Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #8 Abbiamo parlato di Cagliari, Palermo, bilancio e giovanili! Riascoltate la puntata e dite la vostra!

Post in rilievo

quali squadre?; per gli spettatori, soprattutto esteri, conta tanto il tipo di gioco che si propone e lo spettacolo, oltre che determinati giocatori con caratteristiche offensive in campopoi può essere che l'italia non sia proprio il campionato più giusto per una determinata proposta di gioco, ma finché non si cambia, rimarremo il campionato meno visto, almeno tra i primi 5/6 di punta

 

Si, ma il Milan prende più di noi dal commerciale, non si può sentire sta cosa! E sono anni ormai che ha una squadra di melma e naviga nelle retrovie. Ormai tra giocatori giovani e tecnici (Dybala, Pjaca, Pjanic), fenomeni alla Pogba e giocatori affermati avremmo già dovuto superare quello step.

Paghiamo ancora i contratti segati per il post 2006. Sono ottimi questi contratti regionali, ma serve di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato che un giorno , nel ragionar di Juve , si arrivasse a parlare di " Cash Flow " !

 

Tant'è siamo nel 2016 e il Mondo , non solo quello del Calcio , va in questa direzione :

devo farmene una ragione ma , nonostante il greve fardello delle decadi che mi porto sulle spalle ,

mi ritengo fortunato di aver vissuto e respirato altri sapori ... altre atmosfere .

magari " pane e salame " ma permeate di semplice ed indicibile passione Bianconera e non

di algoritmi economici che , volente o nolente , oggi hanno un impatto fondamentale specie per una

Società Calcistica che voglia essere competitiva e , perchè no , Vincere ai massimi livelli !

 

Don't worry , io non faccio testo : sono un desueto orpello di una Juventinità obsoleta .. atavica

ed in via d'estinzione : figuratevi che , incredibile ma vero , ancora mi diletto a sfogliare le

care vecchie immagini degli Album PANINI che continuano a suscitare in me emozioni e

ricordi indicibili !

 

uum Domanda : mi sono perso l'inizio della trasmissione che , sia ben chiaro , apprezzo a prescindere ...

ma Moreno l'ha data buca ?

 

Complimenti ! Buon Proseguimento ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando scadrà il contratto con Sportfive non importa che si trovi il nome o meno. I soldi del nome andrebbero a Sportfive per il periodo rimanente.

Al momento, paradossalmente, è meglio così: i soldi li abbiamo presi e lo stadio ha il nome "Juventus".

?

 

Mi sa che Spotfive non prendendo soldi dal nome si sta rifacendo dalla pubblicità interna allo stadio e dagli sky box o altro

Spotfive non ci sta rimettendo

 

Se arrivasse invece lo sponsor del nome stadio, forse Spotfive rinuncierebbe a quegli introiti che ti ho detto prima e andrebbero in saccoccia a noi.

 

Quindi lo sponsor per il nome dello stadio sarebbe un guadagno anche per noi. Penso. Posso anche sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spiegarmelo a tavecchio e ibsuoi burattinai

 

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

 

 

 

Mandragola? Quando rientrerà sarà utilizzato come vice marchisio

 

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

 

 

 

Vorrei sentire un giro di opinioni sul modulo, chi continuerebbe a puntare sul 3-5-2 e chi vorrebbe passare ad altro, e nel caso quale modulo.

Ne hanno parlato prima

 

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?

 

Mi sa che Spotfive non prendendo soldi dal nome si sta rifacendo dalla pubblicità interna allo stadio e dagli sky box o altro

Spotfive non ci sta rimettendo

 

Se arrivasse invece lo sponsor del nome stadio, forse Spotfive rinuncierebbe a quegli introiti che ti ho detto prima e andrebbero in saccoccia a noi.

 

Quindi lo sponsor per il nome dello stadio sarebbe un guadagno anche per noi. Penso. Posso anche sbagliarmi

 

I diritti sono sul nome dello stadio, non sugli sponsor. Io avevo letto che se si fosse trovato il nome gli introiti sarebbero andati a loro, mentre l'anticipo per questo "diritto" versato da sportfive entra tutto a noi. Poi non so se, in caso di mancata denominazione, si metteranno (o si siano messi) d'accordo Sportfive e Juventus in qualche modo per ripianare il mancato introito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma il Milan prende più di noi dal commerciale, non si può sentire sta cosa! E sono anni ormai che ha una squadra di melma e naviga nelle retrovie. Ormai tra giocatori giovani e tecnici (Dybala, Pjaca, Pjanic), fenomeni alla Pogba e giocatori affermati avremmo già dovuto superare quello step.

Paghiamo ancora i contratti segati per il post 2006. Sono ottimi questi contratti regionali, ma serve di più.

 

il milan viene da 25 di storia europea con pochi eguali, di sicuro ha avuto un certo peso all'estero e da quel punto di vista vivono ancora di rendita;certo che dopo questi anni fa un pò specie essere ancora parecchio indietro ai rossoneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan viene da 25 di storia europea con pochi eguali, di sicuro ha avuto un certo peso all'estero e da quel punto di vista vivono ancora di rendita;certo che dopo questi anni fa un pò specie essere ancora parecchio indietro ai rossoneri

 

Ok, ma i contratti non è che siano ventennali. Lo sponsor vuole ricavare sul momento. Poi ci sta che il Milan abbia goduto dei successi internazionali, ma sono troppi i club che ci stanno davanti (alcuni dei quali molto davanti) in proporzione a ciò che rappresentiamo. Farsopoli in tal senso è stata una tagliola. Ricordiamoci che avevamo l'accordo con Tamoil che all'epoca era uno dei contratti top in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un turnover da più di 2 massimo 3 giocatori è troppo pericoloso anche col Palermo.

 

Neto

 

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Evra

 

Khedira Hernanes Asamoah

 

Cuadrado Mandzukic Pjaca

 

 

voglio vedere se questa squadra non può battere il Palermo, sono tutti nazionali sefz

 

Turnover massiccio con 9 giocatori cambiati rispetto al Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti per la puntata .allah

 

Sempre impeccabile l'analisi tattica di The Joker, e un grazie anche a Garrison che mi ha un pò illuminato riguardo a Kean, non avevo mai capito se effettivamente fosse in qualche maniera di Raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Neto

 

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Evra

 

Khedira Hernanes Asamoah

 

Cuadrado Mandzukic Pjaca

 

 

voglio vedere se questa squadra non può battere il Palermo, sono tutti nazionali sefz

 

Turnover massiccio con 9 giocatori cambiati rispetto al Cagliari

Per me riposa Dybala quasi sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.