Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Giocherà Rugani, riposerà Khedira. Obiettivo migliorare il gioco, come fatto il mio primo anno»

Post in rilievo

Si gioca male tecnicamente perché non c'è uno straccio di idea di gioco, ma solo improvvisazione. Movimenti senza palla manco per niente, giocare a due tocchi manco per niente, pressing per cercare di recuperare la palla alti e andare in transizione, manco per niente.

Questo non con l'inter, ma da quando ti sei seduto su quella panchina .ghgh

Però dalla prossima torniamo a vincere, tranquillo, e a maggio magari si rinnova a 7.5 netti.

Ovviamente la champions ce la sogneremo noi e te :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto anche da alcuni giornalisti, lavora per un altro modulo... ed ecco che nelle partite per ora si affida al modulo dell'anno scorso. Ricordiamoci che ha avuto la squadra completa da poco tempo.

 

A me va benissimo che si affidi al 3-5-2...il problema sono le scelte di formazione...due giocatori come Pjanic e Higuain DEVONO GIOCARE SEMPRE a meno che non siano infortunati...questo è il punto e questo è il motivo per cui al momento non mi sento più di dare la mia fiducia all'allenatore...starà a lui riconquistarsela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai c'è la moda. Verrebbe criticato anche se dicesse che il cielo è blu.

 

 

 

Fortunatamente il 90% scomparirà non appena torneremo a vincere una partita.

CI ha spiegato i tempi e che sta lavorando su nuove soluzioni... ma niente vogliono per forza la formazione provata con i videogiochi .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto anche da alcuni giornalisti, lavora per un altro modulo... ed ecco che nelle partite per ora si affida al modulo dell'anno scorso. Ricordiamoci che ha avuto la squadra completa da poco tempo.

 

Ma durante la preparazione non lo poteva provare il cambio di modulo?Quanto tempo ci vuole ?Guardiola in 2 mesi ha rivoluzionato il MC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che Allegri sa cosa fare...diamogli ancora fiducia.

 

ha detto che con calma cambierà modulo per sfruttare la qualità che abbiamo davanti....diamogli tempo...

 

se non lo ha ancora fatto è forse perchè i vari piaca higuain Alves e Pianic ancora non sono ben amalgamati o in forma.

 

 

Su uno si rende conto che la qualità la abbiamo davanti e bisogna sfruttarla...vuol dire che è lucido e la pensa esattamente come noi.

Tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modestissimo parere

ad ascoltarlo attentamente e senza prevenzioni di sorta

si trovano parecchi spunti interessanti

abbiamo tutti criticato (io la campagna acquisti monca al 31/8, quindi non col senno di poi, altri le formazioni) ma

ora dobbiamo necessariamente aspettare del tempo e vedere come evolve la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cagliari e palermo puo fa anche 6 gol a partita, valgono zero lo vojo vedè in europa e nei metch di cartello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha praticamente detto che Pjaca non è pronto nemmeno per essere titolare per una squadra da centro classifica ... che colpaccio Marotta ... per il resto cose risapute Khedira di più non può

Eh certo, detto da uno che pure Higuain reputa non pronto per fare il titolare fisso, sai che attendibilita.

Io sono sempre stato critico con Marotta.

Ma qui c entra zero con questa situazione.

E non sarebbe stato certo un Witsel in piu a cambiare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa non funziona? Per una partita persa mentalmente che non è stata giocata.

Fra un mese vedremo la nuova squadra, ma se non avete pazienza rassegnatevi. Siamo a settembre

 

Ripeto: io un pizzico di fiducia ce l'ho ancora.

Attendo le prossime partite. Io faccio un respiro profondo e paziento. Poi vedremo.

Halma. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come detto anche da alcuni giornalisti, lavora per un altro modulo... ed ecco che nelle partite per ora si affida al modulo dell'anno scorso. Ricordiamoci che ha avuto la squadra completa da poco tempo.

 

Certo tutto quello che vuoi, ma qui si sta giocando ogni 3 giorni. A ottobre c'è di nuovo pausa nazionali, appena tornano suppongo ci sia di nuovo un tour de force prima della nuova pausa nazionali di novembre: negli allenamenti visto che c'è poco tempo o prepari la partita o prepari un nuovo modulo o sbaglio io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, in questo inizio di campionato non lo sopporto...ma Khedira l'abbiamo preso zoppo apposta? E' normale dire che un giocatore come lui debba recuperare? Ma Pirlo con Conte giocava sempre non è che lo faceva recuperare ogni tot partite, *, è il loro lavoro... Dybala non segna...ma và? Se fa il centrocampista praticamente e qualcuno deve avergli detto di non tirare mai ma di passarla sempre perchè è quello che sta facendo... Almeno Rugani gioca, era ora. E' evidente che non ha ancora idea di come schierare il centrocampo, non per domani, in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352, goleada e ai bambini torna il sorriso.

 

Il cambio di modulo perchè lo scrivono i giornali .ghgh

È esattamente quello che ho scritto stamattina leggendo la rassegna stampa..impossibile che faccia il 4-3-3 e infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: io un pizzico di fiducia ce l'ho ancora.

Attendo le prossime partite. Io faccio un respiro profondo e paziento. Poi vedremo.

Halma. .sisi

Nelle prossime partite stenteremo ancora per via delle gambe pesanti. Non aspettarti chissà che cosa prima della sosta, probabilmente perderemo qualche punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra per intero solo ad agosto l'ha avuta.

Guardiola è un'eccezione, non la conferma

 

Va bene ma intanto inizia a lavorarci,prepara i giocatori all'idea di giocare in maniera differente.

Per me non cambia perché c'è chi non vuole cambiare modulo.Nello spogliatoglio intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che tra gli obiettivi di quest'anno c'è quello di cambiare modulo e migliorare il gioco.

Ottimo.

Attendiamo fiduciosi questo momento atteso da 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.