Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Udinese - Juventus 0-0. Highlights e Interviste a Simone Muratore, Mr.Grosso e Gianluca Pessotto

Post in rilievo

La sensazione è che mancano giocatori che possano dare mordente davanti, a maggior ragione mi ha lasciato perplesso l'uscita di Morselli. Speriamo di sbloccarla...

 

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

severin non è inutile

 

è dannoso, da sempre... cercano di rientrare in qualche modo dell investimento, sbagliato, facendolo giocare

 

Mi son sempre chiesto perché andare in Francia, Brasile e Spagna a prendere pacchi invece di risparmiare e prendere i pacchi di Ivrea, Asti e Moncalieri .ghgh (adesso Severin farà tripleta uhuh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rogerio non male ma deve migliorare assolutamente nei cross.

Ma oggi nessuno sapeva tirare in porta? Va beh, aspettiamo gli altri che mancano....l'udinese ha giocato tutti dietro la palla e sperare nei contropiedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita 0-0 . Poco incisivi in avanti sia in fasi di rifinitura che di finalizzazione. Udinese , torno a dirlo , ignobile atteggiamento .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto di un'evoluzione di Kastanos in mezz'ala, ma prima direi che deve cominciare a usare anche il destro

guarda che è parecchio completo da questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kastanos fa i 19 anni a fine gennaio 2017

per il resto non vedo prospetti di livello da poter ambire alla prima squadra..

pogba 18 enne fece qualche partita in primavera...e si vedeva che era di un altro pianeta, anzi altra galassia

 

cmq gente di livello a 18/19 la vedi subito che sono "fuori quota" per la primavera...e noi non ne abbiam

lirola romagna e cassata forse potranno se crescono ancora diventare giocatori molto buoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rogerio ad intermittenza ottimi spunti ma giocatore da costruire totalmente dal punto di vista tattico,Leris giocatore che caratterialmente mi è piaciuto molto grande grinta e forza fisica,farà bene.Partita condizionata dal grande caldo,difficile dare giudizi sui singoli,quindi evito....Risultato giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che è parecchio completo da questo punto di vista

 

Oggi ha ritardato un paio di volte la giocata per aggiustarsi la palla sul sinistro e anche l'anno scorso mi dava quest'impressione.

Ad esempio a Macek ho sempre visto fare ottime giocate con entrambi i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha ritardato un paio di volte la giocata per aggiustarsi la palla sul sinistro e anche l'anno scorso mi dava quest'impressione.

Ad esempio a Macek ho sempre visto fare ottime giocate con entrambi i piedi.

 

Macek è il classico giocatore che fa sempre la cosa giusta al momento giusto.

Che a mio modesto avviso, a quest'età non è il massimo della vita.

 

Nel senso, non sbaglia quasi mai..perché rischia pochissimo.

Kastanos è un'altra categoria.

E soprattutto quest'ultimo credo che sia rimasto per la questione CTP.

 

ps farebbe la mezz'ala sinistra di ricambio perfetta in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là del pareggio scialbo...oggi ho visto qualcosa di mooooolto particolare.

 

Non so se procederà in questo modo ma mi pare che grosso abbia iniziato un'opera di guardiolizzazione assai interessante.

 

2 difensori centrali (vogliacco e severin), un mediano regista davanti (bove) e poi stop..nessun punto di riferimento :

 

i terzini che sono tali sono in fase difensiva ma quando si attacca alternano la fascia con centrocampisti (macek a sinistra nel secondo tempo) e punte (morselli e leris a destra) e per lo più si accentrano diventando veri e propri mediani (alla alaba e lahm), questo spiega anche perchè grosso insista molto su un mancino come beruatto a destra, ciò porta due conseguenze immediate ...grande densità in mezzo al campo con rapido recupero palla e difficoltà sugli esterni (entrambe le cose verificate oggi).

I centrocampisti e gli attaccanti scalano e si alternano con situazioni in cui il più avanzato è risultato essere muratore , se continua così vedremo al tiro molto spesso i nostri interni.

 

Insomma, ho visto un modo diverso di giocare, forse dettato dal tipo di rosa a disposizione in cui le punte pure non abbondano (a parte kean)..per me che adoro guardiola è stata una goduria, anche perchè penso che a livello formativo sia un modo di interpretare ruoli e giocate molto aperto e vicino ad un calcio più totale.

Spero non abbandoni il tutto.

 

migliore in campo a mio parere vogliacco (ma anche beruatto non mi è spiaciuto)

 

Macek è il classico giocatore che fa sempre la cosa giusta al momento giusto.

Che a mio modesto avviso, a quest'età non è il massimo della vita.

 

Nel senso, non sbaglia quasi mai..perché rischia pochissimo.

 

 

ti quoto, l'ho sempre pensato anche io.

gioca con il freno a mano tirato...lo scorso anno penso fosse anche colpa di lirola a cui si era completamente "asservito", spero che questa stg e questo nuovo modo di giocare lo esaltino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macek è il classico giocatore che fa sempre la cosa giusta al momento giusto.

Che a mio modesto avviso, a quest'età non è il massimo della vita.

 

Nel senso, non sbaglia quasi mai..perché rischia pochissimo.

Kastanos è un'altra categoria.

E soprattutto quest'ultimo credo che sia rimasto per la questione CTP.

 

ps farebbe la mezz'ala sinistra di ricambio perfetta in prima squadra.

 

Attenzione, non volevo sminuire Kastanos. Ho notato più di una volta, però, che non rischia la giocata di destro e credo che la mezz'ala debba essere brava con entrambi i piedi.

Volendo si può dire lo stesso di Dybala(con la differenza del ruolo) che, su stessa ammissione di Allegri, deve migliorare sotto quest'aspetto.

 

Per il resto sono d'accordo con te e, per dirla alla Delsa, eliminando la rumenta in prima squadra un Kastanos ci sta tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Attenzione, non volevo sminuire Kastanos. Ho notato più di una volta, però, che non rischia la giocata di destro e credo che la mezz'ala debba essere brava con entrambi i piedi.

Volendo si può dire lo stesso di Dybala(con la differenza del ruolo) che, su stessa ammissione di Allegri, deve migliorare sotto quest'aspetto.

 

Per il resto sono d'accordo con te e, per dirla alla Delsa, eliminando la rumenta in prima squadra un Kastanos ci sta tutto :)

Dybala ha un destro imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.