Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

VIDEO Intervista a Marotta sul mercato della Juve: "È stato impossibile trattenere Pogba. Higuain? Sarebbe venuto ugualmente. Witsel solo rimandato"

Post in rilievo

Pogba nuovo Balotelli è gia stato detto? haha

Io non riderei troppo, se Moufrigno continua a farlo giocare mediano ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pogba ieri non l'ho visto neanche esibire quella potenza fisica con la quale sovrastava chiunque. Io penso che non si stia allenando come da noi e a lungo andare pagherà dazio. È stato un affare e sono sicuro che con la palla che viaggerà molto più velocemente saremo più pericolosi

Lascia che stiano bene sia Khedira che Marchisio, oltre Pjanic e poi ci divertiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh dai sù. Comunque il discorso non cambia.

Non puoi trattenere un giocatore che prende 20 milioni di euro, VENTI.

Sul sostituto... in realtà ne hanno trovati due buoni (Matuidi e Witsel) ma sono saltati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che fosse voluto partire lui, era chiarissimo. Non dico che la Juve voleva tenerselo per sempre ma comunque voleva tenerlo ancora e non dimentichiamo le volte che proprio Marotta ha ripetuto che puntavano su di lui per il presente ed il futuro. Ovvio che quando ti presenti con i 13 mln netti in mano e la voglia di partire o si fa la guerra o ci si saluta. Alla Juve non devono supplicare nessuno, anzi, non sia mai fanno una roba simile.

Giusto tutto quello che hai detto naturalmente

 

Ma poi dico io

1. stanno facendo un sacrificio economico enorme per costruire una grandissima rosa

2. Quei soldi li puoi guadagnare pure tra 2 anni

3. Lo united ti scartato e noi ti abbiamo raccolto letteralmente dalla spazzatura e da un giovane di belle speranze ti abbiamo fatto diventare un top mondiale e infatti nel mondo chi non lo conosce

 

Rimani altri 2 anni e poi via con una stretta di mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, col piffero che compravano Higuain se non avevano già venduto Pogba :risata3:

Coincidenze che il mercato finisce sempre a zero :d coincidenze che la Juve per comprare deve sempre vendere, capita solo nel 100% dei casi, cosa vuoi che sia .ehm

 

Non datemi del troll, a me il mercato è piaciuto tantissimo, ma Marotta ci trolla sempre, pure nel dopo mercato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non riderei troppo, se Moufrigno continua a farlo giocare mediano ne vedremo delle belle.

 

In Inghilterra nessuno gioca col picchiatore davanti alla difesa a parte Conte e Ranieri. Sono tutti incursori: ho visto giocare Paul contro l'Hull ed era uno spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

premetto che avrei preso Sensi subito per la prima squadra al posto di Mandragora, credi che sara cosi facile portarli a Torino, al momento sono del sassuolo, su Lirola credo ci sia il controriscatto, ma su Sensi, anche se acquistato in sinergia, dubito che lo porteremo facilmente a Torino. IMO

Lirola ha il prestito biennale

L unico che non abbiamo preso e berardi ma per scelte sue .

E spero che non metta piede a Torino .

No su altre operazioni non mi faccio problemi .

Altri giocatori che tengono sott'occhio sono ad es. barella del Cagliari :)

E pure il Cagliari e una società ormai più che amica .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi trattenere un giocatore che prende 20 milioni di euro, VENTI.

Sul sostituto... in realtà ne hanno trovati due buoni (Matuidi e Witsel) ma sono saltati.

 

quindi se non possiamo permetterci giocatori con determinati stipendi, che si presume siano forti, come facciamo ad avere come obiettivo la vittoria della champions, visto che la concorrenza si può permettere chi vuole? è una bella contraddizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo solo di non dover pagare caro il mancato arrivo del centrocampista, in questo caso Witsel, a gennaio sapremo, d'altronde anche lui qualche dubbio ce l'ha "Speriamo che non serva nessuno, vuol dire che abbiamo lavorato bene in quello estivo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Inghilterra nessuno gioca col picchiatore davanti alla difesa a parte Conte e Ranieri. Sono tutti incursori: ho visto giocare Paul contro l'Hull ed era uno spettacolo.

Ma quando mai. .doh

Partita normalissima con tanto di tiraccio da fuori dopo 2 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto i tifosi sono scemi...avete acquistato higuain ma anche senza vendere Paul lo compravate,sisi...

e poi,allora perchè non avete investito tutti i soldi di Paul??

via via...ma tanto la società non si tocca,sia mai!!!

Perchè, al solito, non funziona come quando la massaia va in salumeria. A parte che magari non avrebbero tipo preso Pjaca o chissà, lo stesso Pjanic non sarebbe arrivato, il fatto è che quando decidi di fare un investimento poi pensi a tanti modi per rientrarvi. Dalle cessioni al pensare che più forte è la squadra, più avanzi in champions e più ricavi fino a questioni di marketing che pure aiutano quando comunque più campioni hai e più vendi articoli vari. Magari hai l'ok della proprietà che se vai troppo sotto ti dà un bonus con la Jeep e ti rimette in piedi. E' chiaro che cambia l'idea intera di mercato e di investimenti a 360 gradi. Questo oltre al fatto che se vogliamo, a Gennaio possiamo spendere, cosa che non potevamo fare tenendo Pogba. Questo non significa che a Gennaio spenderemo ma che hai una liquidità a disposizione che utilizzi se serve o magari investi sui giovani, come fatto lo scorso Gennaio per Mandragora prima e per Lemina ad Aprile. Non dimentichiamo i ragazzi del Boca opzionati e soprattutto Benancur da prendere entro Aprile. Chiaro che se hai disponibilità puoi ragionare su queste trattative, viceversa devi inventarti altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe spiegare perchè è difficile trattenere Pogba che se ne vuole andare se:

non è difficile per il Barcelona trattenere Mascherano

non è difficile per il PSG trattenere Matuidi

non è difficile per lo Zenit trattenere Witsel

 

anzi dirò di più: non sarebbe nemmeno difficile per la Roma trattenere Pjanic e per il Napoli trattenere Higuain se non ci fossero state le clausole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se non possiamo permetterci giocatori con determinati stipendi, che si presume siano forti, come facciamo ad avere come obiettivo la vittoria della champions, visto che la concorrenza si può permettere chi vuole? è una bella contraddizione.

Giocatori del calibro di Pogba DISPONIBILI sul mercato non esistono. Volevano tamponare la partenza con Witsel/Matuidi + Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe spiegare perchè è difficile trattenere Pogba che se ne vuole andare se:

non è difficile per il Barcelona trattenere Mascherano

non è difficile per il PSG trattenere Matuidi

non è difficile per lo Zenit trattenere Witsel

 

anzi dirò di più: non sarebbe nemmeno difficile per la Roma trattenere Pjanic e per il Napoli trattenere Higuain se non ci fossero state le clausole

1) Il giocatore non voleva andare via.

2) Il PSG può permettersi di tenerlo in panchina, noi no.

3) E' stata una bastardata in tutto e per tutto, il giocatore era in sede a firmare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lirola ha il prestito biennale

L unico che non abbiamo preso e berardi ma per scelte sue .

E spero che non metta piede a Torino .

No su altre operazioni non mi faccio problemi .

Altri giocatori che tengono sott'occhio sono ad es. barella del Cagliari :)

E pure il Cagliari e una società ormai più che amica .

io spero solo che Sensi un giorno sara bianconero, un predestinato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto tutto quello che hai detto naturalmente

 

Ma poi dico io

1. stanno facendo un sacrificio economico enorme per costruire una grandissima rosa

2. Quei soldi li puoi guadagnare pure tra 2 anni

3. Lo united ti scartato e noi ti abbiamo raccolto letteralmente dalla spazzatura e da un giovane di belle speranze ti abbiamo fatto diventare un top mondiale e infatti nel mondo chi non lo conosce

 

Rimani altri 2 anni e poi via con una stretta di mano

Appunto, la colpa è tutta sua oltre alla poca lungimiranza. Fai 2 anni alla Juve, provi a vincere la champions e magari ti riesce e poi ci si saluta amorevolmente, te ne vai al Real a vincere altre 3 champions prima che chiudi la carriera e guadagni tranquillamente almeno 12-13 mln netti lì più gli sponsor che hai ed avrai. Il motivo di scappare sin da subito è solo economico. Ci mancava solo che dovevamo supplicarlo in ginocchio a restare. Ma vai tranquillo che stiamo benissimo anche senza di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori del calibro di Pogba DISPONIBILI sul mercato non esistono. Volevano tamponare la partenza con Witsel/Matuidi + Pjanic.

 

non sono disponibili perché le squadre che li hanno, quelle che puntano a vincere la champions giustamente se li tengono. Noi invece li vendiamo ma l'obiettivo è vincere la champions.

Ce ne vuole di fede per crederci davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo proprio che avremmo preso Higuain indipendentemente da Pogba. È una gran balla

 

Lo credo anch'io, anche se moltissimi si affannano ad affermare il contrario. Del resto, benché sia degno di fiducia (a mercato chiuso :d), non è che tutto quello che dice Marotta sia la verità assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pogba conferma quello che molti pensavano. Ha chiesto la cessione e la Juventus non trattiene nessuno (giustamente) controvoglia. Prendere Higuain anche senza vendere Paul era fattibilissimo, dato che sono 45 mln per due anni, come prendere Dybala due volte più o meno, quindi non credo stesse mentendo.

Su Witsel secondo me vuol dire che lo prendiamo a Gennaio, alla fine lo Zenit era d'accordo a cederlo, è mancato solo il tempo. Quindi credo che a gennaio potrà arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, la colpa è tutta sua oltre alla poca lungimiranza. Fai 2 anni alla Juve, provi a vincere la champions e magari ti riesce e poi ci si saluta amorevolmente, te ne vai al Real a vincere altre 3 champions prima che chiudi la carriera e guadagni tranquillamente almeno 12-13 mln netti lì più gli sponsor che hai ed avrai. Il motivo di scappare sin da subito è solo economico. Ci mancava solo che dovevamo supplicarlo in ginocchio a restare. Ma vai tranquillo che stiamo benissimo anche senza di te.

Anche senza di lui siamo usciti più che rafforzati dal mercato.

Questo poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe spiegare perchè è difficile trattenere Pogba che se ne vuole andare se:

non è difficile per il Barcelona trattenere Mascherano

non è difficile per il PSG trattenere Matuidi

non è difficile per lo Zenit trattenere Witsel

 

anzi dirò di più: non sarebbe nemmeno difficile per la Roma trattenere Pjanic e per il Napoli trattenere Higuain se non ci fossero state le clausole

dovresti saperlo oramai, non tengono nessuno controvoglia, se vogliono andarsene, possono farlo tranquillamente; se avessimo preso Brozovic, Lichtsteiner sarebbe gia nerazzurro, è dunque rimasto ma certamente non per una questione di dignità, imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quando mai. .doh

Partita normalissima con tanto di tiraccio da fuori dopo 2 minuti.

 

Ha dato spessore alla manovra, sfoderato ottimi passaggi e facendo sempre sentire la sua presenza. Non sminuiamolo solo perché non è più nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.