Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 2ª Giornata: Juventus - Bari 1-0 (Kean). In campo anche Sturaro. Highlights e interviste

Post in rilievo

Rogerio a me sembra parecchio acerbo, con buoni mezzi, ma acerbo

oltre a quello, deve fare un po' di palestra, non regge il contrasto .sisi

 

stiamo rischiando un po' troppo in questi ultimi minuti, occhio alla beffa .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo chi cavolo era l'agente di rogerio ma ricordo che mi disse che lo voleva lo united e il real. non sono sicuro se era lo stesso di matheus p che abbiamo fatto tesserare all'empoli. ma cmq mi disse sta cosa. vediamo

è lo stesso agente che ha malcom, adesso al bordeaux in francia, che era anche seguito dai nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT.Mi piace la tua firma.Sono gli unici juventini sicuri.

L'ho fatta volutamente io, usando un'altra foto trovata per il web. :)

 

A questi aggiungerei anche Evra, tanto bistrattato ma con una mentalità vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho fatta volutamente io, usando un'altra foto trovata per il web. :)

 

A questi aggiungerei anche Evra, tanto bistrattato ma con una mentalità vincente.

Ok.

 

Dovrebbe mancare pochissimo ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kean cmq è uno che corre non si ferma ad aspettare la palla. se riesce a tenere questa voglia di sacrificio e l'umiltà giusta può davvero diventare un giocatore da prima squadra. alla fine è un 2000.

ha una ottima tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra magia di Kean.

Mi è già capitato di vederlo altre volte...ha solo un piccolo problema...per il resto è un giocatore vero con grandi margini...peccato per il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi interessa: ha segnato Appelt Pires su punizione contro il Barcellona.

A me si. E mi fa piacere.

Stroncato dai più, l'anno scorso gran campionato nella Seconda Liga e ora sta andando bene in prima.

A me piaceva . Nel centrocampo con Schiavone e Bouy era quello più lento ma anche tecnicamente migliore e con un bel tiro.

PS

tra l'altro si è rotto due volte il perone e lo davano per finito. Tiè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.