Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS - Riascolta la puntata #6 di "Radio VecchiaSignora": ospiti Pierpaolo Marino e Nicola de Bonis!

Post in rilievo

Andrea:Lirola sarà pronto per ritornare già il prossimo anno? Ho visto che fatto una buona partita nel prelimare Europa League..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha detto su Allegri?

 

In poche parole: durante gli intervalli delle partite parlava a Marino (il quale andava a trovarlo dove si metteva a posto le scarpe), di come si poteva sistemare la squadra per farla tornare in pista quando stavano perdendo e, secondo Marino, diceva cose molto corrette, ed infatti ha subito capito che sarebbe diventato un ottimo allenatore. Poi ha anche detto che aveva un super potenziale, infatti fece 12 gol nella sua prima stagione in A... poi si è andato ad alti e bassi dato che faceva una vita un po' "naive" (ha fatto l'esempio di quando ha annullato il matrimonio a 7 giorni dallo stesso). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecchi anche tu nelle pronuncie .the

 

Si dice Aiverson .sisi

 

Io vi saluto e vi ringrazio, il letto mi aspetta! :)

 

Notte .salve

 

(Io ho guardato 5-6 partite della Primavera l'anno scorso, e la prima che ho visto è stata quella della sconfitta dopo 15 vittorie di fila .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Siviglia ha cambiato tanto, via Banega è calato tecnicamente e anche Krychowiak era forte, però sono ancora tignosi.

Le altre due dobbiamo dominarle, tirando su almeno 8 punti da 4 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io però sento solo accenti meridionali, siamo tutti del sud? .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Terronia rulez @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vi faremo sapere se anticipiamo o posticipiamo ;)

Io consiglio di posticiparla, almeno si parla a caldo della apertura appena giocata :)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.