Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS - Riascolta la puntata #6 di "Radio VecchiaSignora": ospiti Pierpaolo Marino e Nicola de Bonis!

Post in rilievo

Domanda per Marino: Sappiamo che lei è contrario alle clausole rescissorie ma, secondo lei cosa spinge i dirigenti di una squadra a mettere delle clausole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ma spero che siano anche troll (al netto di qualche genuino super pessimista :) )

 

Mi sa che sei tu ottimista, che qua c'è veramente qualcuno che dice di tifare Juve e danno voti negativi al mercato di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè prendere un giocatore sfruttando la clausola rescissoria sia un punto a sfavore di chi acquista .boh Io direi il contrario, visto che c'è un tetto massimo di spesa non si può vincere solo offrendo di più alla squadra che vende, ma bisogna essere veloci e agire in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda a Marino..

 

Quanto ha preso Hamsik per il Napoli dal Brescia, era interessata anche la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per Marino : Su quale giocatore scommetteresti quest'anno in serie A ? Cioè quale giocatore potrebbe esplodere in serie A ? Complimenti sei uno dei migliori dirigenti italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sei tu ottimista, che qua c'è veramente qualcuno che dice di tifare Juve e danno voti negativi al mercato di quest'anno

 

Si in effetti lo sono :) . Cmq anch'io non capisco assolutamente quei giudizi ne tantomeno li condivido... però c'è l'opinione libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo sapere come vede Marino il futuro italiano... C'è qualche giovane italiano che magari è poco "famoso" da tenere d'occhio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor Marino, cosa pensa del percorso di Berardi? E' vero che il Sassuolo è la squadra più rampante della Serie A ma resta pur sempre una provinciale che non punterà mai alla champions (e lo si vede anche da chi ha venduto quest'anno). Non pensa che abbia paura di diventare uno dei tanti in un top-team e preferisca essere la stella in una realta minore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere al direttore cosa ne pensa delle squadre B... dai Marica che come hai già detto ho smesso di studiare solo per lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.