Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 2ª Giornata: Juventus - Bari 1-0 (Kean). In campo anche Sturaro. Highlights e interviste

Post in rilievo

 

 

Sarà lento,ma che piedino

 

Io ragiono sempre pensando al futuro.

In campionati professionali non riuscirebbe a muoversi al momento.

Speriamo trovi maggiore mobilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente a volte non capisco la Juventus.

Con tutti i soldi che buttano via, ad esempio Hernanes o Allegri a 5 milioni netti all'anno, che diano 400.000 o 500.000 euro all'anno a Kean, 100.000 al suo procuratore e la facciano finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma Kean non è mica solo un finalizzatore con gran fisico alla Belotti o alla Cerri. Si abbassa anche molto per fare da rifinitore. Almeno questo ho notato in queste due partite in cui ha giocato.

Insomma,ci sono i presupposti per poter dire per la prima volta nella storia recente della primavera che mi piace la prima punta della squadra. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma Kean non è mica solo un finalizzatore con gran fisico alla Belotti o alla Cerri. Si abbassa anche molto per fare da rifinitore. Almeno questo ho notato in queste due partite in cui ha giocato.

Insomma,ci sono i presupposti per poter dire per la prima volta nella storia recente della primavera che mi piace la prima punta della squadra. .ghgh

 

Sì, ma non é della Juventus, ma di Raiola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma Kean non è mica solo un finalizzatore con gran fisico alla Belotti o alla Cerri. Si abbassa anche molto per fare da rifinitore. Almeno questo ho notato in queste due partite in cui ha giocato.

Insomma,ci sono i presupposti per poter dire per la prima volta nella storia recente della primavera che mi piace la prima punta della squadra. .ghgh

A me piaceva molto Padovan e pure Beltrame... uno che ha 0 cultura e l'altro debolissimo mentalmente. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita per ora, gioca veramente bene questa Juve..unica pecca bisogna concretizzare di più..riguardo Kean ancor più del gol si vede che è bravo a dialogare con i compagnie ha un'ottima tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beltrame non era un centravanti,no?

Padovan un po' piaceva anche a me.

Era un falso 9 beltrame... ricordò tantissimo kakà nell'ultima stagione da noi. :upss:

 

ci sono diversi giocatori di talento in questa primavera..

Bove, Macek, Mosti, Kean, Beruatto... aspetto Zanandrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel confronto con Macek perde e pure di brutto... involuto tantissimo stefano

 

Sono giocatori molto diversi.

Stefano fa legna in mezzo al campo.

Ciò nonostante ha sbagliato solo un paio di passaggi, si è proposto con qualche inserimento, gioca a due tocchi.

Certo, il livello è quello che è ma non la considero certo una prestazione indegna come qualcuno vuole far passare.

Poi se ci si aspetta da Sturaro dribbling nello stretto e tiro a giro, c'è qualcosa che non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta sbagliando tutto.

 

Quando gli hanno detto "vedi che ti giochi il posto con Lemina e Asamoah" avrà frainteso in "chi sbaglia di più gioca".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.