Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Palermo: "I due davanti mi sono piaciuti, hanno dato punti di riferimento ai centrocampisti e si sono sacrificati. L'1-0 mi piace"

Post in rilievo

 

 

si ma i 3 dietro l'uno di cui parli non danno garanzie ne tattiche ne tecniche.

ci dobbiamo ridurre con hernanes e lemina, cioe dai...allucinante. mi viene da piangere.

khedira marchisio lemina...aspettando gennaio.witsel doveva arrivare senza se e senza ma

 

Spero che ad ottobre avremo un minimo di gioco

Sabato e' già ottobre. la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che se finiva 8-0 non diceva nulla nessuno...posavec diventa yashin ed è colpa di allegri....aaaaaah quanta ilarità tra i tisofi della vecchia signora

 

Ma che partita hai visto? 😂😂 difendere l'allenatore e la società ad ogni costo è una cosa abbastanza ridicola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che ad ottobre avremo un minimo di gioco

Non ce l'abbiamo da tre anni, non vedo perché debbano accadere dei miracoli adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evolviti. cambia modulo. svegliati. e condividi la croce con chi ha venduto pogba spendendo soldi ovunque tranne a centrocampo dove serviva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evolviti. cambia modulo. svegliati. e condividi la croce con chi ha venduto pogba spendendo soldi ovunque tranne a centrocampo dove serviva

con pogba l'anno scorso di questi tempi avevamo meno punti.

Pogba che sta dimostrando di non valere nemmeno 40mln. I giocatori ci sono. Bisogna saper metterli in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cento milioni investiti e se manca Dybala non si sa cosa fare. I giocatori ci sono,ma quelli che ci sono non valgono nè Pogba nè sanno garantire quello che garantisce Dybala.

E basta pure con sta storia che nella prima parte della stagione con Pogba non facevamo bene. Le colpe erano di chi aveva rinnovato il centrocampo e di chi non riusciva a capire come nascondere il problema. Come quest'anno.

Higuain pare non valere 90 M per colpa del nostro non gioco, pensiamo a questo invece di sminuire uno come Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Allegri comincia veramente a deludermi.

Zero gioco e contento di aver vinto per 1-0.

 

Concordo, "bisogna vincere anche quando si gioca male". Che si sia giocato male è evidente, l'importante erano i tre punti.

 

Se continui a giocare male, di sicuro le partite importanti le perdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con pogba l'anno scorso di questi tempi avevamo meno punti.

Pogba che sta dimostrando di non valere nemmeno 40mln. I giocatori ci sono. Bisogna saper metterli in campo.

su Pogba posso condividere il tuo pensiero, ma sul fatto che abbiamo giocatori per un centrocampo di livello europeo, proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Max,anche a me lo 0-1 piace,ma ancor di più mi piace vedervi infervorati sul forum a consigliare chissà che modulo è chissà che opzioni dico menomale che la Juve è gestita da gente competente che sa fare veramente il proprio lavoro e non dagli espertoni di vs. Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continui a giocare male, di sicuro le partite importanti le perdi.

La probabilità di perderle sarebbe alta qualora continuassimo a giocar così male, concordo.

Il mister non ha detto di essere soddisfatto del gioco, neanche i giocatori lo sono a sentire da quello che dice, per esempio, Bonucci.

Bisogna migliorare nel gioco, concordo, ieri si è giocato malissimo. Al di là di questo discorso sul gioco da migliorare, nel corso del campionato si verificheranno certamente varie partite di questo tipo e l'importante in quel caso è vincerle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sorry, io non pago chi mi fa ridere.

invece potrei pagare chi posta commenti interessanti e competenti, ma tu e gli amici dell'"allegri fired" fan pub non vedreste un EURO.

dovete pagarvi l'alcool da soli! :d

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

su Pogba posso condividere il tuo pensiero, ma sul fatto che abbiamo giocatori per un centrocampo di livello europeo, proprio no.

Pjanic, Khedira, Alex Sandro, Cuadrado, Dani Alves sono assolutamente dei giocatori di caratura europea, alcuni anche di caratura mondiale, se fatti giocare nel proprio ruolo e se messi nelle condizioni di rendere al meglio. Certo, se poi fai giocare un trequartista di ruolo come playmaker di difesa o quasi come un terzino aggiunto, chiedendogli di sgroppare su e giù per tutta la fascia sinistra, oppure ancora se chiedi ad un mediano di fare quasi il centravanti aggiunto, ecco che fai le tue figure barbone. Se poi ci aggiungi che nessuno in campo corre o fa pressing... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic, Khedira, Alex Sandro, Cuadrado, Dani Alves sono assolutamente dei giocatori di caratura europea, alcuni anche di caratura mondiale, se fatti giocare nel proprio ruolo e se messi nelle condizioni di rendere al meglio. Certo, se poi fai giocare un trequartista di ruolo come playmaker di difesa o quasi come un terzino aggiunto, chiedendogli di sgroppare su e giù per tutta la fascia sinistra, oppure ancora se chiedi ad un mediano di fare quasi il centravanti aggiunto, ecco che fai le tue figure barbone. Se poi ci aggiungi che nessuno in campo corre o che fa pressing... .ghgh

ti rispetto ma non condivido. in italia si, ma in europa non sono questi fenomeni che la nostra passione ci fa vedere. poi sarò pronto a dire di aver sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma chi l'ha detto, football manager?

ma vai a vedere quante partite giocano a stagione Messi o Cristiano...o se preferisci Bonucci

 

Lo dicono i dati statistici sul rendimento, gli infortuni e le prestazioni. Se poi vogliamo paragonare il tipo di calcio e allenamento in spagna con quello dell'italia allora facciamo pure, ma non è corretto. In italia infatti se non hai rose molto ampie prima o poi crolli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorvolo sulla sua erotica ossessione con Mandzukic che qualsiasi allenatore del globo manderebbe in panchina.

 

Però non si può leggere da un'allenatore che dovrebbe (lo so che è utopia) farci vincere la Champions che gli piace vincere 1-0. Mezza Europa fa sfacelo degli avversari in campionato e noi abbiamo una guida tecnica che si fa bastare gli 1-0 con tanto di soddisfacimento.

 

E' proprio il classico allenatore italiano: va bene lo 0-1, va bene, sono soddisfatto.

 

Poi esce dall'Italia, le piglia di santa ragione perché chiunque corre e segna pure il Leicester e si mette a frignare che è colpa di tutti.

 

Io ormai ho il vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti rispetto ma non condivido. in italia si, ma in europa non sono questi fenomeni che la nostra passione ci fa vedere. poi sarò pronto a dire di aver sbagliato.

Cosa vuoi che siano il mediano titolarissimo Campione del Mondo con la Germania e Campione d'Europa con il Real, oppure il terzino destro più forte al mondo, pluricampione di tutto con il Barcellona, o ancora colui che è stato eletto come il terzino sinistro migliore dell'ultima edizione di Champions che ha disputato con la maglia del Porto? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alt alt

 

La rosa è di grande livello in tutti i reparti

 

Non ci sono scuse su questo

 

È allegri il problema di tante prestazioni.... è da 3 anni che dice che bisogna migliorare e lavorare .... 5 mln netti all'anno prende

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

3 anni che ripete che bisogna migliorare tecnicamente e nel gioco.... e lo diceva anche quando avevamo pogba eh... no perché qua sembra che abbiamo venduto messi....

 

Prestazioni come quella contro l'inter l'anno scorso ne abbiamo fatte una decina eh

 

Con pogblah in campo eh

 

Quindi occhio a spostare le colpe sui giocatori

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Dai, non mi puoi dire che il centrocampo è di alto livello. È oggettivamente assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sta capendo niente. Ha paura di cambiare. Hai 50 esterni, vuoi cambiare modulo si o no!!!???!!

Cmq. le dichiarazioni che fa nelle interviste sono di facciata. L'hanno inquadrato a fine partita ed era verde in faccia non so se per la rabbia o la paura. Ieri ho visto Napoli Chievo, bisogna ammetterlo, Sarri e' un piangina rompiballe tutto quello che volete, ma sa far giocare una squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuoi che siano il mediano titolarissimo Campione del Mondo con la Germania e Campione d'Europa con il Real, oppure il terzino destro più forte al mondo, pluricampione di tutto con il Barcellona, o ancora colui che è stato eletto come il terzino sinistro migliore dell'ultima edizione di Champions che ha giocato con la maglia del Porto? .ghgh

dobbiamo solo pazientare e vedremo. il tempo è galantuomo si dice. spero che tu abbia ragione già martedì e lo dico con sincerità ma anche con tanto timore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.