Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Siviglia: 0 - 0 (Champions)

Post in rilievo

Siviglia in una parola: nullo.

 

Allegri ha sbagliato tutto: la formazione (troppo difensiva), i cambi tardivi ecc...

 

Poi le beffe: traversa, rigore non dato ecc...

 

P.S.

Posso far notare una cosa? 4 partite sena goal per Dybala. Questo perché Allegri lo fa partire da centrocampo, dove chiunque può bastonarlo senza essere punito. E poi invece di duettare con il complementare Higuain, il suo talento viene sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo.

 

peccato 3 punti buttati via contro un seviglia assolutamente inesistente, l'errore questa volta e' di allegri formazione sbagliata bisogna avere piu' coraggio...

 

il girone e' alla nostra portata ma da adesso basta errori sia in campo che fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi, Cuadrado al posto di pjaca per finire con un tridente poteva servire

 

Siviglia che l anno scorso ci ha fatto passare come secondi..speriamo che st'anno non ci penalizzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siviglia in una parola: nullo.

 

Allegri ha sbagliato tutto: la formazione (troppo difensiva), i cambi tardivi ecc...

 

Poi le beffe: traversa, rigore non dato ecc...

 

P.S.

Posso far notare una cosa? 4 partite sena goal per Dybala. Questo perché Allegri lo fa partire da centrocampo, dove chiunque può bastonarlo senza essere punito. E poi invece di duettare con il complementare Higuain, il suo talento viene sprecato.

Lo nega pure nelle interviste....alla domanda di Trezeguet del perchè cosi dietro Paulo ha detto Max che gioca nella stessa posizione dell'anno scorso ...io lo vedo molto giu' di morale Dybala....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggo i commenti post partita sembra che siamo stati una disgrazia, dopo aver visto questo video credo ci si possa lamentare solo del risultato. Dov'è la verità? Nel mezzo come sempre?

Non abbiamo fatto schifo, anzi. Difensivamente siamo stati perfetti (ci mancherebbe, con 7 difensori i campo... .ghgh).

 

Forse se in Europa la smettessimo però di giocare così coperti, anche con squadre nettamente inferiori, sarebbe meglio.

 

Ecco, è evidente che qualcuno in panchina abbia cannato di brutto. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sicuramente osare di più. Comunque pareggio giusto

Giusto? 8 tiri al nulla con due errori clamorosi, una traversa e un miracolo al 93' è un pareggio giusto? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto? 8 tiri al nulla con due errori clamorosi, una traversa e un miracolo al 93' è un pareggio giusto? :|

Guarda non ho parole.

C'è gente che non so che partite guardi. Però è ovvio che se uno guarda più il monitor del pc (o dello smartphone) per scrivere idiozie, piuttosto che la partita, questo è il risultato. D'altronde uno scrive il commento un minuto dopo la pubblicazione del topic non può aver visto il video (cosa che poteva fare visto che non ha guardato la partita).

Il Siviglia ZERO occasioni zero. Noi almeno 4 occasioni nitide più almeno altre 4-5 potenziali. Però è giusto il pareggio... .doh

Cavolo Higuain, avessi messo dentro quel colpo di testa evitavo di leggere i deliri (pure nel topic degli highlights)... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi

Barza Bonny Chiello

Alves----------------Sandro

Khedira Lemina Pjanic

Dybala Pipita

 

Bastavano due cambi in formazione. Sarebbe stata un'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti buttati contro una squadraccia immonda.

Contro la Dinamo già non possiamo più sbagliare.

mi pare che prima abbiamo il Lione fuori casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda non ho parole.

C'è gente che non so che partite guardi. Però è ovvio che se uno guarda più il monitor del pc (o dello smartphone) per scrivere idiozie, piuttosto che la partita, questo è il risultato. D'altronde uno scrive il commento un minuto dopo la pubblicazione del topic non può aver visto il video (cosa che poteva fare visto che non ha guardato la partita).

Il Siviglia ZERO occasioni zero. Noi almeno 4 occasioni nitide più almeno altre 4-5 potenziali. Però è giusto il pareggio... .doh

Cavolo Higuain, avessi messo dentro quel colpo di testa evitavo di leggere i deliri (pure nel topic degli highlights)... bah

penso che con giusto intenda più che altro che una squadra che si mette a fare catenaccio in casa contro una banda di scarponi affidandosi solo a giocate singoli si meriti di non vincere anche se le occasioni le crea.

 

E su questo mi trovo d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se eravamo in campionato almeno una di quelle due occasioni di Khedira sarebbe stata gol e la palla finita sulla traversa di Higuain sarebbe poi entrata dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda non ho parole.

C'è gente che non so che partite guardi. Però è ovvio che se uno guarda più il monitor del pc (o dello smartphone) per scrivere idiozie, piuttosto che la partita, questo è il risultato. D'altronde uno scrive il commento un minuto dopo la pubblicazione del topic non può aver visto il video (cosa che poteva fare visto che non ha guardato la partita).

Il Siviglia ZERO occasioni zero. Noi almeno 4 occasioni nitide più almeno altre 4-5 potenziali. Però è giusto il pareggio... .doh

Cavolo Higuain, avessi messo dentro quel colpo di testa evitavo di leggere i deliri (pure nel topic degli highlights)... bah

 

Quoto tutto... equilibrio zero...

Che poi asamoah non sia pjanic si sapeva, ma ci sono in palio 15 punti ancora e qui sembra che siamo morti...

L'unica cosa che mi urta ma quello lo dico da un Po è paulino così lontano che è sprecato e infatti avrei voluto un trequartista oltre a pjanic piuttosto che matuidi... così dybala poteva esprimersi negli ultimi 25 metri dove sa essere letale...

In generale poi sappiamo tutti che al inizio solitamente le squadre di Max fanno fatica ... nel complesso partita discreta per me (viste le 4 occasioni nitide ) e sicuramente c'è tanto margine per migliorare quindi pensare positivo è d'obbligo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nervi madò. Ma la cosa che mi fa innervosire di più è che con Pjanic e Sandro dentro dall'inizio l'avremmo vinta al 99,9%. Ma perché ogni tanto ad allegri vengono queste idee balorde? Ma si può? Come quando l'anno scorso mise padoin alla Pirlo. Quando vuole fare il fenomeno canna sempre. Si limitasse a fare le cose semplici e a mettere i giocatori tecnici che tanto invoca, in campo.

Vabbè comunque mi aspetto una reazione e un moto d'orgoglio già da domenica con l'Inter, ma soprattutto per la partita in Croazia. Lì non dobbiamo cannare assolutamente e soprattutto non farci prendere dalle paranoie. Dentro i migliori e si vince.

 

Per non fare un post troppo disfattista dico solo una cosa: Sandro è un giocatore fantastico. Se Allegri lo tiene fuori un'altra volta in champions o in qualsiasi altra partita importante è un folle. Uno degli imprescindibili di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggo i commenti post partita sembra che siamo stati una disgrazia, dopo aver visto questo video credo ci si possa lamentare solo del risultato. Dov'è la verità? Nel mezzo come sempre?

i commenti sono troppo negativi, le occasioni le abbiamo avute e non abbiamo subito nulla..però l'atteggiamento e la mentalità difensivista avuta non portano da nessuna parte.. l'atteggiamento ancor più del risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa partita era da 4-3-3. Formazione sbagliata, troppo difensivi ma è anche vero che siamo stati sfortunati. I portieri avversari contro di noi in Champions fanno tutti i fenomeni, uffi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.