Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Siviglia: 0 - 0 (Champions)

Post in rilievo

Bisogna sicuramente osare di più. Comunque pareggio giusto

 

Contando le occasioni, mi sa che qualcosa in più l abbiamo fatta noi rispetto gli spagnoli, che comunque sono secondi nella liga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se leggo i commenti post partita sembra che siamo stati una disgrazia, dopo aver visto questo video credo ci si possa lamentare solo del risultato. Dov'è la verità? Nel mezzo come sempre?

La verità è che il girone è ancora alla portata ovviamente, ma quello che preoccupa è l'atteggiamento troppo difensivo e la brutta piega che sta prendendo Allegri.

Questo di certo non lo capisci dagli highlights ma guardando tutta la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che con giusto intenda più che altro che una squadra che si mette a fare catenaccio in casa contro una banda di scarponi affidandosi solo a giocate singoli si meriti di non vincere anche se le occasioni le crea.

 

Anche tu dovresti guardare la partita. Perché il catenaccio l'ha fatto il Siviglia, non la Juve... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti buttati contro una squadraccia immonda.

Contro la Dinamo già non possiamo più sbagliare.

 

Per me 6 punti non li facciamo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto passare la notte, ma il rammarico è ancora tanto....... Pjanic poteva entrare prima, ma nell'arco della partita le occasioni sono state parecchie. Ho la sensazione che abbiamo sprecato una bella mezz'ora nel primo tempo. Poi, si sa, in Champions c'è anche l'avversario. Cmq l'impegno dei ragazzi è stato buonissimo e la delusione nei loro volti a fine partita fa ben sperare. Ci vuole fame, ma anche....tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto? 8 tiri al nulla con due errori clamorosi, una traversa e un miracolo al 93' è un pareggio giusto? :|

 

Pensavate davvero di fare una goleada alla squadra più sculata del millennio? Miracoli, pali e traverse, con quelli, sono normale amministrazione. .ghgh

 

Ed ovviamente l'ultima partita del girone è contro di loro...ci saboteranno di nuovo (dopo che ci saremo sabotati da soli, perché non riusciremo mai a fare 12 punti nelle prossime 4 partite).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggo i commenti post partita sembra che siamo stati una disgrazia, dopo aver visto questo video credo ci si possa lamentare solo del risultato. Dov'è la verità? Nel mezzo come sempre?

ok. però posso dire che Allegri mi ha deluso parecchio ieri sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo lo si vince a mani basse.

 

Come l'anno scorso! haha

 

Anche tu dovresti guardare la partita. Perché il catenaccio l'ha fatto il Siviglia, non la Juve... bah

 

Sono venuti chiaramente per fare il punticino e, all'occorrenza, sculare i tre punti come la volta scorsa.

 

Detto questo, noi non abbiamo giocato sufficientemente bene. Non male, ma neppure bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l'abbiamo fatta noi, questo è poco ma sicuro.

 

La Juventus non mi ha entusiasmato, ma più che altro sotto il profilo del ritmo, che speravo fosse più elevato, e dell'atteggiamento, che speravo fosse più feroce.

 

Alcuni singoli mi hanno deluso: se 3-4 giocatori non rendono all'altezza delle aspettative, l'allenatore può farci poco.

 

Comunque, fondamentalmente, il problema è fare gol: in Europa devi fare, minimo minimo, un gol ogni tre occasioni. Anche perché ci sono gare dove magari non riesci nemmeno ad averle, queste tre occasioni.. Se costruisci sei palle gol, e invece di fare almeno due gol, non ne fai nessuno, vengono meno tutti i discorsi tattici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'anno scorso! haha

Mi vieni a chiamare poi a fine girone di Champion's. Ieri prima della partita ho detto che all'80esimo saremo stati aullo 0-0 e la sbloccava Pjaca.

Peccato per quel rigorino non dato su Pjaca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensavate davvero di fare una goleada alla squadra più sculata del millennio? Miracoli, pali e traverse, con quelli, sono normale amministrazione. .ghgh

 

Ed ovviamente l'ultima partita del girone è contro di loro...ci saboteranno di nuovo (dopo che ci saremo sabotati da soli, perché non riusciremo mai a fare 12 punti nelle prossime 4 partite).

Pensavo proprio a te ieri sera.. Questi hanno più * che anima, incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vieni a chiamare poi a fine girone di Champion's. Ieri prima della partita ho detto che all'80esimo saremo stati aullo 0-0 e la sbloccava Pjaca.

Peccato per quel rigorino non dato su Pjaca.

 

Vienimi a chiamare tu, io sarò ben felice di dirti "avevi ragione", figurati. Non penserai che io voglia arrivare secondo in questo girone ridicolo?

Preferisco aver torto che vedere la mia squadra fare sempre queste figure.

 

Purtroppo il rigore non dato succede, soprattutto contro una compagine di culi rotti come il Siviglia. La tua previsione, purtroppo, si è rivelata sbagliata, perché nessun rigore ci è stato concesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo proprio a te ieri sera.. Questi hanno più * che anima, incredibile.

 

Voi pensate che io parli tanto per, ma spero vi stiate rendendo conto con chi * abbiamo a che fare in questo girone.

La palla non entra, come lo scorso anno (anche lì traversa di Dybala e Morata sotto allucinogeni). Se sento ancora "il Siviglia è una buona squadra, hanno vinto le ultime tre edizioni di EL" giuro che sclero. Hanno sculato tutte e tre le ultime edizioni. Contro il Bencazzo, contro il Dnipro (nonostante fossero più forti) e pure l'anno scorso a qualificarsi all'ultimo minuto (ai nostri danni) e andando a vincere essendo la più scarsa del lotto. E questa stagione, più scarsi che mai, riescono ad uscire dal nostro stadio con un punto. bah

 

Secondo molti, contro questi, basta Higuain. Dobbiamo schierare il Redentore. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma smettetela tutti di lamentarvi!!!! e che cavolo.. si doveva vincere, ok, ma la prestazione tutto sommato è stata buona. un pareggio ci può anche stare durante il cammino, non abbiamo mica perso. state con i piedi per terra tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo creato due occasioni e mezza nei primi 15 minuti grazie alla loro scarsa copertura della zona di campo di fronte ai difensori centrali, schermata quella abbiamo dovuto attendere 45 minuti (!) per renderci ancora pericolosi. Con i cambi siamo riusciti a produrre un forcing, purtroppo non abbiamo trovato la rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siviglia in una parola: nullo.

 

Allegri ha sbagliato tutto: la formazione (troppo difensiva), i cambi tardivi ecc...

 

Poi le beffe: traversa, rigore non dato ecc...

 

P.S.

Posso far notare una cosa? 4 partite sena goal per Dybala. Questo perché Allegri lo fa partire da centrocampo, dove chiunque può bastonarlo senza essere punito. E poi invece di duettare con il complementare Higuain, il suo talento viene sprecato.

 

E fra 2 mesi non ne ha più. (e magari un qualche pensierino strano gli affiora nella testa ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho contato almeno 5 palle gol nitide..con un pò di fortuna in più l'avremo portata a casa. e pensare che abbiamo giocato comunque non bene. figuriamoci quando entreremo in forma e piu in sintonia con i nuovi. ci sarà da divertirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ci è mancato davvero solo il gol. Diverse occasioni importanti costruite. Quelle di Khedira, Dybala, Higuain ed Alex Sandro, sono clamorose e sono 4 e non sto contando tipo la prima di Khedira, quella sul cross di Pjanic e deviata dal portiere o quella di Higuain che ha colpito di sinistro, che pure sono 3 occasioni di un certo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.