Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

serve un traghettatore di ferro, solo quello, so giocatori che sanno come devono giocà, higuain che diceva a dybala di avvicinarsi, perchè giocava quasi terzino è l'emblema del pastrocchio allegriano

 

In onestà devo dire che l'ho visto anche io, e non mi è per niente piaciuto. Piaciuto che in quel senso non si sta andando nella giusta direzione ma bisogna anche dire che Allegri non esterna mai i problemi davanti ai microfoni. Giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentica che la partita con il siviglia è stata UGUALE a quella con i prescritti, quindi le partite brutte sono 2, non una.

mai il dominio della palla, fare 4 passaggi di fila un miracolo. Nessuna idea di come ribaltare l'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè, dobbiamo avere paura di cagliari, palermo, dinamo (3 a 0 a Lione) udinese etc.etc.

marotta ma che ca$$o hai comprato a fare higuain, Pianic, pjaca, cuadrado.

non erano meglio Giaccherini, Borriello, bendtner e padoin per avere paura di quelle squadre citate sopra????

Tanto per riempire la panchina..

erano anche meno costosi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri non ha capito che sono due anni che invochiamo la difesa a quattro non certo perché abbiamo perso con l'inter vogliamo un cambio di modulo,ci considera dei bambinetti ho capito

 

 

 

 

Fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatemi sbarellare pure a me. Dopo lo scorso anno spero ancora che non appena entrano in condizione e i nuovi si sono integrati si volerà parecchio.

E poi abbiamo più punti.

Ma leggendo lo sconforto di molti, mi fate venire a meno le certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo imprigionati in questo modulo indegno..riusciremo mai a liberarci? Finche non ci liberiamo smetto di guardare le partite...prestazioni immonde come le ultime due dove sembriamo un Crotone che deve difendersi con chiunque...BASTA LIBERATECI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha praticamente detto che Pjaca non è pronto nemmeno per essere titolare per una squadra da centro classifica ... che colpaccio Marotta ... per il resto cose risapute Khedira di più non può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, indovino la formazione col Cagliari?

 

Buffon

 

Alves, Rugani, Barza, Chiellini, Evra

 

Lemina Hernanes Asamoah

 

Higuain Mandzukic

Bene, indovino la formazione col Cagliari?

 

Buffon

 

Alves, Rugani, Barza, Chiellini, Evra

 

Lemina Hernanes Asamoah

 

Higuain Mandzukic

 

già

 

.martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha spiegato che trasformerà la squadra facendo sapere che ci vuole calma, tempo e tanto lavoro come giusto che sia.

Con Max andiamo sul sicuro .ok

 

Ma il lavoro lo sta facendo? O sta aspettando la prossima pausa nazionali? Lui pretende tempo: ma ce l'ha davvero per preparare qualcosa di diverso? Il mio dubbio è solo quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister vi spiega il percorso che deve fare la squadra e voi non lo ascoltate nemmeno.. .asd

 

Sai che ti dico?

Va bene cambiare, va bene gradualmente, ma non si può restare così, perché si è visto che non funziona.

Ormai non mi esprimo più a riguardo.

Anche se scricchiola, fiducia al mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister vi spiega il percorso che deve fare la squadra e voi non lo ascoltate nemmeno.. .asd

 

 

 

 

Ormai c'è la moda. Verrebbe criticato anche se dicesse che il cielo è blu.

 

 

 

Fortunatamente il 90% scomparirà non appena torneremo a vincere una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, indovino la formazione col Cagliari?

 

Buffon

 

Alves, Rugani, Barza, Chiellini, Evra

 

Lemina Hernanes Asamoah

 

Higuain Mandzukic

Centrocampo troppo offensivo .sisi

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene.

nate si trolla come un ci fosse un domani?

 

ed allora ti faccio un assist: le parole le porta via il vento e .................... (completare con famosa citazione allegriana) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.