Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Udinese - Juventus 0-0. Highlights e Interviste a Simone Muratore, Mr.Grosso e Gianluca Pessotto

Post in rilievo

kastanos fa i 19 anni a fine gennaio 2017

per il resto non vedo prospetti di livello da poter ambire alla prima squadra..

pogba 18 enne fece qualche partita in primavera...e si vedeva che era di un altro pianeta, anzi altra galassia

 

cmq gente di livello a 18/19 la vedi subito che sono "fuori quota" per la primavera...e noi non ne abbiam

lirola romagna e cassata forse potranno se crescono ancora diventare giocatori molto buoni...

 

Kastanos va tenuto d'occhio....come Macek........Lirola è quello con maggiori potenzialità a mio avviso.........Romagna e Cassata vedremo come si comporteranno questa stagione in B.........condivido che sono due dei prospetti più interessanti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' presto per dare un parere sui giocatori in campo considerando che con quel clima afoso era difficile giocare. Personalmente mi è piaciuto Severin ed è la prima volta in assoluto che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

09.09.2016 17:28 - in: Primavera

Primavera: reti bianche all’esordio

Uno zero a zero in trasferta contro l’Udinese apre la stagione dei bianconeri

 

Uno zero a zero, evidentemente condizionato dal grande caldo, è il risultato con cui la Juventus Primavera ha iniziato il campionato. Trasferta inedita, quella di Codroipo contro l’Udinese, frutto delle novità dei calendari. I bianconeri la hanno affrontata come dovevano, con l’attitudine che doveva mostrare, in campo, la finalista Scudettodella passata stagione.

Tradotto in campo: la Juve ha fatto per lunghi tratti la partita, sfruttando sia manovre di squadra che azioni personali, ma non è riuscita a scardinare la porta dell’Udinese, che praticamente per tutta la partita ha giocato in difesa senza rinunciare a pungere con le ripartenze.

Una partita, quella di Codroipo, condizionata si diceva da un gran caldo, che ha indotto l’arbitro a decretare a metà delle frazioni di gioco uno stop per permettere ai giocatori di rinfrescarsi. La Juve ha sfiorato anche il gol, verso fine primo tempo, con un palo clamoroso di Morselli su punizione.

Identico copione nella ripresa, con i bianconeri a gestire il pallino del gioco, grazie a iniziative personali come quelle di Leris, Rogerio e Beruatto. Ma il gol non è arrivato, la Juve torna a casa con un punto e le parole di Mister Grosso: «Sono soddisfatto perché abbiamo fatto per lunghi tratti quello che dovevamo fare - le sue parole – Abbiamo tenuto il possesso, sfiorato il gol e giocato una buona partita. Possiamo, dobbiamo e vogliamo fare meglio, in questa stagione vogliamo continuare a essereprotagonisti, ma il campionato non è facile. Il match è stato condizionato dal caldo, ma il clima era difficile sia per noi che per l’Udinese; avrei voluto vedere un gol, ce lo saremmo meritato».

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leris e Morselli ancora fuori dai meccanismi di squadra , comunque essendo la prima partita di stagione, poteva scapparci la beffa in qualche mezzo contropiede che ha fatto l'Udinese .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che c'è Severin che ci fa venire i brividi... .brr

Lui e Morselli ci costarono la Coppa Italia nella partita di andata a Vinovo contro l'inda,quindi a leggere i commenti non fu una prestazione storta occasionale,ma sono proprio cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Morselli ci costarono la Coppa Italia nella partita di andata a Vinovo contro l'inda,quindi a leggere i commenti non fu una prestazione storta occasionale,ma sono proprio cosi?

su Severin purtroppo le prestazioni che ha fatto da noi sono tutte sul "negativo".. due anni fa un grosso infortunio, lo scorso anno il recupero con tante "giustificazioni"... ora gioca da fuori quota.. se non emerge quest'anno mi spiace per il ragazzo ma non so cosa si possa salvare..

su Morselli diversamente da altri penso che semplicemente non sia una prima punta.. lo proverei addirittura alle spalle di due punte anche se da noi con Kastanos e Mosti il ruolo è ben coperto.. purtroppo schierato come oggi da prima punta ha un rendimento deprimente.. perchè da l'impressione di "non vedere" la porta neanche di striscio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la maggioranza qui non sia entusiasta di Severin. A mio modesto parere è a causa della miopia con cui spesso guardiamo al calcio giovanile.

Paratici che se ne intende sa che vista la scarsa competitività del campionato primavera, serve un giocatore guida che sappia stimolare i ragazzi anche quando gli avversari sono soporiferi.

Tutto questo per dire che se non si gioca 10 contro 12 che gusto c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dell'Udinese sono da seguire sia l'attaccante greco-australiano che il terzino Zanetti, ottima impressione entrambi.

Discorso Macek...non mi dice nulla.

Non eccelle in nulla e non rischia mai. A 18 anni non è mica un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque dell'Udinese sono da seguire sia l'attaccante greco-australiano che il terzino Zanetti, ottima impressione entrambi.

Discorso Macek...non mi dice nulla.

Non eccelle in nulla e non rischia mai. A 18 anni non è mica un bene.

D'accordo sui 2 dell'udinese, ma molto contrario su macek!

Ha tecnica da vendere e glielo vedi quando riesce sempre a palleggiare e giostrare nello stretto.

Recupera tantissimi palloni dovuto al fatto che ha un'intelligenza tattica e capacità di posizionamento notevoli.

Pecca solo sul fatto che tenta poco la giocata, ma è un talento!

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....partita bruttina, squadra forse incompleta.....c'è da lavorare come è normale che sia ora, personalmente avrei costruito diversamente la squadra soprattutto davanti ed in difesa.....non ho tanta fiducia nei 98 che abbiamo come gruppo, visti anche i risultati passati, abbiamo pochi fuoriquota e non gioca nessuno ""giovane" (1999-2000).....speriamo che in Youth L. si inizi bene....subito il Siviglia😬😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo caldo, squadra incompleta soprattutto in attacco, avversari arroccati davanti alla propria area.

Gara per nulla piacevole e, guardando i nostri, piuttosto deludenti i due più attesi (Macek e Kastanos).

Presto per giudicare : il lavoro si potrà vedere un pò più avanti anche se, personalmente, sono curioso di capire perché si schierano due esterni bassi di spinta e poi si gioca sempre verso il centro senza dare aria alla manovra pur consci (sarà vero sta cosa?) delle scarse possibilità di affondare e senza quasi mai tentare il tiro da fuori (il fatto di non avere il giocatore d'area mi spiega parzialmente la cosa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi espongo in tempi non sospetti. A me Leris piace molto. Ha confermato tutti i difetti che gli si attribuivano ma mi sembrano difetti su cui si può lavorare. Kastanos gioca 45 minuti a partita, poi dà l'impressione di essere esaurito, non si se fisicamente o mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi espongo in tempi non sospetti. A me Leris piace molto. Ha confermato tutti i difetti che gli si attribuivano ma mi sembrano difetti su cui si può lavorare. Kastanos gioca 45 minuti a partita, poi dà l'impressione di essere esaurito, non si se fisicamente o mentalmente.

l'udinese ha giocato per il pareggio, o meglio sulle ripartenze: 10 uomini a difendere, non era facile così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa' che fine hanno fatto i tanti ragazzi della scorsa Primavera?I Romagna,i Vadala',Pozzebon ed altri che non mi vengono?So solo di Favilli all'Ascoli,via Livorno,e Lirola al Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.