Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Palermo: "I due davanti mi sono piaciuti, hanno dato punti di riferimento ai centrocampisti e si sono sacrificati. L'1-0 mi piace"

Post in rilievo

 

 

assolutamente no.

la rosa che idolatravi l'anno scorso quest'anno la bocci (e la società prima di te), ma la colpa rimane di allegri.

ora i vari hernanes, lemina, sturaro, padoin, cuadrado, mandzukic... so diventati tutti scarsi.

i nuovi arrivati sono i nuovi fenomeni.

ti commenti da solo.

tu e gli altri espertoni.

Per me eravamo forti lo scorso anno con Morata e Pogba e lo siamo quest'anno.

Ma giochiamo da schifo uguale.

Quindi il problema è chi è rimasto, l'allenatore.

Fortunatamente a giugno si leva dalle palle.

A meno che non vinca la Champions, ma fa abbastanza ridere anche solo scriverlo .ghgh

Vedremo dopo la Juve chi allenerà sto fenomeno....credo che andrà in pensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io assolvo Allegri. Perche 1)le sue preparazioni atletiche di inizio campionato prevedono inizi così... Basterebbe solo che noi tifosi ce lo ricordassimo. 2) anche qeust anno la dirigenza gli ha smontato e rivoluzionato la rosa. 3) la dirigenza ha cambiato tanti nuovi giocatori ma si è "dimenticata" di comprare due centrocampisti. 3) il nostro centrocampo è scarso e male assortito... Oltre che cagionevole di salute

Ma sì, grossomodo ti do anche ragione.

Però diamine, a me la cosa che fa preoccupare sono le formazioni che mette in campo e le dichiarazioni post-partita, quelle col Siviglia, quelle contro l'inter e quelle di stasera.

Allegri non è mai stato, fino a questa stagione almeno, uno che si nascondeva dietro ad un dito.

Uno che si lamentava di qualsiasi cosa, anche in maniera paradossale (Mazzarri), uno che scaricava la colpa sui giocatori che non avevano seguito i suoi dettami (Conte) o uno che si inventava conferenze stampa surreali per spostare l'attenzione dei media su quanto ha fatto schifo la sua squadra (Mourino).

 

Allegri fino alla scorsa stagione, quando qualcosa non andava, era sempre il primo a prendersi la colpa.

Era sempre il primo ad essere sincero e a dire le cose come stavano.

Poi a fine stagione aveva sempre modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, giustamente.

 

Ma in questo inizio campionato, a tratti, sembra impazzito.

Non lo riconosco più, mi sembra di rivedere (e risentire) Conte, in tutto e per tutto ...

 

Contro il Siviglia canna formazione, mette Sandro e Pjanic quando è troppo tardi e poi parla di copertura preventiva che gli serviva all'inizio (contro una squadra che non ha mai portato a termine nemmeno un'azione offensiva) e di Pjanic (fulcro del nostro centrocampo nonché sostituto di Pogba) più utile subentrando a gara in corso, e che comunque era stata giocata una buona gara.

Contro l'inter tiene Higuain in panca fino al 75°, ma almeno nelle dichiarazioni post-partita corregge il tiro e dice che la sconfitta è stata meritata e che servirà da lezione perché manca cattiveria.

Contro il cagliari sembra riprendersi, sia nelle dichiarazioni della vigilia dove dice che sicuramente nell'arco della stagione si cambierà modulo, e l'inversione di rotta sembra evidente anche sul campo.

Per arrivare ad oggi, dove si assiste all'ennesima partita oscena con una formazione incomprensibile (Mandzukic - Higuain davanti hanno fatto schifo, o Higuain scendeva fino a centrocampo, oppure i nostri centrocampisti, che già hanno giocato male, nemmeno sapevano a chi passare il pallone ... mettere Pjaca pareva brutto, mica titolare in CL, contro il Palermo almeno ...), dove i giocatori in campo sembrano essersi trovati lì per puro caso, e dulcis in fundo queste altre dichiarazioni deliranti e false che la coppia d'attacco ha giocato bene, dando riferimenti al centrocampo, che non abbiamo subito tiri, che è stata una bella partita nella sofferenza e che a lui i risultati così piacciono ...

 

Poi oh, parliamoci chiaro, su certe cose ha anche ragione: Cuadrado oggi ha fatto letteralmente schifo, e pure Pjanic sono più i momenti in cui sparisce dal campo che quelli che decide di stare al centro del gioco.

 

Quello che hai detto tu corrisponde grossomodo alla realtà, però ecco, nelle dichiarazioni di Max non ci vedo certo dei segnali incoraggianti per il futuro.

Per esempio, avendo fatto riposare oggi Dybala in vista di martedì, ed essendo Sandro alla terza partita consecutiva, ho il terrore che in CL metta titolare Evra.

E sinceramente, mi sono già bastati i 70 minuti di 10 giorni fa contro il Siviglia.

Ha sempre difeso Hernanes (e ha sempre fatto bene, in quanto è uno dei compiti dell'allenatore motivare i suoi giocatori): il profeta contro il Cagliari ha disputato davvero un'ottima partita, ed era in fiducia (lo si è percepito anche dalle interviste post-partita). Allora perché non riproporlo come regista stasera?

 

Boh ... come ha già detto qualcuno, o sa che c'è molto che non va, e sta tentando in ogni modo di tenere la cosa all'interno dello spogliatoio, e quindi davanti alle telecamere spara concetti a vanvera per distogliere l'attenzione, e poi nello spogliatoio spacca tutto e prende a sberloni i giocatori, oppure sembra quasi che sia diventato d'improvviso sadico e stia tentando di vincere facendo il più schifo possibile, quando invece disponiamo di una rosa che potrebbe senza ombra di dubbio giocare quantomeno in maniera più decente, con un minimo di continuità.

 

Staremo a vedere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo forum è una alcova di troll e deliranti pseudo esperti nutellosi

 

non è allegri che dovrebbe tacere

 

siamo a inizio stagione...ricordiamoci che le squadre di allegri partono sempre piano..poi innestano la marcia da novembre

Troll lo vai a dire a qualcun altro, non a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si però basta anche con sta * di conte.

conte aveva una credibilità , costruita in anni di calcio ultra offensivo, e soprattutto durante la prima stagione alla Juventus , che qui piace dimenticare.

Allegri proponeva questa * dai tempi del cagliari , ha proseguito al milan , e ha toccato l'apice con noi.

Altra grossa differenza: la gestione di giovani e dei senatori. Pogba con allegri non sarebbe mai esploso , puoi metterci la mano sul fuoco.

Detto questo , io nell' ultimo anno di conte ero favorevole all'esonero. Poi l'era allegri ha riabilitato la memoria anche di quella stagione oscena e dell'ex allenatore in generale.

 

Mi sono fermata a Conte che faceva un calcio offensivo .uah .uah .uah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fate veramente ridere (per non piangere però)

 

Criticate una Società e dei giocatori, che in questi ultimi anni hanno dato tutto, facendoci vivere bellissimi momenti...

Ora tutti fanno schifo, l'anno scorso erano fortissimi...

 

Tutti esperti, tutti vogliono un cambio modulo, tutti vogliono Cuadrado (che tra l'altro, appena lo prendemmo l'anno scorso, tutti a criticare e a fare battuto sul cerchio e sul triangolo) ora tutti lo vogliono...

tutti vogliono Alves, si fott@ Litch...

 

La cosa più divertente poi, è che ora tutti contro Allegri.

Gli anni passati tutti a dire che eravamo fortunat ad avere Allegri, che era meglio di Conte, che avevamo fatto un migioramento.

Che Allegri aveva dato finalmente una mentalità europea, tutti a idolatrarlo...

 

Adesso tutti lo odiano :risata3: tutti vogliono le dimissioni...

 

Prima era "massima fiducia in Allegri" prima delle partite, adesso è un criticarlo in continuazione per ogni starnuto...

Cioè io veramente non ho parole, mi stupisco sempre più di cosa possa fare il cervello umano, e la razza umana...

 

Concludo dicendo questa cosa che ripeto da 2 anni: Ma veramente crdevate che Allegri fosse un Guru e che fosse così bravo?

Era palesissimo che si andava avanti per quello che aveva creato Conte, il modulo, la voglia, la cattiveria,la fame, la qualità dei giocatori, la loro crescita, la difesa etc...

Adesso che piano piano i giocatori cambiano, arrivano le difficoltà...

 

Allegri è bravo, e ne uscirà, torneremo a giocare bene e convincere, ma sarà fscile per le basi residue che ancora ci sono da Conte...

 

Fate pace col cervello ragazzi...

 

Buona serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me eravamo forti lo scorso anno con Morata e Pogba e lo siamo quest'anno.

Ma giochiamo da schifo uguale.

Quindi il problema è chi è rimasto, l'allenatore.

Fortunatamente a giugno si leva dalle palle.

A meno che non vinca la Champions, ma fa abbastanza ridere anche solo scriverlo .ghgh

Vedremo dopo la Juve chi allenerà sto fenomeno....credo che andrà in pensione.

 

ma sti kazzi di quello che fa dopo, a me basta che vince tutto e mi fa divertire in italia e in europa.

la palla di vetro come ce l'hai tu, non ce l'ho.

siamo ritornati protagonisti in europa grazie a lui.

di sicuro, se andrà via e chi arriverà sarà uno di quelli che ti piace, ci ritroveremo di nuovo a non vincere un *.

ma non accadrà, amico mio.

devi ingoiarne ancora tante di illusioni farlocche.. te ne fai troppe e non hai la competenza per accantonarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troll lo vai a dire a qualcun altro, non a me.

ti senti chiamato ?

parlo in generale... se hai la coda di paja :d it is a your problem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non ascolto più le sue parole dopo che ad ogni intervista parla di tecnica ma alla fine mette in campo i giocatori con più quantità che qualità.

 

Ce ne sarebbero da dire ancora sul non gioco, sulle sostituzioni etc...ma gli abomini sono sotto gli occhi di tutti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sono fermata a Conte che faceva un calcio offensivo .uah .uah .uah

 

Vai a chiedere a siena cosa pensano di conte , chiedi ai baresi cos'era "il bari dei miracoli" , se non conosci juventini intellettualmente onesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Reti: nel st 9′ Manzukic, al 44′ Sturaro, al 48′ Zaza.

 

 

Tutti nel secondo tempo. Due a partita finita.

Giocammo alla stessa maniera. Partita identica.

 

Qua contano solo i gol che facciamo .ghgh

Dobbiamo farne dai 3 in su a partita altrimenti non va bene .ghgh

Poi dite che vi interessa del gioco ma non è vero nulla dato che guardate solo il tabellino.

 

Fosse entrato il tiraccio di Mandzukic sareste tutti contenti pur avendo giocato allo stesso modo .ghgh

 

Io guardo il risultato in primis ma preferirei giocare bene perché partite come quelle di stasera mi lasciano molti dubbi sulle qualitá complessive della squadra. Ma tanto se vince il campionato un'altra, pazienza, si sopravvive comunque e si riprova l'anno prossimo.

Personalmente é dalla fine del mercato che ritengo che probabilmente quest'anno sarà difficile ripetersi, ma non fa nulla, non si potrà vincere in eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Bologna aprile 2014 (Conte, ma li basta prendere una partita a caso, furono tutte così)

Palermo Juve 2015

Genoa Juve 2014

Juve Genoa l'anno scorso

Juve Roma l'anno scorso

Juve Napoli l'anno scorso

 

 

Bastano? Sono le prime che mi vengono in mente

 

 

 

Mai stata una trasferta facile per noi. Solo l'anno scorso vincemmo 3-0 ma loro erano praticamente allo sbando e segnammo tipo due gol al 90'

Ovviamente vi lamentavate pure di quella eh .ghgh

Lo ricordo bene

 

Juventus -Bologna partita complicata,giocata male ma comunque controllato il risultato.

Palermo - Juve idem

Juve - Genoa forse l'unica simile a questa

Juve - Napoli e Juve - Roma sono state due partite con squadri dove ci sta avere dfficoltà.

 

Oggi,specialmente nel secondo,non azzeccavamo un passaggio,soffrivamo il pressing e il giropalla loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vai a chiedere a siena cosa pensano di conte , chiedi ai baresi cos'era "il bari dei miracoli" , se non conosci juventini intellettualmente onesti.

 

Ma cosa c'entra il bari dei miracoli ora .ghgh

 

Conte non propone un calcio offensivo, propone un calcio ricco di agonismo, corsa, fatica, conta sovrastare l'avversario con giocatori forti fisicamente, non sa gestire i giovani, poche idee durante la partita, sempre lo stesso "gioco". Conta solo correre veloce .ghgh

 

Tra l'altro stiamo parlando di uno che dopo la Juve sta facendo schifo .ghgh

 

Però il kondottiero kurvaiolo non si tokka!1!1!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lo aveva detto copo il Cagliari che dopo 20 min. bisognava rallentare, il 2-0 era già abbondante sefz

 

Io ho sempre pensato che non sia capace di preparare atleticamente e mentalmente la squadra per dare intensità per almeno 70 min. a partita, quindi chiede sempre di rallentare perchè sà che la benzina non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Juventus -Bologna partita complicata,giocata male ma comunque controllato il risultato.

Palermo - Juve idem

Juve - Genoa forse l'unica simile a questa

Juve - Napoli e Juve - Roma sono state due partite con squadri dove ci sta avere dfficoltà.

 

Oggi,specialmente nel secondo,non azzeccavamo un passaggio,soffrivamo il pressing e il giropalla loro.

 

Ma cosa abbiamo sofferto .ghgh

 

Tra un mese dirai che abbiamo controllato la partita .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa abbiamo sofferto .ghgh

 

Tra un mese dirai che abbiamo controllato la partita .ghgh

Ma che ne sai tu che dirò io tra un mese :d .Nel secondo tempo ci siamo difesi in 11 dietro la palla e non riuscivamo a ripartire punto,dire il contrario non è andare a favore della Juve ma mistificare la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.smoke

 

che la pensa come me che lui è imbarazzato che Alves è stordito da come il calcio giocato da questo allenatore chiamato Allegri, alzi la mano ..

 

Chi manca Zaza come me, alzi la mano ..

 

Chi stava guardando Arsenal-Chelsea per dimenticare questo pasticcio chiamato Allegri calcio, alzi la mano ..

 

Che è stato criticato Allegri continuamente ed è stato accusato di non capire di calcio come me, alzi la mano ..

 

Chi pensa che avremo al massimo un pareggio il risultato prossima partita CL gioco come me alzi la mano ..

 

Chi ha visto negli occhi dei giocatori che già mancanza di rispetto e diffidenza Allegri come me, alzi la mano ..

 

Scusate ragazzi..

 

Sarò pessimista ancora una volta, si passerà attraverso un periodo molto scuro con Allegri ..

 

Non vi ci vorrà troppo tempo per capire le mie parole ..

Dovresti scrivere meglio eh.. a proposito: se hai visto Arsenal-Chelsea, saprai che durerà più Allegri alla guida della Juve che Conte su quella del Chelsea no? In campo ci vanno i giocatori, e rispetto allo scorso anno, se con una condizione agghiacciande si porta a casa il risultato, tanto meglio, i conti si fanno più avanti. Abbasso le mani a tutto ciò che hai detto, le uniche colpe di Allegri sono certe scelte (Higuain in panca) non è ora che la condizione fisica dev'essere al massimo, e oggi il problema mi è parso soprattutto quello. Guarda il Chelsea prendere pappine su pappine, che è meglio va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io critico Allegri per certi cambiamenti ma sono naturali perchè in quanto tifoso ho il diritto di dire la mia,però vedo dei commenti esagerati manco avessimo il Garcia di turno. Allegri è un buon allenatore e lo ha dimostrato vincendo e convincendo anche in europa,ha ammesso che hanno giocato male e quando ha detto che l'1-0 gli piace per me voleva dire che comunque meglio una vittoria sporca che un pareggio scomodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma cosa c'entra il bari dei miracoli ora .ghgh

 

Conte non propone un calcio offensivo, propone un calcio ricco di agonismo, corsa, fatica, conta sovrastare l'avversario con giocatori forti fisicamente, non sa gestire i giovani, poche idee durante la partita, sempre lo stesso "gioco". Conta solo correre veloce .ghgh

 

Tra l'altro stiamo parlando di uno che dopo la Juve sta facendo schifo .ghgh

 

Però il kondottiero kurvaiolo non si tokka!1!1!!

 

Questo è il misero cliché a cui ti affidi. Gondee allenatore col kuore , motivatore , e altre stronzate da quattro soldi. Conte disprezzava questa retorica , tanto che ripeteva spesso : "vuoi vedere la ferocia? vai allo zoo". Conte praticava invece un calcio splendido , danubiano.

Disprezzava anche la favoletta del "kondottiero kurvaiolo" , tanto da andare in sala stampa a dire "io sono il primo tifoso della squadra che alleno , se alleno l'inter sono il primo tifoso dell'inter" . La roba più anti-populista possibile. Anche su calciopoli non è mai stato tenero , non ha mai cavalcato l'onda. A differenza di certi imbarazzanti cambi di casacca o certe leccate di cùlo (e promesse mai mantenute) da far rabbrividire bruno vespa.

 

Ma capisco che si è cristallizzato questo mediocre stereotipo ed è diventato ormai impossibile restituire la memoria alla realtà dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non ascolto più le sue parole dopo che ad ogni intervista parla di tecnica ma alla fine mette in campo i giocatori con più quantità che qualità.

 

Ce ne sarebbero da dire ancora sul non gioco, sulle sostituzioni etc...ma gli abomini sono sotto gli occhi di tutti .ok

 

Santa pupazzina, e quali sarebbero di grazia i giocatori tecnici e di qualità che ha lasciato in panchina oggi (tranne Dybala)??? C'erano Alves, ASandro, Cuadrado, Higuain, Pjanic, Bonucci.

Siamo SENZA CENTROCAMPO, senza una seconda punta oltre a Dybala. L'acquisto di Higuain è stata una manna tecnicamente, una sciagura per la maggior parte dei tifosi, perchè ha magicamente coperto le evidenti lacune della rosa, ma vuoi mettere ABBIAMO HIGUAIN!

Senza un buon centrocampo NON si può giocare bene, Pjanic ha molta qualità e pochissima quantità, è un giocatore evanescente che vive di singole giocate, e questo si sapeva già. Sui limiti degli altri cc non mi dilungo nemmeno.

Ma poi in tutto questo l'incapace è Allegri, la società gli ha dato in mano una rosa completissima in tutti i reparti e con riserve all'altezza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.