Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Cagliari: "Dopo il 2-0 dovevamo abbassare i ritmi, abbiamo affrettato giocate per 3° gol. Dobbiamo comandare le partite"

Post in rilievo

Si vabbè mandando a vuoto il pressing avversario

Mica abbiamo Messi e Iniesta in squadra

Quando abbassiamo i ritmi ci schiacciamo e lo sa pure Allegri

In 5 anni non ci siamo mai difesi con il possesso

Forse il primo anno

 

Anche perchè facciamo possesso al limite della nostra area tra Buffon e la BBC (di per sè rischioso se è un possesso di gestione e non di impostazione da dietro, basta un erroree rischi grosso lo sappiamo) e non a centrocampo e sulla trequarti avversaria come fa il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripete sempre 'sta storia. Sono tre anni e ancora non ha capito che a ritmi bassi non creiamo nulla e rischieremmo contro chiunque. A maggior ragione se non hai palleggiatori in mezzo al campo.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ci piglia per i fondelli oppure è impazzito. Abbiamo sempre visto che non appena abbassiamo i ritmi ci troviamo gli avversari in area e prendiamo il gol, puntuale come la morte. Mi chiedo se lo è o se lo fa

Senza quella dichiarazione sarebbe stata una giornata perfetta!

 

Si vabbè mandando a vuoto il pressing avversario

Mica abbiamo Messi e Iniesta in squadra

Quando abbassiamo i ritmi ci schiacciamo e lo sa pure Allegri

In 5 anni non ci siamo mai difesi con il possesso

Forse il primo anno

E quando cerchiamo il contropiede chiudendoci non riusciamo mai a buttarla dentro.

Tanto vale giocarcela sempre.

 

Certi ragionamenti li puoi fare gli ultimi venti minuti...non in casa con il Cagliari dopo mezz'ora di gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli

E' arroccandosi in difesa che dai coraggio agli avversari

Perchè se abbassi il ritmo è inevitabile che concedi agli avversari di attaccare

 

No, non sbaglio, mentre tu non sai leggere.

 

Mai detto ne io ne allegri che bisogna arroccarsi in difesa.

 

Detto questo sei libero di credere che "se abbassi il ritmo concedi agli avversari di attaccare", pur essendo una fregnaccia di buon livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sbaglio, mentre tu non sai leggere.

 

Mai detto ne io ne allegri che bisogna arroccarsi in difesa.

 

Detto questo sei libero di credere che "se abbassi il ritmo concedi agli avversari di attaccare", pur essendo una fregnaccia di buon livello

Allegri non l'ha detto infatti, ma puntualmente quando abbassiamo i ritmi succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscite a lamentarvi anche dopo un 4-0 siete veramente incredibili... vi meritate una squadra da metà classifica che non riesce neanche a qualificarsi per l'EL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece fare i cambi un po' prima per far riposare i titolari e far entrare nei meccanismi i panchinari no, eh, caro mister.

Khedira non lo leva nemmeno sul 5-0, anche se sappiamo che andrebbe conservato in una teca di cristallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO MI VERGOGNO DI ALLEGRI...VIA ALLEGRI DALLA JUVE

 

Tu di calcio capisci veramente poco, non offenderti.

Per te abbassare i ritmi significa mettersi tutti in difesa e far giocare gli altri?

O far girare palla cercando l'imbucata per segnare un altro gol?

Il Milan di Ancelotti che dopo aver segnato faceva correre a vuoto gli avversari col possesso palla l'hai mai visto?

 

Sul serio, prima di commentare leggi qualcosa sul calcio così contribuisci attivamente al forum .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che dobbiamo gestire meglio probabilmente, ma "abbassare il ritmo" sul 2-0 per me e' eccessivo, anche sul 2-0 si puo' continuare ad attaccare, la qualita' per farlo ce l'abbiamo, non e' che pure col Cagliari sul 2-0 si deve fare un possesso palla per far passare i minuti.

 

Abbassare il ritmo significa non attaccare più?

 

Ragazzi ho una domanda urgentissima, per favore rispondetemi.

 

 

Ma chi critica:

 

A) Non capisce un * e non ha capito cosa intendesse Allegri?

 

o

 

B) Il video nemmeno lo ha visto?

 

 

E' importante, rispondete please... .ok

 

La 2 è più scontata dei saldi all'Ipercoop, ma del resto se guardi il 70% di chi scrive è un troll

La 1 è abbastanza scontata se parti dal presupposto che la gente è prevenuta su Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece fare i cambi un po' prima per far riposare i titolari e far entrare nei meccanismi i panchinari no, eh, caro mister.

Khedira non lo leva nemmeno sul 5-0, anche se sappiamo che andrebbe conservato in una teca di cristallo.

Ma ne capite di calcio?

I cambi erano 2

Uno se l'è giocato con Buffon-Neto

Che fa si gioca i cambi molto prima

E poi se si fa male qualcuno giochiamo in 10??? O 9?

Ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto col siviglia come hai abbassato i ritmi...potevo giocarla anch'io quella partita.

Questo abbassa i ritmi, che terra terra vuol dire aspettare l'avversario nella propria area.

Poi ti fanno il golletto (vedi carpi anno scorso) e ti ritrovi a sputare l'anima fino al 96mo.

Poi ti fa i cambi all'85mo.

Che grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta roba di dover abbassare i ritmi non la capirò mai.

3 partite in 7 giorni

22 di settembre

Condizione fisica non ottimale

 

Non significa difendersi

Ma detto in parole spicciole

Attaccare senza stancarsi e correre a vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che discorsi fa Allegri?? Ora ho capito perché dopo il 2-0 col bayern abbiamo smesso di giocare... È Allegri che ci ha fatto uscire... Io ero un suo fan, ma queste parole sono da esonero immediato.

 

ahah tu la partita manco l'hai vista, probabilmente seguivi i prescritti o i ciucci

 

Morata e Cuadrado si sono mangiati due gol fatti, idem Lichsteiner ai supplementari.

Abbiamo smesso di giocare haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 partite in 7 giorni

22 di settembre

Condizione fisica non ottimale

 

Non significa difendersi

Ma detto in parole spicciole

Attaccare senza stancarsi e correre a vuoto

 

Avrai ragione tu per carità però a me pare che questa sia la nostra mentalità sempre, in ogni momento della stagione, non solo quando ci sono impegni ravvicinati e condizione fisica non ottimale.

Se poi le cose cambieranno quando la squadra entrerà in forma sarò il primo a gioirne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli

E' arroccandosi in difesa che dai coraggio agli avversari

Perchè se abbassi il ritmo è inevitabile che concedi agli avversari di attaccare

 

Gestire significa arroccarsi in difesa?

 

Alzare il ritmo significa tenere sempre il pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avrai ragione tu per carità però a me pare che questa sia la nostra mentalità sempre, in ogni momento della stagione, non solo quando ci sono impegni ravvicinati e condizione fisica non ottimale.

Se poi le cose cambieranno quando la squadra entrerà in forma sarò il primo a gioirne.

la partita di ieri sera non é stata così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ne capita di calcio?

I cambi erano 2

Uno se l'è giocato con Buffon-Neto

Che fa si gioca i cambi molto prima

E poi se si fa male qualcuno giochiamo in 10??? O 9?

Ma dai

Allegri fa SEMPRE i cambi a 15/10/5 minuti dalla fine.

Parlo in generale, se non ci arrivi lascia perdere, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve guardare la partita.

Non penso che in molti lo facciano in questo forum visgta la incompetenza diffusa. La maggior parte gioca a stupidi video-game e si basa su quelli.

Di gente che parla capendo qualcosa di pallone qui dentro ne vedo poca. Se dico che ho visto competenza in 1a persona su 50 so generoso.

 

.goodpost ..............aggiungo che molti criticano a prescindere........e si accodano agli altri fenomeni che sanno solamente puntare il dito contro società-giocatori-allenatore........si riuniscono "in gregge" credendo di portare la ragione dalla loro :d ...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ahah tu la partita manco l'hai vista, probabilmente seguivi i prescritti o i ciucci

 

Morata e Cuadrado si sono mangiati due gol fatti, idem Lichsteiner ai supplementari.

Abbiamo smesso di giocare haha

Qui pochi seguono le partite

Commentano solo il risultato

Leggono una lamentela e la ripetono

 

Ho criticato anche io Allegri per alcune scelte con l'Inter

Ma ora basta abbiamo vinto 4a0 che volete di più? Alcuni tifosi sono proprio dei viziatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gestire significa arroccarsi in difesa?

 

Alzare il ritmo significa tenere sempre il pallone?

In generale no ma da noi così funziona

Cioè volete negare che quando giochiamo sotto ritmo ci schiacciamo? Vabbè allora è negare proprio la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.