Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

VIDEO Intervista a Marotta sul mercato della Juve: "È stato impossibile trattenere Pogba. Higuain? Sarebbe venuto ugualmente. Witsel solo rimandato"

Post in rilievo

Im poche parole a gennaio Witsel o niente, mentre Licht ha chiuso con noi.

 

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

cosa vuoi dire, che a giugno a zero non lo prendiamo piu, nel caso saltasse gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pogba ieri non l'ho visto neanche esibire quella potenza fisica con la quale sovrastava chiunque. Io penso che non si stia allenando come da noi e a lungo andare pagherà dazio. È stato un affare e sono sicuro che con la palla che viaggerà molto più velocemente saremo più pericolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Licht gia da quel tweet dopo la stagione sapeva di non rientrare nelle gerarchie della nuova squadra. Siccome cuadrado si è fatto solo a due giorni dalla chiusura, per Licht non si trovava un altra squadra In tempo che pagava quello che voleva la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un pensierino per un tentativo- Verratti lo avrei fatto......

Appena ti avvicini ad un tesserato del psg questo rinnovano sempre ,puo essere anche un magazziniere , tempo due giorni e percepirà 2 mln metti a stagione .

Basta vedere cos hanno fatto con ikone e poi Matuidi... Non hanno mollato verratti al Real rinnovando nuovamente il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece non mente, Pogba l'avrebbero tenuto anche con Higuain, contavano molto sugli incassi delle uscite.

Infatti e forse aveva avuto qualche garanzia da parte della società di sistemare i conti in caso di uscita prematura dalla champions. La Juve punta ad andare molto avanti in quella competizione, con ricavi annessi e lo stesso Allegri lo disse sul finire dello scorso anno. Comunque, poco male, chi vuol lasciare la Juve, sa dove sta la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perché debba prenderci per il * sulla questione pogba/higuain

 

o pensa che siamo scemi noi, oppure è scemo lui (con tutto il rispetto) che con 80 milioni di euro netti ed una ingaggio da 10 lordi liberato non è riuscito a prendere nessuno....offrendo per giunta appena qualche spicciolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pogba ieri non l'ho visto neanche esibire quella potenza fisica con la quale sovrastava chiunque. Io penso che non si stia allenando come da noi e a lungo andare pagherà dazio. È stato un affare e sono sicuro che con la palla che viaggerà molto più velocemente saremo più pericolosi

E' una questione di modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un pensierino per un tentativo- Verratti lo avrei fatto......

Per lo sceicco, qualora fosse in vendita, Verratti costerebbe quanto Pogba ed Higuain messi insieme. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo .

Benvenuto Witsel

Prossimo colpo a zero alla Khedira e alves .

Spero riescano ad esplodere clemenza e Romagnoli come giovani

Oltre a sensi del Sassuolo e lirola .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi l'obiettivo è la champions, ma per raggiungerla vendi il tuo giocatore migliore.

E anche non fosse stato possibile trattenerlo, serviva un altro centrocampista di grande livello e non è stato preso (e questo giocatore non era Witsel), quindi giochiamo con Asamoah titolare.

Tutto molto bello. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pogba ieri non l'ho visto neanche esibire quella potenza fisica con la quale sovrastava chiunque. Io penso che non si stia allenando come da noi e a lungo andare pagherà dazio. È stato un affare e sono sicuro che con la palla che viaggerà molto più velocemente saremo più pericolosi

Pogba nuovo Balotelli è gia stato detto? haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa chi saranno i giovani . magari sensi berardi betancur. cmq sembra chiara la volontà di inseire anche altri grandi giocatori. bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione di Lichtensteiner è del tutto cattiva gestione ..

 

Qual è il punto di impedire lui per unirsi Inter, egli non potrà mai dare loro il salto di qualità per lottare per lo scudetto ..

 

Potremmo lo abbiamo venduto all'Inter con 10m € e utilizzato il denaro per aumentare l'offerta Matuidi ..

 

Guardare la situazione ora ..

 

Abbiamo nella nostra squadra una bomba temporanea che se non esploso, si rovinare l'atmosfera dello spogliatoio ..

 

Poi lo perderemo a zero € ..

 

lo Vendere all'Inter porta più aspetti positivi che negativi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra di sì invece.

Io lo dico leggendo questa intervista, poi se mente, lo capiremo subito. Di sicuro non gli è andata giù, dico al giocatore, questa concorrenza che si è ritrovato ma poi mi pare che lo stesso, nell'ultimo tweet, ha detto di volersi mettere ugualmente in gioco e dunque, se nessuno l'ha sparata grossa, possiamo rivederlo ancora in campo. In fondo Marotta poteva dire semplicemente che era tutto ok ed invece ha sottolineato l'aspetto che ho riportato e dunque sembra che si voglia parlare chiaro a riguardo. La cosa verissima è che una grande società deve dotarsi di diverse valide alternative. Anche perchè la bella Juve di Capello, quando se ne rompevano 2-3 o scadevano di forma, scendeva terribilmente di valore con le riserve. Olivera, Zalayeta e Blasi a fare i quarti di champions, li ricordo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto i tifosi sono scemi...avete acquistato higuain ma anche senza vendere Paul lo compravate,sisi...

e poi,allora perchè non avete investito tutti i soldi di Paul??

via via...ma tanto la società non si tocca,sia mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi l'obiettivo è la champions, ma per raggiungerla vendi il tuo giocatore migliore.

E anche non fosse stato possibile trattenerlo, serviva un altro centrocampista di grande livello e non è stato preso (e questo giocatore non era Witsel), quindi giochiamo con Asamoah titolare.

Tutto molto bello. .the

Pogba non era nemmeno il terzo giocatore migliore dell rosa. Non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo .

Benvenuto Witsel

Prossimo colpo a zero alla Khedira e alves .

Spero riescano ad esplodere clemenza e Romagnoli come giovani

Oltre a sensi del Sassuolo e lirola .

premetto che avrei preso Sensi subito per la prima squadra al posto di Mandragora, credi che sara cosi facile portarli a Torino, al momento sono del sassuolo, su Lirola credo ci sia il controriscatto, ma su Sensi, anche se acquistato in sinergia, dubito che lo porteremo facilmente a Torino. IMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.