Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 2ª Giornata: Juventus - Bari 1-0 (Kean). In campo anche Sturaro. Highlights e interviste

Post in rilievo

Fai prima a dire che non ti piaccia come giocatore.

In panchina può stare benissimo, poi i gusti personali sono altra storia.

Anch'io vorrei gli Iniesta ma questo nulla toglie a Stefano.

Non mi aspetto Iniesta, ma deve migliorare almeno nei fondamentali in cui è forte. Se proprio vuoi avere un interditore, mi diventi almeno un Gattuso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se sei un mestierante non è che scopri come fare l'elastico a la Ronaldinho e gli scavini in area a la Iniesta perché di fronte hai dei giovani. sefz

Per il resto nei contrasti e nelle corse si vede che è più potente dei ragazzi. Chiaro, nessuno si aspetta che spinga al massimo. È un test fisico, non è che deve far vincere la Primavera, oh. Anche perché è il primissimo calcio giocato dall'infortunio a qui. .ok

 

Non mi sembra così difficile capirlo.

Gli stessi telecronisti esaltano la partita di Sturaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo è mancato solo il secondo goal.

A tratti anche belle trame di gioco con scambi di prima

Oltre a Kean...anche Bovo mi piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è palesemente fuori condizione .ehm ha saltato tutta la preparazione per l'infortunio

sicuro che sia fuori condizione....ma i passaggi di pochi metri non può sbagliari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocava anche fuorietà... era superiore ai compagni, ma si sapeva già allora che mentalmente non era da grande... sta confermando purtroppo.

Questo non lo so, non tutti possono esplodere, e non è sempre questione di personalità se non lo fanno.

Anzi, mi ricordo che nei 5 minuti giocati contro il genoa (?) quasi faceva gol.

A me piaceva, aveva una intelligenza in campo incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi aspetto Iniesta, ma deve migliorare almeno nei fondamentali in cui è forte. Se proprio vuoi avere un interditore, mi diventi almeno un Gattuso :d

 

È quello il suo destino, il mastino di centrocampo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è l'unico che potrebbe stare in prima squadra, soprattutto per il divario fisico.

 

Bove è un bel giocatorino.

Rogerio senza sbavature, appena mette su qualche muscolo in più va dritto in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto Iniesta, ma deve migliorare almeno nei fondamentali in cui è forte. Se proprio vuoi avere un interditore, mi diventi almeno un Gattuso :d

Ma infatti ha piedi da interditore e ruba palloni ma non ne è capace .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In confronto ai primavera non diresti nemmeno che è scarso tecnicamente..anzi! :)

Parli con un suo estimatore

Ciò che mi interessa è l aspetto fisico

Come aspetto di sapere / vedere anche le condizioni di clemenza e claudione.

Grazie anche a te per la risposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro che sia fuori condizione....ma i passaggi di pochi metri non può sbagliari...

 

beh che non avesse la tecnica per giocare da fermo è un fatto, poi gli errori che ha fatto sono per lo più per mancanza di concentrazione, la sta prendendo come una partita di allenamento :p si nota dal fatto che se la prende comoda pure per rientrare in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è l'unico che potrebbe stare in prima squadra, soprattutto per il divario fisico.

 

Bove è un bel giocatorino.

Rogerio senza sbavature, appena mette su qualche muscolo in più va dritto in prima squadra.

Sembra molto forte anche Rogerio. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli con un suo estimatore

Ciò che mi interessa è l aspetto fisico

Come aspetto di sapere / vedere anche le condizioni di clemenza e claudione.

Grazie anche a te per la risposta :)

 

Atleticamente corre legna cade si rialza..solito! Ha trovato pane per i suoi denti comunque..c'è un africano nel bari che in mezzo al campo sembra yaya tourè ahah:d (scherzi a parte non male)

 

Prego! è un piacere

 

Sembra molto forte anche Rogerio. .ok

 

Infatti il mio commento nei suoi confronti è un puro elogio!

 

 

 

 

 

 

Esce sturaro dentro Tourè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un comento più stupido non potevi scriverlo?

La devo pensare come te per caso?

Se non condividi il mio pensiero prova a motivare non a metterla sul personale.

Che invidia o frustrazione dovrei avere?

 

Non gioca da tre mesi e te stai li a esagerare con le critiche in una partita che non conta nulla solo perché ha sbagliato un passaggio ahah

 

Secondo me si rosica di brutto, questi guadagnano in un anno quanto una persona normale guadagna in una vita. È solo invidia. Mi sono fatto quest'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.