Polemica a parte, secondo me la scelta è sacrosanta, ce ne facevamo niente di tre terzini destri, e ha portato i due più forti, mentre Hernanes deve esserci con Marchisio fuori per infortunio per altri due mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente aveva chiesto la cessione all'Inter, la Juve ha fatto bene ad escluderlo.

Però ieri la Juve aveva condiviso il suo messaggio pubblicato su Facebook uum

Se invece è una scelta tecnica, allora significa che in Champions giocheremo poche volte con il 3-5-2, dato che in assenza di Alves gioca Cuadrado.

Cmq io avrei escluso Hernanes .uffa

casomai sarà il contrario scusami. Abbiamo le due ali del 352. E licht era il terzino da 4312 o 433.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace parecchio.

E' stato una colonna dei 5 scudetti, quindi merita più rispetto dai tifosi. In campo ha sempre dato il massimo e con ottimi risultati.

E delle voci sull'inter conferme vere non ne abbiamo, quindi evitiamo di sparare senza avere certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia positiva, il 7 a Cuadrado.

Il numero dell'ala per eccellenza, gli calza a pennello.

Non vedo l'ora ragazzi, non vedo l'ora.

 

Triste veder mancare il numero 10. Specie ora che ci sono il 7 e il 9 di alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casomai sarà il contrario scusami. Abbiamo le due ali del 352. E licht era il terzino da 4312 o 433.

Ah, giusto. Allora è peggio .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Lichtsteiner, brutto epilogo dopo 5 anni fantastici;

scelta giusta della società se il comportamento del giocatore non è stato corretto.

 

Prima vi lamentate perchè la società è troppo morbida coi giocatori che vogliono andar via...

Poi vi lamentate perchè la società adotta il pugno di ferro con i giocatori che non si comportano in maniera professionale.

Se il giocatore ha chiesto la rescissione per andare all'Inter la società ha fatto benissimo ad escluderlo.

va bene scelta della società, ma lo avrebbe dovuto fare sempre.

 

quanti cambiamenti si possono fare a gennaio su questa lista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vana

Hernanes giocherà e non poco

certo che si, sarà inevitabile.

 

confesso la mia ignoranza in fatto di liste, ma Marchisio non poteva entrare in quella nuova di gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le altre cose essendo fuori lista avrà la possibilità, a gennaio, di accettare eventuali offerte di squadre che partecipano alla champions

 

Questa è una lettura interessante. Alla fine conviene pure a lui questa cosa. Potrà accasarsi ad un BVB che già lo voleva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito se è davvero una sorta di "punizione" o perché effettivamente non ci serve (e può benissimo essere la seconda ipotesi, visto Cuadrado).

Con Alves e Cuadrado sulla fascia destra credo che Allegri userà quasi sempre il 3-5-2 (compresi gli scenari europei).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'esclusione sia una scelta tecnica..

 

anche perchè qualcuno deve restare fuori.

 

non possiamo portare tutti

 

 

Mai avrebbero lasciato fuori un penta-scudettato fuori per scelta tecnica. Dopo tutto quello che ha dato alla causa.

È chiaramente una punizione per essersi presentato in sede con un accordo con l'inda, cercandoci di mettere alle corde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Licht fuori saranno felici gli amanti della difesa a 4 visto che non sara quasi mai proposta

Ma perche'??

Lich è un'ala, dovete mettervelo in testa. E' un giocatore portato a spingere e ad inserirsi.

In difesa commette errori gravissimi. Il terzino difensivo era Caceres.

 

Alves ha sempre giocato in difesa a 4.

Se poi in Italia si creano problemi ad avere un terzino destro con qualita', è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi essendo lui proveniente dal lato tedesco della Svizzera non ho capito tutta questa resistenza verso il BvB. Non avrebbe avuto problemi di lingua e sarebbe stato in una squadra competitiva per il campionato e l'Europa. A 32 anni, al posto suo, avrei preferito una soluzione del genere ad una nettamente inferiore (inde).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.