Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Siviglia: 0 - 0 (Champions)

Post in rilievo

Ho fatto passare la notte, ma il rammarico è ancora tanto....... Pjanic poteva entrare prima, ma nell'arco della partita le occasioni sono state parecchie. Ho la sensazione che abbiamo sprecato una bella mezz'ora nel primo tempo. Poi, si sa, in Champions c'è anche l'avversario. Cmq l'impegno dei ragazzi è stato buonissimo e la delusione nei loro volti a fine partita fa ben sperare. Ci vuole fame, ma anche....tattica.

 

Rarissimo esempio di equilibrio visto in questo forum. Complimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio....i tiri non entrati...ecco cosa "c'entra la fortuna"...rilassati dai..

 

Una marea di tiri non entrati, mai vista una roba simile.. Non ti offendere se ti dico quello che penso ma quando si tira in ballo sfortuna, arbitri e come quando allegri cerca scuse in conferenza stampa, patetici.. difficile rilassarsi dopo una serata del genere... spero di rilassarmi nella prossima partita con la dinamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una marea di tiri non entrati, mai vista una roba simile.. Non ti offendere se ti dico quello che penso ma quando si tira in ballo sfortuna, arbitri e come quando allegri cerca scuse in conferenza stampa, patetici.. difficile rilassarsi dopo una serata del genere... spero di rilassarmi nella prossima partita con la dinamo...

La traversa di Gonzy...se non è sfortuna quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro in champions glielo deve imporre la dirigenza

sandro e direi anche cuadrado....ieri sera bastava cominciare il secondo tempo togliendo uno tra barzagli e chiellini per cuadrado, inserendo pianic al posto di asa e sandro per evra e ne facevamo almeno 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche tu dovresti guardare la partita. Perché il catenaccio l'ha fatto il Siviglia, non la Juve... bah

Difendersi con 11 uomini dietro la linea del pallone per 70 minuti creando solo due occasioni come lo chiami?

 

Io lo chiamo catenaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non ho parole.

C'è gente che non so che partite guardi. Però è ovvio che se uno guarda più il monitor del pc (o dello smartphone) per scrivere idiozie, piuttosto che la partita, questo è il risultato. D'altronde uno scrive il commento un minuto dopo la pubblicazione del topic non può aver visto il video (cosa che poteva fare visto che non ha guardato la partita).

Il Siviglia ZERO occasioni zero. Noi almeno 4 occasioni nitide più almeno altre 4-5 potenziali. Però è giusto il pareggio... .doh

Cavolo Higuain, avessi messo dentro quel colpo di testa evitavo di leggere i deliri (pure nel topic degli highlights)... bah

 

Se Khedira fa uno di quei due gol davanti al portiere gliene facciamo 4 a queste * catenacciare. Purtroppo li abbiamo sbagliati , ste squadre schifose farebbero giocare male pure il Barca

 

Difendersi con 11 uomini dietro la linea del pallone per 70 minuti creando solo due occasioni come lo chiami?

 

Io lo chiamo catenaccio

 

lo streaming era pessimo ,vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendersi con 11 uomini dietro la linea del pallone per 70 minuti creando solo due occasioni come lo chiami?

 

Io lo chiamo catenaccio

Ripeto, stai parlando del Siviglia. Che tra l'altro di occasioni ne ha create ZERO, per tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, stai parlando del Siviglia. Che tra l'altro di occasioni ne ha create ZERO, per tutta la partita.

sto parlando anche della Juve. Perchè, nn è vero che gli abbiamo lasciato il pallino del gioco in mano senza andarli a pressare manco una volta?

 

abbiamo avuto l'atteggiamento di una squadra che puntava al pareggino. Altrochè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandro e direi anche cuadrado....ieri sera bastava cominciare il secondo tempo togliendo uno tra barzagli e chiellini per cuadrado, inserendo pianic al posto di asa e sandro per evra e ne facevamo almeno 2

 

non abbiamo la sfera ma di certo l'idea da mettere in pratica era quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sicuramente osare di più. Comunque pareggio giusto

 

pareggio giusto? in che senso? 6/7 occasioni di cui 2 da soli davanti al portiere, una traversa contro un tiro telefonato che prendevo pure io ti sembra un pareggio giusto?

secondo me abbiamo da dispiacerci di brutto... speriamo che non ci pesi nel computo finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto parlando anche della Juve. Perchè, nn è vero che gli abbiamo lasciato il pallino del gioco in mano senza andarli a pressare manco una volta?

 

abbiamo avuto l'atteggiamento di una squadra che puntava al pareggino. Altrochè

 

non abbiamo pressato? non li abbiamo pressati come facevano loro, li aspettavamo a metà campo, il problema è che perdevamo puntualmente la palla a centroicampo soprattutto nel primo tempo e questo doveva far capire ad allegri che se al centro asa le perde perchè non è in serata o perchè sulla fascia nessuno si smarca, o tugli lui e metti uno che fa gioco o togli evra che non scende e alves che era imbarazzante.... ma lui l'ha capito solo al 70esimo...un tantino tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.