Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Siviglia: "Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Ho scelto di mettere Evra e Asamoah per avere più copertura all'inizio"

Post in rilievo

Ho rivisto gli ultimi 15 minuti della partita, ottimo Pjanic che ha messo diverse palle interessanti in zone pericolose, ottimo Pjaca che vorrei vedere dall'inizio in campo, ottimo Alex Sandro che era uno dei pochi a osare qualcosa.

Il Siviglia si difendeva in 8 e noi sempre bassi, solo in 5-6 davanti, sempre in inferiorita' numerica.

Higuain si muoveva molto bene e non sono mai riusciti a servirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso tutta la mia stima. Da oggi in poi lo guarderò con occhi diversi.

 

 

Pjanic veniva da due partite consecutive dopo un infortunio (seppur lieve). Credo che Allegri aveva previsto un gran pressing da parte degli avversari per cercare di tenerci più lontano possibile dalla loro porta e ha preferito una mezz'ala più fisica, contando che Khedira è sicuramente la nostra arma in più negli inserimenti.

È un cagone. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic veniva da due partite consecutive dopo un infortunio (seppur lieve). Credo che Allegri aveva previsto un gran pressing da parte degli avversari per cercare di tenerci più lontano possibile dalla loro porta e ha preferito una mezz'ala più fisica, contando che Khedira è sicuramente la nostra arma in più negli inserimenti.

Pjanic ha esordito contro il Sassuolo se non sbaglio, ne aveva giocata una sola.

Comunque va anche bene non farlo giocare dall'inizio ma allora:

1) metti Sandro al posto di Evra per dare spinta sulle fasce, visto che al centro non ne avrai tanta

2) puoi sempre farlo entrare al 46' invece che al 67', quando e' ormai palese che il Siviglia e' poca cosa in attacco e puoi/devi osare di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il city fa 4 pappine al Moenchegladbach che il fenomeno di Livorno non è riuscito a battere in partite, ieri l'unico 0-0 a Torino, 5-3-2 e squadra imbottita di difensori e gente tecnicamente scarsa, e dovremmo provare a vincere la CL con questo qui?

Pjaca preso per il * da un senzapalle senzaidee, se non quella di coprirsi, sarà il prossimo Coman, a Giugno chiederà la cessione, questo ha già fatto scappare Tevez e Pogba, Dybala e Pjaca saranno i prossimi, rimarranno la BBBC fino a 90 anni, Hernanes, Asa,Mandzukic ed Evra.

.ghgh a me la cosa che fa piú ridere sono quelli che auspicano la cessione di giocatori dopo 3 partite...

Non per migliorare la squadra, ovviamente, ma per sostenere la propria scarsa considerazione dell'allenatore.

 

Dybala l'anno scorso giocava anche meno di Pjaca, tanto per dirne una. É il suo modo di gestire i nuovi, piaccia o non piaccia.

 

Poi capisco che sia un delirio da frustrazione, però qualche respiro prima di scrivere farebbe bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema serio è che gli allenatori top guadagnano più di Messi..quindi non li prenderemo mai.

 

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il problema della Juve è sempre stata la fissa x gli allenatori italiani forse è arrivato davvero il momento di un tecnico straniero che porti una mentalità diversa!

..e per gli scudetti

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile. Paura del Siviglia, in casa nostra. 3 stopper, due terzini + Asamoah per arginare una squadra che praticamente giocava senza punte.

Incredibile come in campionato giochino Sandro, Alves e Pjanic, e all'esordio in coppa questo rispolvera il catorcio Asamoah e nonno Evra.

Per avere copertura. Ma vaffan****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque il dubbio non mi lascerà mai su Evra: protezione di che che due degli errori più gravi nella storia della Juve (dormita su Suarez e pari del Bayern) sono cacate sue.

 

Pjanic veniva da due partite consecutive dopo un infortunio (seppur lieve). Credo che Allegri aveva previsto un gran pressing da parte degli avversari per cercare di tenerci più lontano possibile dalla loro porta e ha preferito una mezz'ala più fisica, contando che Khedira è sicuramente la nostra arma in più negli inserimenti.

 

Se giochi contro una squadra che ti pressa il portatore di palla con quattro uomini devi crearti un centrocampo tecnico in grado di cambiare gioco a due tocchi e sfruttare le aree scoperte dalle triple marcature. Tu invece hai messo in campo i tre marmittoni che tolto Khedira non riescono a mettere tre passaggi di fila manco in allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restare coi piedi per terra significa mettere in campo una formazione che si palesa subito con molte falle e non cambiarla fino al 70° altrimenti poi si rischia di giocare e di vincere bene e alla Juve si montatano troppo la testa?

 

Allegri rimetta lui bene i piedi per terra e riconoscia i suoi errori e metta a frutto tutti i talenti che gli hanno messo a disposizione. Con umiltà.

 

Altrimenti perdiamo la prossima, altro che tra le prime quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restare coi piedi per terra significa mettere in campo una formazione che si palesa subito con molte falle e non cambiarla fino al 70° altrimenti poi si rischia di giocare e di vincere bene e alla Juve si montatano troppo la testa?

 

Allegri rimetta lui bene i piedi per terra e riconoscia i suoi errori e metta a frutto tutti i talenti che gli hanno messo a disposizione. Con umiltà.

 

Altrimenti perdiamo la prossima, altro che tra le prime quattro.

Ha voluto fare il fenomeno e l'ha presa lì dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo venia

 

no problem. Non giustifica il fatto che sia stato in panchina per 70 minuti :) entrato con 10 minuti di ritardo secondo me, stesso discorso per Sandro

 

detto questo, abbiamo giocato una buona partita partendo con handicap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche tu con la difesa a 3?

Credo si abbia piu' copertura con la difesa a 4 e un centrocampista di interdizione in piu'.

Con il tuo modulo, il centrocampo non fa molto filtro.

 

 

 

questa parte la condivido in pieno, non doveva ridursi al 67' per provare a ribaltare la partita e comunque a quel punto doveva togliere un difensore.

Khedira e' sparito piano piano in effetti, andava sostituito.

Beh mi riferivo al cambio pjaca dybala prendendo in considerazione gli altri 2 cambi e la formazione iniziale :)

Ed io avrei messo Mario lasciando dybala2 però togliendo pure lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juve è sempre stata la fissa x gli allenatori italiani forse è arrivato davvero il momento di un tecnico straniero che porti una mentalità diversa!

bro ci pensavo ieri sera pure io. cmq mai vista tanta qualita piu in panchina che in campo. gente come pjaca cuadrado a sandro sarebbe titolare ovunque. vorrei un klopp in panca o paulo sousa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAra' che mi aspettavo una grande partita e sono rimasto deluso ma cosi non si possono affrontare la partite di Champions

Non c'erano Robben o Ronaldo tutta sta' copertura a cosa serviva?

MEntalita' cajon altro che Europea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferire una sconfitta ad un pareggio quello no, però non riesco veramente a capire una cosa, sta faccenda dai moduli..

 

Devono giocare i migliori 11, punto e basta e non esiste che partano titolari asamoah e lemina quando in panchina hai pjanic, cuadrado, mandzukic, pjaca...

 

Che copertura ti serve contro una squadra che non ha mai tirato in porta e che è risaputo non avere una difesa eccellente, per usare un eufemismo ?

 

Bisogna essere equilibrati nei giudizi e credo sia scontato dire che fra Sanpaoli e allegri ieri ha avuto decisamente la meglio il primo.

 

Per quanto riguarda ieri, l unico da biasimare è allegri, i giocatori in campo hanno fatto bene e sopratutto hanno fatto quello che hanno potuto.

 

Aspettarsi che asamoah faccia il pogba e che lemina faccia il Pirlo è una cosa senza senso.

 

Più giocatori offensivi e di qualità in campo dall inizio, il modulo non ha nessuna importanza

 

Si prendersela con Lemina o Asamoha è la cosa più sbagliata da fare ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pjanic veniva da due partite consecutive dopo un infortunio (seppur lieve). Credo che Allegri aveva previsto un gran pressing da parte degli avversari per cercare di tenerci più lontano possibile dalla loro porta e ha preferito una mezz'ala più fisica, contando che Khedira è sicuramente la nostra arma in più negli inserimenti.

Il fatto che appena entrato Pjanic sia cambiata la qualità è indicativo del fatto che Allegri abbia sbagliato tutto.

E lo sostengono anche i paladini di Allegri, figurarsi io che lo considero un mediocre con tanta fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora tanto vale guardare all'estero...

 

Qualcuno che abbia carisma e sappia dare del lei ai senatori....

 

Magari se un ex juventino anche meglio....

 

Il mio sogno sarebbe Michael Laudrup: ha guidato solo piccole squadre (come il Swansea., con cui ha vinto la Coppa di Lega inglese ed il Gatafe con il quale sfiorò, qualche anno fa la semifinale Uefa) ma ha lanciato tanti giovani e fatto bene: inoltre, è signorile, educato e sa almeno 4 lingue. E nutre un grande amore per la Juve. E gioca a 4 in difesa (non a 5...).

Invece vale la pena farsene una ragione. È la proprietà in primis a non voler vincere in Europa. Allegri è il meglio che ci può capitare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, bravissimo allenatore, ma come si può parlare di ricerca della copertura in casa col siviglia con ancora tutti i punti a disposizione? Allora in un dentro-fuori col Barcellona quale dovrebbe essere la strategia? E dire che ieri avevamo praticamente tutti a disposizione, non era una situazione emergenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva ragione tevez quando lo chiamava cagasotto...poi pjanic sempre fuori non lo capisco proprio...se restava padoin giocava lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Più copertura"...se in cl sentirò ancora pronunciare queste due parole ho paura che lancero' la tv fuori dalla finestra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.