Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Siviglia. Buffon: «La Champions è il sogno della Juve, di tutto il mondo Juve» Allegri «Evra titolare, ho solo un dubbio»

Post in rilievo

certo, è stato fuori oltre 1 mese per problemi cardiaci. Andiamo a rivedere quante partite importanti ha giocato da titolare Licht e quante Cuadrado.

 

Uno che fa 40 presenze non puoi definirlo una riserva.

I titolari non sono 11, sono di più.

Poi, Lichtsteiner non è neanche in lista Champions.

Quindi quest'anno non c'è problema, no? O è solo problema di modulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non offendo nessuno.

EDIT: Ah, non avevo notato il "Higuain peggior acquisto" che hai in firma. .asd

Si io penso che a fine stagione i 90 saranno poco giustificati ma ho scritto altre cose in firma e non sono un fanboy di Manzo, dico solo che ho letto tanti post tuoi dove LO OFFENDI (tipo inutile palo della luce ricordare Monaco come fosse tutta colpa sua e altre amenitá che non ricordo) vedila come vuoi non vado a cercarmeli non ne ho voglia solo che secondo te é una specie di miracolato a vestire la nostra maglia per me lo é Hernanes non certo lui, se lo paragoni ad Higuain ok l'argentino ha tanto tanto di piú ma merita la nostra maglia e non merita le ironie (quando va bene) di utenti come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che fa 40 presenze non puoi definirlo una riserva.

I titolari non sono 11, sono di più.

Poi, Lichtsteiner non è neanche in lista Champions.

Quindi quest'anno non c'è problema, no? O è solo problema di modulo?

 

Ma se in Champions gioca Dani e in campionato gioca Licht, mi sa che Cuadrado lo terrà solo per gli spezzoni. Io mi auguro si arrivi a cambiare modulo perché con questa rosa il 352 fa comodo solo e soltanto ai senatori in difesa, ma spreca tantissimo talento tra esterni e attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se in Champions gioca Dani e in campionato gioca Licht, mi sa che Cuadrado lo terrà solo per gli spezzoni.

 

Ma che ne sai?

Chi lo dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo vincere ed asfaltare l'avversario come stanno facendo barcellona e bayern ( 7 a 0 e 4 a 0) e come noi non abbiamo fatto col sassuolo.

finchè non saremo spietati e segneremo goleade quando stiamo dominando gli avversari vorrà dire che non siamo ancora pronti per vincere la coppa dalle grandi orecchie.

che giochi sandro o evra non me ne frega nulla....e non voglio nememno vedere allenatori * ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo vincere ed asfaltare l'avversario come stanno facendo barcellona e bayern ( 7 a 0 e 4 a 0).

 

Continua a sfuggire il fatto che non giochiamo contro il Rostov...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un criticone ,e adoro allegri ,pero proprio in europa dove dovremmo esercitare un calcio piu offensivo togliamo sandro e mettiamo evra?ma dai ora domani il loro esterno destro fara il fenomeno e pipita non avra un cross

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a sfuggire il fatto che non giochiamo contro il Rostov...

parlavo di squadre come il sassuolo.

E poi a mio parere il siviglia attuale non vale il 50% di quello degli anni precedenti di Emery.

Squadra infarcita di trequaristi lenti epoco grintosi (ganso, vasquez etc) che non difendono o lo fanno male. E domani privo del migliore acquisto Nasri.

Mi pare che hanno subito una quindicina di goal.

Domenica hanno vinto per misericordia del sig. arbitro che gli ha regalato un rigore ed un'espulsione al 88esimo e poi su corner al 94esimo.

Io ho visto l partita e tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori sempre sopratutto in difesa

memorabile la sua ultima partita con il Milan, per non parlare dell'Europeo.....per non parlare dell'ultima partita di Monaco....veramente uno dei migliori in assoluto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che miraggio lol, potevamo già averla vinta 2 anni fa contro il Barcellona, e l'unico motivo per cui non ci siamo risuciti è che pensavamo di partire sconfitti in partenza...a 20 minuti alla fine, in una partita senza Vidal e con il solito Pogba stavamo 1 a 1... ma dai...

 

La Champions è ampiamente alla portata, ampiamente. Tra le altre cose vedo quasi tutte le partite delle Big europee, e so per certo che siamo a quel livello.

 

Il problema è che:

 

1) Bisogna crederci

2) Entrare in campo concentrati, senza ne' paura ne' inutile foga

3) Avere un minimo di fortuna e cercare di tirare il piu' possibile

 

Tra le altre cose, il campionato non è un miraggio per la Roma ed il Napoli, e non sarei sorpreso se quest'anno non lo vincessimo, ma arrivassimo in fondo alla Champions. Anzi lo ritengo, non solo possibile, bensi' probabile.

barca 7 a 0 bayern 5 a 0 se sei una big domani spappoli l siviglia ,e non mi venite a dire che il celtic non e il siviglia ....qst gia hanno dato un avvertimento stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlavo di squadre come il sassuolo.

E poi a mio parere il siviglia attuale non vale il 50% di quello degli anni precedenti di Emery.

Squadra infarcita di trequaristi lenti epoco grintosi (ganso, vasquez etc) che non difendono o lo fanno male. E domani privo del migliore acquisto Nasri.

Mi pare che hanno subito una quindicina di goal.

Domenica hanno vinto per misericordia del sig. arbitro che gli ha regalato un rigore ed un'espulsione al 88esimo e poi su corner al 94esimo.

Io ho visto l partita e tu?

 

Anche io ho visto la replica.

Non è comunque una squadra da asfaltare.

Basta vincere, se ci riusciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io so solo che non vedremo mai d. alves khedira pjanic e a.sandro tutti insieme., con dybala e higuain davanti.

a. sandro infatti è già fuori.

secondo te quale altro può essere il suo dubbio a centrocampo?

sostituire lemina con asamoah davanti alla difesa? ma davvero?

è plausibile?

per me il dubbio è se schierare il centrocampo asamoah lemina khedira, che permetterebbe di difenderci meglio.

altrimenti nessun dubbio, a meno di non rivoluzionare tutto e cambiare modulo...

1. Asamoah mezzala sin con Pjanic libero di giocare centralmente, a tutto campo, tipo Sassuolo

2. Khedira affaticato (speriamo di no). Perché se stanno bene, Khedira e Pjanic giocano al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho visto la replica.

Non è comunque una squadra da asfaltare.

Basta vincere, se ci riusciamo.

Il Barca in due partite ad agosto gliene ha fatti 5 senza subirne manco uno.

fai tu.

Ha vinto 2 a 0 a siviglia e 3 a 0 in casa.

Se vuoi dare un segnale fai un bel 3 a 0 così gli altri si calmano....

e non evra in campo...dopo le cappelle del finale della scorsa stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Evra, Sandro è troppo rilassato, gioca con sufficienza.

 

Per favore Asamoah no .ghgh

sandro in 3 partite ha messo piu cross al centro di evra in 15 anni di carriera ,e visto che nel gioco del calcio conterebbe segnare (guarda il bayern e il barca, che dovrebbero essere alla nostra portata, stasera)io schiererei sandro tutta la vita ,e credo che huguain sia daccordo con me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Allegri fai giocare quel rammollito del tuo raccomandato magari combina qualche altra minkiata come le precedenti.....

Sandro invece è stato impeccabile finora vero?

 

E piantatela di fare i tifosi dei singoli giocatori .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca in due partite ad agosto gliene ha fatti 5 senza subirne manco uno.

fai tu.

Ha vinto 2 a 0 a siviglia e 3 a 0 in casa.

Se vuoi dare un segnale fai un bel 3 a 0 così gli altri si calmano....

e non evra in campo...dopo le cappelle del finale della scorsa stagione....

 

Il Barca ha pure perso in casa contro l'Alaves.

Facciamo che si pensa a vincere e non per forza a sdrumarli, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sei tu, la champions non è ancora nemmeno iniziata e il modulo dipende da chi sono i membri che lo interpretano

qui si gioca rosa competitiva e con Dybala e Higuain in attacco, che se funzionano e stanno bene puoi fare il modulo X-X-2 che ogni avversario viene spazzato via

è finita l'agonia dell'attacco sterile e mediocre, ora il bomber c'è e non ci sono scuse di modulo

 

Il 3-5-2, in Europa, non si è mai dimostrato produttivo, soprattutto in trasferta: andiamo a rivedere i risultati delle ultime 4 stagioni.

 

La Juventus migliore, in campo internazionale, l'abbiamo vista quando si è schierata a 4, persino nella scorsa stagione (vedi vittoria a Manchester e i primi 70', a Monaco, contro il Bayern).

 

Per ora è così: sarò felice, se questo sarà di nuovo il modulo, di essere smentito. Guarda caso, però, quando abbiamo raggiunto la finale (giocata molto dignitosamente), la Juve l'ha raggiunta svoltando (dopo la terza partita del girone) con la difesa a 4 ed il trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro invece è stato impeccabile finora vero?

 

E piantatela di fare i tifosi dei singoli giocatori .....

neanche alves era impeccabile e pure il barca ci ha vinto 5000 champions schierandolo sempre ,stesso discorso per marcelo j alba alaba ecc,solo noi dobbiamo difenderci?3 centrali come la bbc non bastano ?capite che con evra in campo i nostri centrocampisti non potranno mai cambiare gioco o giocare di prima con l esterno?evra non arriva mai sul fondo .saro forse io facilmente suggestionabile ma credo che il bayern o il barca di stasera ci farebbero il c......a strisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche alves era impeccabile e pure il barca ci ha vinto 5000 champions schierandolo sempre ,stesso discorso per marcelo j alba alaba ecc,solo noi dobbiamo difenderci?3 centrali come la bbc non bastano ?capite che con evra in campo i nostri centrocampisti non potranno mai cambiare gioco o giocare di prima con l esterno?evra non arriva mai sul fondo .saro forse io facilmente suggestionabile ma credo che il bayern o il barca di stasera ci farebbero il c......a strisce

A me di Evra frega meno di zero. Solo odio i tifosi dei singoli giocatori, perchè leggere "Evra peso morto, Sandro Dio" vuol dire vedere le partite con le fette di prosciutto.

Anche Sandro sbaglia, come sbaglia e sbaglierà ancora Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro invece è stato impeccabile finora vero?

 

E piantatela di fare i tifosi dei singoli giocatori .....

io non la pianto finchè non se ne andrà, siete voi che avete gli occhi bendati e ke vi piglia x il kulo con le sue frasette da leccaculo.

Sandro avrà anche commesso degli errori ma non determinanti come quelli di Evrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.