Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Siviglia: "Non siamo gli unici candidati alla vittoria. Si passa da euforia a delusione, i ragazzi non lo devono essere"

Post in rilievo

E' vero, non bisogna passare dall'euforia alla depressione per cosi poco.

Però lui con questo atteggiamento mi ha stancato, sopratutto in europa la paghi cara la codardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ti è successo?

 

1 Non sopporto i discorsi di quelli che sulla carta si è già vinto tutto prima ancora di iniziare. "Miglior mercato della Juventus di sempre". Porta pure anche un po' rogna...

 

2 Fino a prova contraria abbiamo venduto il giocatore più ambito dalle squadre più forti, Pogba, dopo che abbiamo venduto Vidal, tutta gente che in questa Juventus ha fatto la differenza per anni.

 

 

Qui si esaltano tutti per il calciomercato, per i milioni che volano dalla finestra, per i grandi nomi. Io mi esalto a maggio. Se mi dimostrano che la cessione di Pogba ci ha fatto bene, faccio i miei complimenti. Al momento non vedo nulla per cui gioire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a monaco l'unica cosa che doveva fare era quella di non fare niente, visto che tutto girava alla perfezione.

 

stasera ha voluto fare la "genialata" che prima di oggi non aveva fatto nemmeno in precampionato.

 

quella di pjanic in panca è il top. Sfracella le palle con il trequartista e la qualità da anni, ora che ce l'hai, che fai? In panca.

 

chapeau.

 

Certo, ci sta anche la tua osservazione: avrebbe potuto anche non far nulla. Ma di certo non togliere Morata e Cuadrado. Al massimo, visto che giocava con il 4--5-1, togliere un centrocampista per inserire, esempio, un giocatore veloce come Zaza, in modo da poter sfruttare al massimo le ripartenze. Non certo finire con un solo attaccante di manovre e fuori forma....

 

Sul trequartista quoto: prima mise Vidal fuori ruolo come soluzione temporanea, ora che lo ha, lo tiene in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso Allegri che ci ha portati in finale di Champions e a un minuto dall'eliminare il Bayern?

 

 

Parliamo di cose serie.

Questi 3 punti erano fondamentali per noi. A livello di classifica avremmo anelato i primi 3 punti dei 9 da fare ASSOLUTAMENTE in casa, fondamentali per classificarci primi, e gonfiato il petto d'orgoglio per l'esordio positivo in Europa. La sfortuna non è e non può essere una traversa o le altre 2 azioni pericolose, oltretutto azioni sventate dalla bravura dei giocatori spagnoli, non perché c'era libeccio e l'erba alta. Il problema -più che figa- è aver presentato una formazione indecente e creato lo zero cosmico rendendo quella traversa o quell'inserimento le uniche vere occasioni avute nell'arco dei 90 MINUTI. Ringrazio il signore che sti fabbri hanno venduto Llorente, sennò facevamo il bis.

 

Non prendiamoci in giro facendo finta che va "anche" bene così, perché non io non ci credo mai nella vita che facciamo 12 punti in sto girone visto l'inizio. Con meno di 10 il primo posto è seriamente messo a rischio. Adesso diviene tutto molto pesante, perché i 6 punti contro i russi sono obbligatori, i 6 punti contro i francesi necessari e se non pareggi almeno in casa del Siviglia rischi di arrivare pure secondo. Stasera Lione e Siviglia hanno ottenuto risultati estremamente positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al terzo minuto ho smesso di ascoltare, lo sentivo troppo nervoso e con un pizzico di "maniavantismo". Sempre stimato Allegri, ma stasera ha sbagliato alla grande. Troppa paura. troppo difensivismo, non va bene. Cmq meglio adesso che dopo. Speriamo che capisca che contro squadre tecnicamente inferiori a te e che giocano per non perdere, meglio vincere 5-3 che difendersi e rischiare di non segnare neppure un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Lo stesso Allegri che ci ha portati in finale di Champions e a un minuto dall'eliminare il Bayern?

 

 

Parliamo di cose serie.

Straquoto...

Non avrà messo la miglior formazione ma qui forse ci dimentichiamo che il campionato è importante per giocare la Champions e non è scontato vincerlo.

Oltretutto passiamo da estremi (nuovo barca) a brocchi... la partita nel complesso è stata sufficiente, dobbiamo fare meglio ma francamente penso che tornare su Monaco e sui cambi sbagliati siano *....

Io di Monaco ricordo una gran partita rovinata da errori nostri e soprattutto arbitrali.

Allegri non è uno stupido,noi non siamo il barca ma possiamo giocarcela. Bisogna migliorare ma stasera sembra che abbiamo subito il Siviglia quando non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ci sta anche la tua osservazione: avrebbe potuto anche non far nulla. Ma di certo non togliere Morata e Cuadrado. Al massimo, visto che giocava con il 4--5-1, togliere un centrocampista per inserire, esempio, un giocatore veloce come Zaza, in modo da poter sfruttare al massimo le ripartenze. Non certo finire con un solo attaccante di manovre e fuori forma....

 

Sul trequartista quoto: prima mise Vidal fuori ruolo come soluzione temporanea, ora che lo ha, lo tiene in panchina...

 

la pensiamo alla stessa maniera, nel non fare niente a monaco, intendevo appunto di non togliere morata e khedira, i migliori in campo insieme a cuadrado.

 

o perlomeno ritardarli certi cambi.

 

perchè cambiare quando sei sul 2-0 e soprattutto avevi la partita in mano? Tafazzismo assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi 3 punti erano fondamentali per noi. A livello di classifica avremmo anelato i primi 3 punti dei 9 da fare ASSOLUTAMENTE in casa, fondamentali per classificarci primi, e gonfiato il petto d'orgoglio per l'esordio positivo in Europa. La sfortuna non è e non può essere una traversa o le altre 2 azioni pericolose, oltretutto azioni sventate dalla bravura dei giocatori spagnoli, non perché c'era libeccio e l'erba alta. Il problema -più che figa- è aver presentato una formazione indecente e creato lo zero cosmico rendendo quella traversa o quell'inserimento le uniche vere occasioni avute nell'arco dei 90 MINUTI. Ringrazio il signore che sti fabbri hanno venduto Llorente, sennò facevamo il bis.

 

Non prendiamoci in giro facendo finta che va "anche" bene così, perché non io non ci credo mai nella vita che facciamo 12 punti in sto girone visto l'inizio. Con meno di 10 il primo posto è seriamente messo a rischio. Adesso diviene tutto molto pesante, perché i 6 punti contro i russi sono obbligatori, i 6 punti contro i francesi necessari e se non pareggi almeno in casa del Siviglia rischi di arrivare pure secondo. Stasera Lione e Siviglia hanno ottenuto risultati estremamente positivi.

 

Non concordo solo su una cosa.

La Dinamo Zagabria non è russa.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi 3 punti erano fondamentali per noi. A livello di classifica avremmo anelato i primi 3 punti dei 9 da fare ASSOLUTAMENTE in casa, fondamentali per classificarci primi, e gonfiato il petto d'orgoglio per l'esordio positivo in Europa. La sfortuna non è e non può essere una traversa o le altre 2 azioni pericolose, oltretutto azioni sventate dalla bravura dei giocatori spagnoli, non perché c'era libeccio e l'erba alta. Il problema -più che figa- è aver presentato una formazione indecente e creato lo zero cosmico rendendo quella traversa o quell'inserimento le uniche vere occasioni avute nell'arco dei 90 MINUTI. Ringrazio il signore che sti fabbri hanno venduto Llorente, sennò facevamo il bis.

 

Non prendiamoci in giro facendo finta che va "anche" bene così, perché non io non ci credo mai nella vita che facciamo almeno 12 punti in sto girone visto l'inizio. Con meno di 10 il primo posto è seriamente messo a rischio. Adesso diviene tutto molto pesante, perché i 6 punti contro i russi sono obbligatori, i 6 punti contro i francesi necessari e se non pareggi almeno in casa del Siviglia rischi di arrivare pure secondo. Stasera Lione e Siviglia hanno ottenuto risultati estremamente positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi 3 punti erano fondamentali per noi. A livello di classifica avremmo anelato i primi 3 punti dei 9 da fare ASSOLUTAMENTE in casa, fondamentali per classificarci primi, e gonfiato il petto d'orgoglio per l'esordio positivo in Europa. La sfortuna non è e non può essere una traversa o le altre 2 azioni pericolose, oltretutto azioni sventate dalla bravura dei giocatori spagnoli, non perché c'era libeccio e l'erba alta. Il problema -più che figa- è aver presentato una formazione indecente e creato lo zero cosmico rendendo quella traversa o quell'inserimento le uniche vere occasioni avute nell'arco dei 90 MINUTI. Ringrazio il signore che sti fabbri hanno venduto Llorente, sennò facevamo il bis.

 

Non prendiamoci in giro facendo finta che va "anche" bene così, perché non io non ci credo mai nella vita che facciamo 12 punti in sto girone visto l'inizio. Con meno di 10 il primo posto è seriamente messo a rischio. Adesso diviene tutto molto pesante, perché i 6 punti contro i russi sono obbligatori, i 6 punti contro i francesi necessari e se non pareggi almeno in casa del Siviglia rischi di arrivare pure secondo. Stasera Lione e Siviglia hanno ottenuto risultati estremamente positivi.

 

 

 

 

Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la Juventus che trasforma gli allenatori? .ghgh

Dai Max che negli anni scorsi ci hai fatto sognare, metti su una squadra come si deve che i giocatori li hai.

 

Ma Allegri è sempre stato così, un allenatore individualità dipendente, l'ho sempre pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni veramente preoccupanti in vista futura.

 

Questo nn è far rimanere la squadra con i piedi per terra ma tarparle le ali.

 

È giusto che nei giocatori ci sia entusiasmo e fiducia dopo una partita come quella contro il Sassuolo di sabato. Dovrebbe essere la base su cui impostare ogni partita.

 

E invece stravolge tutto .doh

 

Anche io sono rimasto basito da questa dichiarazione.

Cioè, per la prima volta dai tempi di Lippi, col Sassuolo per mezzora si è vista una Juve stile Barça, Real o Bayern e lui, invece di ripartire da lì, pretendere che si giochi sempre così, ecc ecc.. che fa?

Cita quella gara come esempio negativo da non ripetere e anzi "che per fortuna adesso stiamo tornando quelli giusti" (sua cit.) cioè sparagnini, sperando nella fiammata del singolo, con 5 difensori e tre mediani..

anzi, semmai secondo lui diventa la robaccia di stasera la cosa buona da cui ripartire, mica il Sassuolo che era una brutta china che stavamo prendendo..

Prima volta in vita mia che vedo un allenatore incazzato quando la squadra gioca bene, prendendo il Sassuolo come esempio da non ripetere e felice se gioca da schifo come stasera, perchè solo così siamo "quelli giusti" (cit.) .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore.

Dammi qualche valido motivo per credere -ad oggi- che faremo almeno 3 punti in Francia, in Spagna e mi tranquillizzo. Ovviamente ipotizzando di fare 10 punti logicamente obbligatori se ambisci alla prima posizione.

 

Come abbiamo visto stasera il campo è galantuomo e ci ha portato tutti sulla terra, giocando un'altra partita da 3 in questo modo indegno rischi l'affanno finale. Allegri che conosce bene la fase a gironi questo lo sa, ed in conferenza si è visto. Ci ha pure fatto ironia sopra, tipico di noi Toscani quando dobbiamo sdrammatizzare. Finiremo a giocarci la matematica per il primo posto in Spagna contro un Siviglia chiusissimo e il Lione al * a mettere pressione. Unlucky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io sono rimasto basito da questa dichiarazione.

Cioè, per la prima volta dai tempi di Lippi, col Sassuolo per mezzora si è vista una Juve stile Barça, Real o Bayern e lui, invece di ripartire da lì, pretendere che si giochi sempre così, ecc ecc.. che fa?

Cita quella gara come esempio negativo da non ripetere e anzi "che per fortuna adesso stiamo tornando quelli giusti" (sua cit.) cioè sparagnini, sperando nella fiammata del singolo, con 5 difensori e tre mediani..

anzi, semmai secondo lui diventa la robaccia di stasera la cosa buona da cui ripartire, mica il Sassuolo che era una brutta china che stavamo prendendo..

Prima volta in vita mia che vedo un allenatore incazzato quando la squadra gioca bene, prendendo il Sassuolo come esempio da non ripetere e felice se gioca da schifo come stasera, perchè solo così siamo "quelli giusti" (cit.) .doh

Si caga incredibilmente in mano

Ha una paura matta e allora preferisce difendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Evra = Sandro panchinaro.

Poi uno si rompe le bolas e chiede di andarsene.

 

Inviato direttamente dallo smartphone di Cobolli Gigli

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa giusta (l'unica della serata) l'ha detta: pensare che la Juve possa essere favorita per vincere la champions è follia. L'ho scritto anche nei giorni scorsi, si è creato un clima attorno alla squadra (creato dalla dirigenza in primis) che o si vince la coppa o è fallimento. Beh se è davvero così prepariamoci a fallire perché come ha detto lui ci sono 4-5 squadre che sono più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la speranza è che i signori buffon gianluigi, barzagli andrea, bonucci leonardo, e chiellini giorgio, si rendano conto una volta per tutte che seguitando con la difesa a tre quella casellina nel palmares è destinata a restare miseramente vuota

 

e se ne devono rendere conto da soli, perchè il nostro allenatore, ottimo stratega e tattico, uomo che sa ispirare fiducia e serenità, al di là di queste doti non possiede le pelotas necessarie per cambiare le convinzioni e la volontà dei senatori (avercene, senza di loro questa squadra sarebbe niente, ma se devono diventare una zavorra allora c'è qualcosa che non va)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è vero che ci sono 4 o 5 squadre più forti....ma allora tutti sti milioni spesi non erano necessari...si sostituiva Morata col Batshuayi della situazione, al posto di Alves si prendeva Vrsaljko, e si faceva un altro tipo di progetto...150 milioni per sentirmi dire che se arrivo ai quarti ho fatto il massimo, tanto valeva spenderli in atolli e alberghi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso Allegri che ci ha portati in finale di Champions e a un minuto dall'eliminare il Bayern?

 

 

Parliamo di cose serie.

 

Ma è proprio questa la domanda-chiave secondo me.

Cioè siamo sicuri che l'Allegri versione 2016-2017 sia lo stesso Allegri che citi tu?

Io il primo anno ho visto un Allegri che affrontava l'Europa con un certo piglio, la difesa a 4 ecc.. risultato? La finale.

L'anno scorso già più conservativo.. risultato? Fallito un primo posto nel girone assolutamente alla portata e fuori agli ottavi.

Quest'anno ha iniziato denigrando lo spettacolo visto col Sassuolo e "regalandoci" stasera un infausto replay (anche per colpa degli avversari, ora come allora) della famigerata Juventus-Benfica 0-0..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.