Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Palermo: "I due davanti mi sono piaciuti, hanno dato punti di riferimento ai centrocampisti e si sono sacrificati. L'1-0 mi piace"

Post in rilievo

Ok, abbiam fatto cag..e, ma non fasciamoci la testa prima di aver preso la tranvata, anche perchè lo scempio che abbiam visto lo hanno ammesso anche gli stessi giocatori, che, volente o nolente, sono i primi artefici di ciò.

 

Giocando così, 15 punti su 18, son oro colato.

 

Ora testa lla CL e vediamo di portare a casa i 3 punti da Zagabria (anche giocando de M)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che partita hai visto? difendere l'allenatore e la società ad ogni costo è una cosa abbastanza ridicola...

vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando oggi De Boer ha detto "dobbiamo dominare tutte le partite" mi è calato un velo di tristezza.

 

Oggi li ho visti e nonostante il risultato mi sono divertito, avessero giocatori migliori sarebbero senza dubbio una squadra più europea della nostra.

 

Io non ci sto a vedere una Jaguar guidata come se fosse una Toyota Yaris.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole da esonero immediato

parole da esonero immediato

Vattene..vergognati!

 

A bocce fredde, rifareste gli stessi commenti (poco da tifosi) ? :d

 

allegri non ha idee

si è visto dai cambi

la mai preoccupazione è

speriamo che la squadra non si scompone

con tutti questi campioni

che il mister non sà gestire

x il resto partita da dimenticare presto

 

Rimango allibito da certi commenti..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I vichinghi centrali lo vedevano con il binocolo ad un giocatore tecnico e veloce che ti punta e ti avrebbe saltato quando voleva.

Allan e Jorginho infatti non sono abili nel fare il mediano (allan) e il regista (Jorginho) a tal punto da rendere la squadra capace di spezzare incursioni avversarie e dettare i tempi di gioco e infatti a testimonianza di quello che dico Sarri ogni partita dice sempre che il napoli deve sempre cercare di segnare un altro gol in più degli altri perchè se si ferma per cercare di gestire finisce per prendere gol e le partite si complicano. Ogni tanto invece di fare ironia tanto per darsi un tono, togliersi le fette di prosciutto di fronte agli occhi farebbe bene non solo per la vista ma anche per il cervello, sia mai che arrivi più ossigeno in testa

 

A beh, scopriamo che Allan non é un mediano e Jorginho non é un regista...bene. A che sport giocherebbero?

 

Giovinco per tua informazione non ha toccato palla contro i vichinghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.