Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Siviglia. Buffon: «La Champions è il sogno della Juve, di tutto il mondo Juve» Allegri «Evra titolare, ho solo un dubbio»

Post in rilievo

Io la penso come Mughini. La Champions non è tutto e il sesto non è da meno visto che in una partita conta un episodio, nell'arco di un campionato conta molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me invece viene da piangere al solo pensiero che dopo Pavel anche Gigi debba concludere la sua carriera senza aver mai alzato questo trofeo...

quotone bro, quasi quasi la desidero più per Gigi che per la Juve stessa, non scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che sento la parola "pazienza" mi sale il crimine.Sembriamo un carrarmato che si preoccupa del gancio traino montato sulla multipla dell'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giochi Higuain o Manzo non deve cambiare nulla... in ogni modo conta l'atteggiamento con cui scenderemo in campo e il tipo di partita che faremo...

spero solo di non rivedere la Juve che si accontenta o che si intimorisce al primo pericolo

 

sto Siviglia si batte su... con sto Sampaoli poi che te lo dico a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda ancor più che la champions in sè (che per me comunque continuando a lavorare così prima o poi arriverà) l'ansia che mi pervade è proprio dovuta al fatto che godrei un pò di più se ad alzarla fosse gigi.

 

lo merita perchè è un nostro monumento e un grandissimo capitano. (oltre al dettaglio trascurabile di essere forse il più grande portiere di tutti i tempi)

 

se nel calcio fosse tutto giusto buffon dovrebbe avere almeno un pallone d'oro (quello del 2006 per me doveva essere suo tutta la vita) e una champions.

 

è giusto che nelle immagini della storia che si tramanderanno ci sia gigione che alza quella coppa.

 

io poi credo al destino e al fatto che esistano persone che fungono da "cerniera" tra passato, presente e futuro e nel caso della juve non c'è persona più indicata di lui, passata dai successi all'inferno della B, con una spruzzata di coppa del mondo e finale da lasciare alle generazioni future che verranno, segnale di una grande juve che continuerà anche dopo che il simbolo di anni leverà al cielo l'ultima e più attesa coppa.

 

se tutto questo non succede mi incazzo.

 

ecco.

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portatemi la maledetta. Vi scongiuro.

E' riduttivo. Se portano questa, devono portare il mondiale per club e possibilmente la prossima per diventare il primo club a vincerne 2 di fila.

E se ci riescono, poi devono portare un grappolo che superi il Milan. E se riescono a portare il grappolo che supera il Milan devono portare quello che supera il Real Madrid.

Questa deve essere la Juventus nel lungo termine, una coppa e tutti contenti non è pianificazione, è una fortunata meteora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto mettere Pat. Con Alves alto e Lemina in mezzo si rischia troppo.

Ah già perché Evra sa difendere .ghgh

Evra è difensivo, nel senso che è finito e non supera il centrocampo, quindi resta in difesa, ma in difesa è scarso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già perché Evra sa difendere .ghgh

Evra è difensivo, nel senso che è finito e non supera il centrocampo, quindi resta in difesa, ma in difesa è scarso .ok

.ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto scelta giusta per esperienza e per canonico UN ESTERNO ATTACCA DI PIU L ALTRO COPRE DI PIU ... dubbio a centrocampo sicuramente tra ASA E LEMINA .. totalmente d accordo con MAX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.