Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

Tutti ruotano tranne Chiellini.

E devo ancora credere che contino allenamenti , condizione fisica e quant'altro ?

 

I suoi figliocci giocano sempre , gli altri a come si sveglia al mattino.

 

Il problema è che i suoi figliocci non sono tra i più forti della rosa manco per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamamolo come ve pare ma serve un cambio immediasubito prima che sia troppo tardi

 

Piccola domanda: l'anno scorso dicevi lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha spiegato che trasformerà la squadra facendo sapere che ci vuole calma, tempo e tanto lavoro come giusto che sia.

Con Max andiamo sul sicuro .ok

 

 

 

 

Numero uno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentica che la partita con il siviglia è stata UGUALE a quella con i prescritti, quindi le partite brutte sono 2, non una.

mai il dominio della palla, fare 4 passaggi di fila un miracolo. Nessuna idea di come ribaltare l'azione.

 

Veramente aveva toppato anche contro la Lazio solo che in quell'occasione l'abbiamo sfangata e ci siamo dimenticati tutto...contro la Lazio non giocarono per scelta tecnica nè Pjanic nè Higuain...e mi ricordo ancora quelli che dicevano che non potevano giocare perchè non in forma...una cosa semplicemente ridicola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, ma quando gli hanno chiesto della partita contro l' inda, e lui tra le altre cose ha detto: " bisogna la palla la passi a quelli che hanno la maglia del tuo stesso colore..."

Ancora un po' cado dal divano.....

:d:d:d:d

 

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il lavoro lo sta facendo? O sta aspettando la prossima pausa nazionali? Lui pretende tempo: ma ce l'ha davvero per preparare qualcosa di diverso? Il mio dubbio è solo quello

come detto anche da alcuni giornalisti, lavora per un altro modulo... ed ecco che nelle partite per ora si affida al modulo dell'anno scorso. Ricordiamoci che ha avuto la squadra completa da poco tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352 anche col Cagliari in casa. .allah

Vedremo gli interpreti.

Mi raccomando Allegri, Evra, Chiellini, Asamoah e Mandzukic titolari eh? Ci tengo molto, non farmeli mancare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuol che Borriello sembrerà forte e Joao Pedro un fenomeno inarrestabile..

Chissà se senza Khedira riusciamo a uscire per due volte dalla metà campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nate si trolla come un ci fosse un domani?

 

ed allora ti faccio un assist: le parole le porta via il vento e .................... (completare con famosa citazione allegriana) :d

 

……..le biciclette i livornesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ruotano tranne Chiellini.

E devo ancora credere che contino allenamenti , condizione fisica e quant'altro ?

 

I suoi figliocci giocano sempre , gli altri a come si sveglia al mattino.

 

Il problema è che i suoi figliocci non sono tra i più forti della rosa manco per sbaglio.

 

Premesso che per me Chiellini è un centrale marcatore molto forte...il motivo per cui è intoccabile si è capito pochi giorni fa...facendo quelle dichiarazioni in coppia con Bonucci ha fatto intendere che certi giocatori hanno un peso politico che non dovrebbero assolutamente avere...Agnelli dovrebbe intervenire subito e mettere tutti in riga...altro che Bonucci che critica i tifosi e Chiellini che dice che noi non possiamo vincere le partite 6-2 e che contro il Sassuolo abbiamo giocato male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo Max @@

 

 

 

.allah

 

Mi domando per quanto tempo ancora continuerà a regalare un giocatore agli avversari in nome degli equilibri acquisiti negli anni.

Per quanto mi riguarda nelle ultime 2 partite ci sono stati segnali mai avvertiti o visti nelle 2 stagioni di Allegri.

L'anno scorso l'ho difeso alla morte perchè senza Khedira e Marchisio ad inizio stagione aveva un centrocampo imbarazzante, ora la società non ha risolto questo problema, ma quantomeno ha aggiunto qualità in abbondanza in attacco e sulle fasce. Mi attendo da lui un cambio di rotta nell'atteggiamento, qui non siamo in presenza solamente di un problema di rosa o di carichi/preparazione pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che ti dico?

Va bene cambiare, va bene gradualmente, ma non si può restare così, perché si è visto che non funziona.

Ormai non mi esprimo più a riguardo.

Ma cosa non funziona? Per una partita persa mentalmente che non è stata giocata.

Fra un mese vedremo la nuova squadra, ma se non avete pazienza rassegnatevi. Siamo a settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai c'è la moda. Verrebbe criticato anche se dicesse che il cielo è blu.

 

 

 

Fortunatamente il 90% scomparirà non appena torneremo a vincere una partita.

nate il problema che ultimamente non è coerente con i fatti a proposito di quello che dice nelle interviste, sembra un politico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti invito a vedere le analisi tattiche di The Joker così scoprirai che giochiamo tutto in un altro modo

la cosa non mi tange fino a che ci saranno tre centrali sarà sempre contiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.